A me Casalino non sta simpatico per come si pone, ma di per sé ciò è irrilevante, il suo lavoro lo fa come lo fanno altri, non credo sia un problema.
Su Di Maio sfondi una porta aperta.
Secondo me non è un buon leader politico ma ha fatto bene sia come ministro del Lavoro che alla Farnesina, riportando a casa degli italiani bloccati all'estero da anni.
A me il governo nascente fa schifo, ovviamente non per Draghi ma perché è una semplice ammucchiata, e ancora fatico a comprendere il senso del M5S lì dentro, se non per dare una controllata ai soliti sciacalli.
Però è stuzzicante vedere come Salvini si sia fiondato come un falco sul recovery tanto schifato dal sempre lungimirante, visionario ed obiettivo Basilico o dal perspicace Pigio.

Ha ragione Jovetic quando parla di Governo del Presidente, Draghi sarà il prossimo con tutta probabilità, e a me non dispiace a dirla tutta.
Nel frattempo Conte fa registrare il record di sempre di interazioni sui social nel messaggio con cui lascia Palazzo Chigi.
Nonostante si sia trovato a gestire una situazione devastante ed abbia dovuto adottare misure impopolari è il premier più amato degli ultimi decenni, spero che il suo progetto di guidare il polo progressista prenda vita il prima possibile.
Nel mio piccolo devo ammettere che è la prima volta che mi sono affezionato ad un PDC, dagli anni 80 ad oggi.