Oggi è lun 16 mar 2026, 1:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ah beh, invece Mertens, perché chiedersi il motivo per cui fino a 26 anni giocava in Olanda e dopo 8 anni è ancora al Napoli...

Che poi "perché a 28 anni è ANCORA alla Juve", ancora alla Juve, come se fosse il Napoli.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 14:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
il Mister ha scritto:
Ah beh, invece Mertens, perché chiedersi il motivo per cui fino a 26 anni giocava in Olanda e dopo 8 anni è ancora al Napoli...

Che poi "perché a 28 anni è ANCORA alla Juve", ancora alla Juve, come se fosse il Napoli.

la juve è oggi molto meno appetibile di mezza Premier League (United, City, Chelsea, Liverpool), delle tre grandi spagnole, del Bayern e del Psg. Sta sicuro che se una di queste squadre vuole davvero un giocatore, se lo prende. E' dura accettarlo, ma è così. In Europa siete meno appetibili di molti altri.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@ala
Tu sì che non ti fai fregare. Grandissimo a non credere alla fake news di Juventology del 2019 dove “lo United di turno” era disposto a cedere i 100kg di Lukaku pur di avere il peggior Dybala mai visto alla Juve.

Poi saltò tutto per via di Sarri e Dybala. E c’è chi dice che Maurizio non abbia fatto nulla di buono.

Questa supera anche l’analisi numerica.

“Lo United di turno” :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 14:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

DROL ha scritto:
@ala
Tu sì che non ti fai fregare. Grandissimo a non credere alla fake news di Juventology del 2019 dove “lo United di turno” era disposto a cedere i 100kg di Lukaku pur di avere il peggior Dybala mai visto alla Juve.

Poi saltò tutto per via di Sarri e Dybala. E c’è chi dice che Maurizio non abbia fatto nulla di buono.

Questa supera anche l’analisi numerica.

“Lo United di turno” :asd

Mi dispiace ma io applico il vostro metodo. Quando uno riporta rumors sui propri per voi sono tutte chiacchiere giornalistiche, quindi lo sono pure queste per me.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 14:48 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROL ha scritto:
xxxxx

per cio' che hai detto su dybala

aladestra ha scritto:
DROL ha scritto:
Un’analisi solo numerica e fatta stranamente sulla carriera e tutte le stagioni, ignorando presenze totali, minuti effettivi (Dybala nel 12/13 a 18 anni e riserva vabe :asd ), rigori. Comunque un’analisi fatta sul complesso del giocatore in 8 anni. Ebbene. Un’analisi - con dati a piacere - su un giocatore in un campione di 8 anni porta a conclusioni sulla migliore versione del suddetto giocatore. Ma va bene.
La conclusione è: Il miglior Mertens è almeno pari al miglior Dybala (o nulla da invidiare si traduce diversamente?).
E io e mister siamo quelli di Juventology perché non concordiamo. #@*§. È sempre tutto meraviglioso.

Poi che i numeri-a piacere- a volte contino ma per Weah, Van Basten e CR7 no, amen. Lì è giusto contare peso e decisività in singoli match importanti.

Che poi era quello di cui parlavo io, e anzi dicendo che nella continuità con le piccole il discorso c’è come possono dimostrare alcuni numeri. Ma in questo non penso che Dybala sia peggio di Mertens e Lukaku. Ma neanche un po’.

Ma come per le versioni migliori del belga e dell’argentino, io sono di Juventology.

E per screditare uno dei due ricordo che in nazionale uno non gioca mai perché ha davanti un papabile top all time, l’altro invece nella generazione d’oro della sua nazionale ha i numeri di Gilardino e non ha deciso neppure una finale di 3-4 posto

Mertens ha sempre giocato tornante sinistro in nazionale, ed ha vinto il titolo di miglior nazionale belga dell'anno nel 2016. Peraltro a dirla tutta i goal non sono neanche la prerogativa migliore di questo giocatore. Vabbè, io tempo con quelli di juventology non ne perdo più. Chiedetevi perchè Dybala a 28 anni stia ancora nella juve: fosse stato questo fenomeno epocale, lo United o il Real di turno avrebbero tirato fuori un centone e se lo sarebbero presi. Questo è un argomento stupido in verità, ma è lo stesso che voi tirate sempre fuori con i giocatori di altre squadre. La verità è che l'argentino è "solo" un ottimo giocatore, proprio come Mertens, ma non riuscite ad accettarlo.

