Ahahahhaha, vabbè ma già che ci sei arrivato è buono, tanto per quella quest è presto, e poi comunque non mi pare tu debba sconfiggerlo per forza il drago, significa che hai già sconfitto Loretta comunque no? Non sei nemmeno riuscito a parlare con Ranni o col mago li?
In ogni caso si l'accademia è la cosa giusta da fare o al limite esplorare un altro po' Liurnia, e poi fatti Caelid, dopo pensi a tornare da Ranni che tanto va da sé.
la cieca (che poi vabbè non spoilerò ma sembra un po' una reincarnazione dell'altra anche se mai chiarita) avresti dovuto proprio incontrarla all'inizio di Liurnia.
Mentre la ragazza di pelle scura che poi è la figlia del capo della tavola rotonda dei senzaluce, era al castello di Godrick, forse te la sei persa, ma ti sarai perso sicuro anche altri segreti, è lei che eventualmente potresti rendere nuova sovrana di quel castello su richiesta di quel tizio, anche se non ricordo se era davvero un lieto fine

(ma vabbè le quest sono un po' tutte cosi a dire il vero, difficile ci sia un vero lieto fine), se non sbaglio è al castello e al villaggio degli albinauri dopo, ma il villaggio degli albinauri è nascostissimo (spoiler, non c'è sulla mappa

c'è una zona sopraelevata che dovresti notare inaccessibile, li puoi andarci solo dopo aver fatto al città sotterranea per completare la quest di Ranni, sotto c'è il villaggio degli albinauri però e per questo la mappa non te lo mostra) E a quel villaggio ti consiglio di andarci per forza e poi trovare uno nascosto sotto forma di vaso, perché ti serve quel dialogo per poi potere accedere a una zona finale segreta anche se opzionale.
Il vaso lo reincontri a Caelid quando fai il boss, appunto nel castello del posto, che sta a sud est di Caelid, mentre il Lupo è un sodale di Ranni e dopo aver fatto il boss di Caelid succedono cose per cui puoi continuare la sua quest e reincontrarlo.