Oggi è mer 22 apr 2026, 3:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Mi è parso gol con due tocchi di esterno sbagliati :asd

Come mai Juventus senza centravanti?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sarebbe bello vedere quest'Inter con una seconda punta in grado di:
cucire il gioco; trovare l'assist; creare la superiorità numerica.
Dando così l'imprevedibilità che manca alle loro trame di gioco che spesso si attorcigliano su loro stesse per la mancanza di queste caratteristiche.

E invece c'hanno la versione incapace di Tevez :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
e meno male che quello che critica solo per antipatia sarebbe il sottoscritto...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
e meno male che quello che critica solo per antipatia sarebbe il sottoscritto...

Solo per antipatia!??? :rofl :rofl :rofl

E menomale che il tifoso dell'Inter saresti tu ti sta bene uno che non me azzecca una è un fantasma in campo e liscia un gol fatto a 5 metri del portiere.

Se ti impegnassi di più a parlare di calcio piuttosto che delle tue antipatie vedresti quanto è limitato a Lautaro, a mio avviso il principale limite di quest'Inter (a mio avviso, il fatto che è parecchio limitato e che stia facendo schifo quest'anno invece è un dato di fatto).
Io vorrei vedere la proposta di gioco di quest'Inter con un giocatore in grado di creare qualcosa, ovviamente di alto livello, non con la versione tappa e scarsa dell'ultimo CR7.

Poi sono sempre soggetto al golletto che per gli stolti è un comodo rinfaccio, ma Lautaro sta facendo così schifo negli ultimi mesi che non gli risulta manco l'unica cosa che saprebbe fare ottimamente, ovvero segnare.

Tipo col miglior Dybala, giocatore che spesso abbiamo perculato in due, l'Inter avrebbe 15 punti in più.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
esser ha scritto:

Solo per antipatia!??? :rofl :rofl :rofl

E menomale che il tifoso dell'Inter saresti tu ti sta bene uno che non me azzecca una è un fantasma in campo e liscia un gol fatto a 5 metri del portiere.

Se ti impegnassi di più a parlare di calcio piuttosto che delle tue antipatie vedresti quanto è limitato a Lautaro, a mio avviso il principale limite di quest'Inter (a mio avviso, il fatto che è parecchio limitato e che stia facendo schifo quest'anno invece è un dato di fatto).
Io vorrei vedere la proposta di gioco di quest'Inter con un giocatore in grado di creare qualcosa, ovviamente di alto livello, non con la versione tappa e scarsa dell'ultimo CR7.

Poi sono sempre soggetto al golletto che per gli stolti è un comodo rinfaccio, ma Lautaro sta facendo così schifo negli ultimi mesi che non gli risulta manco l'unica cosa che saprebbe fare ottimamente, ovvero segnare.

Tipo col miglior Dybala, giocatore che spesso abbiamo perculato in due, l'Inter avrebbe 15 punti in più.

infatti lautaro, nonostante sia fuori forma e stia comunque tirando la carretta ininterrottamente da agosto, è lo stesso vicecapocannoniere in serie a con 15 reti dietro il campione d'italia osimhen, poi ha segnato finora 2 reti in CL, 1 in coppa italia e 1 in finale di supercoppa, pensa te che chiavica di attaccante...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dumfries avrà il fisico e la velocità per il resto è una capra.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 22:55 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Socrate ha scritto:
Dumfries avrà il fisico e la velocità per il resto è una capra.

un Pereira olandese

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 22:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Inter in finale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 22:57 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
3 punti su 24 con Bologna, Spezia, Empoli, Monza, Samp, Salernitana, Fiorentina e Monza, possibile che con questa rosa sopravvalutata non era possibile farne almeno una decina?

#IoCiCredo
#MaDopoInzaghiVatteneloStesso

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter meritatamente avanti. Tanto brava a mettersi in situazione di vantaggio posizionale quanto scarsa a concretizzare queste situazioni. Chala e Micky sempre encomiabili.

Juventus completamente evanescente, si vede chiaramente non ha idee di gioco, si affida molto a Di Maria che non ha più il cambio di passo di un tempo ma è comunque l'unico che prova a combinare qualcosa, oggi con scarsissimi risultati. Chiesa completamente disinnescato, Moretti per me al momento calciatore completamente insapore. Pogba sembra ancora molto in ritardo di condizione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]