@Droll
Tu se fossi nato nel 1980 seresti stato il tipico gobbo che, a Francia 98, avrebbe detto all'inizio del primo match: "Baggio e' uno strtso perche' lui e non Del Piero?" e che avrebbe detto ai quarti con la Francia: "Fuori quel r0tt0 in #@*§ di Del Piero e dentro Baggio"

ti abbiamo spiegato le cose in 3 persone, non scomodare Van Basten, quando hai 30 anni e non lo hai mai visto, come non hai visto Gullit, Maradona, Bastistuta, Careca e, forse, hai visto il tramonto di Baggio e, non hai visto Hugo Sanchez; ti stiamo dicendo tutti che Dybala e' un grande campione,ma come lui, ce ne sono altri!!!!! e' portato dalla squadra, come tanti altri, NON E' LUI CHE PORTA LA SQUADRA!!!!!!!!!!
Lukaku, porta la squadra, icardi usava la squadra per se stesso!!!!
La cristina ed in parte la lea, hanno vinto 28 palloni d'oro, quando ne avrebbero meritati la meta'

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 14:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

per favore verme, non posso leggere "dybala" vicino a Maradona, Gullit, Careca, Batistuta e Van basten, mi sento male. :asd

Veramente non lo potrei leggere nemmeno vicino a Djorkaeff o Enrico Chiesa. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
“Vostro metodo“ vs “Se nascevi negli anni ‘80, dicevi come i gobbi di allora”

E io che pensavo solo esser nel parlare con una persona si riferisse ogni volta a una comunità indistinta di juventini, verso cui ha un senso di indignazione di default tipo la fame nel mondo

Poi se uno azzarda una deduzione da un post con chiaro intento (Mertens più forte di Dybala) ha provato a mettere in bocca a qualcuno parole mai dette.

Vabe, mi scuso per aver ricordato ad ala che il “nostro” metodo in realtà gli da torto e per aver detto quelle cose quando ero il me nato negli anni ‘80

Mamma, verme, ma se non sai perché ho citato proprio Weah, Van Basten e CR7 per rispondere ad ala il motivo sarà che forse è ala, e non Dybala, perché non tacere?

La mia frase è: Dybala ha risolto più match importanti di Lukaku e Mertens. Mi sembra strano che Speedy ne parli come una sega visto che nel parlare del resto della serie A dove a parte i vecchi nessuno ha fatto quanto Dybala non spende mai parole così stroncanti.

Ma se volete parlare di altro, fate pure

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 15:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ahahhahaha la Juve meno appetibile dei poderosi United, Atletico e di altra mezza premier. :asd
Hai voglia di Napuleology. :asd
Mertens come Dybala (ed io non sono manco un grande fan dell'argentino) è merabilia. Come se non avessimo gli occhi per giudicare un calciatore (gli occhi sì, un po' di consapevolezza chissà). I numeri valgono quando fanno comodo insomma.
Mo me lo segno proprio.
E quell'altro che apre il confronto. :eek :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 15:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Logan ha scritto:
Ahahhahaha la Juve meno appetibile dei poderosi United, Atletico e di altra mezza premier. :asd
Hai voglia di Napuleology. :asd
Mertens come Dybala (ed io non sono manco un grande fan dell'argentino) è merabilia. Come se non avessimo gli occhi per giudicare un calciatore (gli occhi sì, un po' di consapevolezza chissà). I numeri valgono quando fanno comodo insomma.
Mo me lo segno proprio.
E quell'altro che apre il confronto. :eek :rotfl

Non è che le risate avvalorano una tesi. Se non fosse come dico io, tra quest'anno e la prossima estate dovreste giocarvela per quelli forti davvero che si spostano: Kane, Mbappè, Lewandowski, Haaland. Invece il vostro target tipico è il giovane del Sassuolo o della Fiorentina, o il campione in prepensionamento. Non che ci sia nulla di male, ho sempre apprezzato le squadre capaci di costruire con parsimonia e disprezzato chi fa l'album delle figurine. Non sopporto però chi (sportivamente parlando) immagina per la propria squadra una grandeur che non esiste più.
L'Atletico che tu deridi ha preso un giocatore forte che a voi sarebbe servito come il pane, De paul, tirando fuori 35 pippi. Fatevi (voi tifosi dell Giuve) un paio di domande.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 16:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Sarebbe stupendo se tornasse Pjanic.
Ha fatto letteralmente c.agare al barcellona, inmagino che il livello talmente basso della serie a gli consentirà di ottenere discrete prestazioni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]