DROL ha scritto:
xxxxx
per cio' che hai detto su dybala
aladestra ha scritto:
DROL ha scritto:
Un’analisi solo numerica e fatta stranamente sulla carriera e tutte le stagioni, ignorando presenze totali, minuti effettivi (Dybala nel 12/13 a 18 anni e riserva vabe

), rigori. Comunque un’analisi fatta sul complesso del giocatore in 8 anni. Ebbene. Un’analisi - con dati a piacere - su un giocatore in un campione di 8 anni porta a conclusioni sulla migliore versione del suddetto giocatore. Ma va bene.
La conclusione è: Il miglior Mertens è almeno pari al miglior Dybala (o nulla da invidiare si traduce diversamente?).
E io e mister siamo quelli di Juventology perché non concordiamo. #@*§. È sempre tutto meraviglioso.
Poi che i numeri-a piacere- a volte contino ma per Weah, Van Basten e CR7 no, amen. Lì è giusto contare peso e decisività in singoli match importanti.
Che poi era quello di cui parlavo io, e anzi dicendo che nella continuità con le piccole il discorso c’è come possono dimostrare alcuni numeri. Ma in questo non penso che Dybala sia peggio di Mertens e Lukaku. Ma neanche un po’.
Ma come per le versioni migliori del belga e dell’argentino, io sono di Juventology.
E per screditare uno dei due ricordo che in nazionale uno non gioca mai perché ha davanti un papabile top all time, l’altro invece nella generazione d’oro della sua nazionale ha i numeri di Gilardino e non ha deciso neppure una finale di 3-4 posto
Mertens ha sempre giocato tornante sinistro in nazionale, ed ha vinto il titolo di miglior nazionale belga dell'anno nel 2016. Peraltro a dirla tutta i goal non sono neanche la prerogativa migliore di questo giocatore. Vabbè, io tempo con quelli di juventology non ne perdo più. Chiedetevi perchè Dybala a 28 anni stia ancora nella juve: fosse stato questo fenomeno epocale, lo United o il Real di turno avrebbero tirato fuori un centone e se lo sarebbero presi. Questo è un argomento stupido in verità, ma è lo stesso che voi tirate sempre fuori con i giocatori di altre squadre. La verità è che l'argentino è "solo" un ottimo giocatore, proprio come Mertens, ma non riuscite ad accettarlo.
@Droll
Tu se fossi nato nel 1980 seresti stato il tipico gobbo che, a Francia 98, avrebbe detto all'inizio del primo match: "Baggio e' uno strtso perche' lui e non Del Piero?" e che avrebbe detto ai quarti con la Francia: "Fuori quel r0tt0 in #@*§ di Del Piero e dentro Baggio"
ti abbiamo spiegato le cose in 3 persone, non scomodare Van Basten, quando hai 30 anni e non lo hai mai visto, come non hai visto Gullit, Maradona, Bastistuta, Careca e, forse, hai visto il tramonto di Baggio e, non hai visto Hugo Sanchez; ti stiamo dicendo tutti che Dybala e' un grande campione,ma come lui, ce ne sono altri!!!!! e' portato dalla squadra, come tanti altri, NON E' LUI CHE PORTA LA SQUADRA!!!!!!!!!!
Lukaku, porta la squadra, icardi usava la squadra per se stesso!!!!
La cristina ed in parte la lea, hanno vinto 28 palloni d'oro, quando ne avrebbero meritati la meta'