Oggi è ven 26 giu 2026, 5:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 feb 2021, 9:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
O Futeboleiro ha scritto:
scommetterei su un Berlusconi Presidente della Repubblica


ma dici serio o stai trollando il mondo?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 feb 2021, 10:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
Ma con Casalino qual'era esattamente il problema che io non l'ho mai capito? I media ci hanno bombardato con sta storia del GF di 20 anni fa, come se aver fatto ciò rappresentasse la serietà e la competenza di Casalino e tutta la sua vita.

Cos'è che disturba esattamente di Casalino?
Che sia Gay?
Perché è un poliglotta che parla 4 lingue?
Perché è un ingegniere, invece che un qualche mediocre con una laurea umanista?


Ultima modifica di Romeo il lun 15 feb 2021, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 feb 2021, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16963
Romeo e dai però, non proiettarti su Casalino.
Per quanto in generale tu possa avere ragione e la tua opinione sia legittima, non devi trascinare la tua situazione personale ovunque, nessuno se l'è presa con Casalino perché è gay da quello che io sappia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 feb 2021, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Ma adesso che c'entra Casalino?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 feb 2021, 10:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
A me piace la fregna. Non so tu di che parli.

C'entra, perché leggo in giro, che finalmente non vedremo più Casalino a Palazzo Chigi. Quindi non capisco quale fosse il problema.

Questo è ormai il modus operandi dei media italiani per fottere il cervello all'italiano baluba.
Anche su Di Maio. Da come scrivono pare che a vergognarsi debbano essere quelli che fanno/hanno fatto lavori umili e non chi ruba 49 mln o ha nel proprio partito più indagati/condannati che elettori.
Deve vergognarsi Di Maio e non un corrotto come per esempio De Luca. Strano questo modo di ragionare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 feb 2021, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
A me Casalino non sta simpatico per come si pone, ma di per sé ciò è irrilevante, il suo lavoro lo fa come lo fanno altri, non credo sia un problema.

Su Di Maio sfondi una porta aperta.

Secondo me non è un buon leader politico ma ha fatto bene sia come ministro del Lavoro che alla Farnesina, riportando a casa degli italiani bloccati all'estero da anni.

A me il governo nascente fa schifo, ovviamente non per Draghi ma perché è una semplice ammucchiata, e ancora fatico a comprendere il senso del M5S lì dentro, se non per dare una controllata ai soliti sciacalli.

Però è stuzzicante vedere come Salvini si sia fiondato come un falco sul recovery tanto schifato dal sempre lungimirante, visionario ed obiettivo Basilico o dal perspicace Pigio. :asd

Ha ragione Jovetic quando parla di Governo del Presidente, Draghi sarà il prossimo con tutta probabilità, e a me non dispiace a dirla tutta.

Nel frattempo Conte fa registrare il record di sempre di interazioni sui social nel messaggio con cui lascia Palazzo Chigi.

Nonostante si sia trovato a gestire una situazione devastante ed abbia dovuto adottare misure impopolari è il premier più amato degli ultimi decenni, spero che il suo progetto di guidare il polo progressista prenda vita il prima possibile.

Nel mio piccolo devo ammettere che è la prima volta che mi sono affezionato ad un PDC, dagli anni 80 ad oggi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 feb 2021, 12:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Romeo ha scritto:
Ma con Casalino qual'era esattamente il problema che io non l'ho mai capito? I media ci hanno bombardato con sta storia del GF di 20 anni fa, come se aver fatto ciò rappresentasse la serietà e la competenza di Casalino e tutta la sua vita.

Cos'è che disturba esattamente di Casalino?
Che sia Gay?
Perché è un poliglotta che parla 4 lingue?
Perché è un ingegneria, invece che un qualche mediocre con una laurea umanista?


Forse per la sua responsabilità nel gestire le comunicazioni ufficiali di Conte fatte di dirette fb, puntuali ritardi anche di ore, veline che anticipano i provvedimenti annunciati? Ultima la penosa scenetta finale di Conte al banchetto.
La cultura del poliglotta Casalino dove sarebbe? nelle parole forbite che ha dedicato a Garofoli e Franco in tempi passati?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 feb 2021, 12:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
Ha dato dei pezzi di #@*§ a quelli del Mef. Non vedo il problema :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 feb 2021, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35983
adesso saranno contenti tutti quelli che volevano mandare via il governo conte... sono sicuro che con brunetta, carfagna e boschi in primis ora l'italia sicuramente svolterà in meglio in pochissimo tempo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 feb 2021, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49506
fuzz77 ha scritto:
Nonostante si sia trovato a gestire una situazione devastante ed abbia dovuto adottare misure impopolari è il premier più amato degli ultimi decenni


Come si misura sta cosa? Con i contatti e le interazioni social? O con i sondaggi televisivi?
Chiedo per curiosità.

Comunque se Conte è così amato e venerato dal popolo lo si vedrà alle prossime elezioni nel caso in cui decidesse di candidarsi. Prima di allora si possono fare tante considerazioni e dire tutto e il contrario di tutto.

Specifico. Non ho nulla contro di Conte, anzi non giudico nemmeno negativamente tutto il suo operato (posto che il presidente del consiglio non è il Dio onnipotente direi che ha fatto quello che poteva, pur con qualche errore legittimo).
Però la venerazione che ne fanno alcuni (tipo Scanzi) non riesco a capirla francamente.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010