Come hai fatto?
edit trovato
"Parlo da romanista quindi forse sarò di parte, perciò eviterò di pronunciarmi sugli errori arbitrali visto che la mia posizione sarà probabilmente chiara già a tutti

A sentire i miei compagni tifosi però sembra come se questa partita sia stato un completo disastro, io invece c'ho visto molto di positivo e finalmente posso dire apertamente (stavo proprio aspettando questo scontro diretto per valutarlo) che la Roma quest'anno è più forte della Juventus. L'anno scorso allo Juventus Stadium siamo stati sotto per 60 minuti e abbiamo preso 3 gol lottando quasi per niente. Quest'anno la storia è cambiata, e anche se non lo vogliono ammettere anche gli juventini l'hanno capito.
Juventus Stadium, fortino della Juve, mai battuti e mai hanno subito gol quest'anno. La loro formazione era quella dei titolarissimi (apparte Vidal che è entrato dopo) e venivano da una cocente sconfitta con l'Atletico, quindi erano avvelenati...con questi presupposti se fosse stato l'anno scorso sarebbe finita con un altro 3-0. Eppure la Roma ha messo sotto la Juve per tutto il secondo tempo e per parte del primo, con 8 titolari infortunati (tra cui spiccano nomi alla Strootman, De Rossi, Castan, De Sanctis etc...), con una difesa completamente nuova (Manolas-Mbiwa), un terzino sinistro che ha fatto solo 2 partite (Holebas), un centrocampo di 3 che si sono fatti 5 partite dal primo all'ultimo minuto in 2 settimane e di cui uno ha pure 35 anni e un attacco dove Totti s'era già fatto 3 partite e Iturbe era appena tornato da un infortunio. Il tutto senza cambi visto che in panca gli unici decenti erano Florenzi, Torosidis e Destro (e questo ha influito molto nel finale, visto che Naingollan, Keita, Iturbe e Holebas stavano vomitando i polmoni dalla stanchezza). Eppure è finita 3-2 dove siamo anche andati in vantaggio con una bellissima azione per l'1-2 e sinceramente meritavamo anche di vincere (o almeno pareggiare).
Aspettiamo 2 settimane quando rientreranno i vari De Rossi, De Sanctis, Castan e Strootman e vediamo quant'è bella la vera Roma, quella dei titolari (finora mai vista) e vediamo, caro Bonucci, se la tua è veramente la "squadra più forte d'Italia"

"
Quanta speranza e ottimismo c'erano ancora nei miei occhi...