esser ha scritto:
e meno male che quello che critica solo per antipatia sarebbe il sottoscritto...
Solo per antipatia!???

E menomale che il tifoso dell'Inter saresti tu ti sta bene uno che non me azzecca una è un fantasma in campo e liscia un gol fatto a 5 metri del portiere.
Se ti impegnassi di più a parlare di calcio piuttosto che delle tue antipatie vedresti quanto è limitato a Lautaro, a mio avviso il principale limite di quest'Inter (a mio avviso, il fatto che è parecchio limitato e che stia facendo schifo quest'anno invece è un dato di fatto).
Io vorrei vedere la proposta di gioco di quest'Inter con un giocatore in grado di creare qualcosa, ovviamente di alto livello, non con la versione tappa e scarsa dell'ultimo CR7.
Poi sono sempre soggetto al golletto che per gli stolti è un comodo rinfaccio, ma Lautaro sta facendo così schifo negli ultimi mesi che non gli risulta manco l'unica cosa che saprebbe fare ottimamente, ovvero segnare.
Tipo col miglior Dybala, giocatore che spesso abbiamo perculato in due, l'Inter avrebbe 15 punti in più.