Oggi è sab 25 ott 2025, 17:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
Ma poi cos'è questa storia che siamo sempre stati fortunati ad aver beccato le squadre giuste al momento giusto? Anche lo scorso anno lo si diceva.
Ma come, amici juventini, ma la Champions non era quella dove non esistevano partite semplici e anche vincere contro un Monaco porta gloria e onore?

Ma perché hai sempre il vizio di stravolgere quello che dicono gli altri per sparare boiate con cui puoi sfogare queste fisime represse?
Certo che ne porta. Meno che battere una grande però.
Che caxxo di puntualizzazione è?
Certo, il momento conta molto.

Che discorsi, il dentro o fuori puoi averlo benissimo anche al girone come avvenne nel 2011/12 per il Napoli con il City con ultimo match decisivo per entrambe :asd
Che onestamente vale più del Real 2007/08.
Non credo si possano definire tutte queste big sconfitte dal Napoli come robetta e che la Roma si sia dimostrata più forte in Europa, perché di partitoni pochini pochini rispetto agli azzurri.

Se no basta già l'Ajax dell'anno scorso, o il Tottenham, o la stessissima Roma 2017/18 a fare delle squadre superiori alla Roma 2007/08 eh :asdrulez

Ah, i controsensi :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Ultima modifica di DROL il ven 4 ott 2019, 12:01, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sí, che poi si fanno le pulci su un Arsenal quarto in Premier (manco avesse detto Eredivisie) ma il Dortmund all'epoca decimo in Bundesliga andava bene :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Drol, sei tu che dici che ciò che ha affrontato la Roma fino ad ora, la maggior parte nella fase a eliminazione diretta, sia robetta in confronto agli squadroni colossali affrontati dal Napoli, ai gironi.

Ah, l'ipocrisia.

Ma forse pensavo che non stiamo parlando la stessa lingua. Devo tradurti i miei messaggi inserendo a caso delle :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :asd :asd :asd :asd :rotfl :rotfl :rofl :rotfl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :asd :asd :asd :asd :asd :rofl :rofl :rofl :rofl ?

Ultima modifica di redguerrier il ven 4 ott 2019, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Drol, sei tu che dici che ciò che ha affrontato la Roma fino ad ora, la maggior parte nella fase a eliminazione diretta, sia robetta in confronto agli squadroni colossali affrontati dal Napoli, ai gironi.

Certo, le grandi squadre battute dalla Roma di Spalletti sono meno numerose e inferiori e quelle battute dal Napoli di questi anni. Non mi pare una cosa né strana né difficile da capire.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E torniamo sempre lì, AI GIRONI.
Mi piacerebbe vedere quei Napoli e quegli squadroni affrontarsi 3 mesi dopo. Ah ops, non si può, perché il Napoli non ci è mai arrivato, a differenze della maggior parte di quelle stesse squadre battute dai partenopei.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma poi dovresti anche smetterla, caro red, di rispondere a me affibbiandomi idee di altri che poi in realtà sono l'immagine che tu hai indistintamente di qualsiasi juventino del forum.
E diventa pure stancante ogni volta dover discuere con questi presupposti eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eh ho capito, siete 15.000 juventini su sto forum e al 99% delle volte dite sempre le stesse #@*§.
Capisci che a un certo punto è difficile distinguere chi abbia detto quell'1% lì no?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma poi cos'è questa storia che siamo sempre stati fortunati ad aver beccato le squadre giuste al momento giusto? Anche lo scorso anno lo si diceva.
Ma come, amici juventini, ma la Champions non era quella dove non esistevano partite semplici e anche vincere contro un Monaco porta gloria e onore?

Ma perché hai sempre il vizio di stravolgere quello che dicono gli altri per sparare boiate con cui puoi sfogare queste fisime represse?
Certo che ne porta. Meno che battere una grande però.
Che caxxo di puntualizzazione è?
Certo, il momento conta molto.

Che discorsi, il dentro o fuori puoi averlo benissimo anche al girone come avvenne nel 2011/12 per il Napoli con il City con ultimo match decisivo per entrambe :asd
Che onestamente vale più del Real 2007/08.
Non credo si possano definire tutte queste big sconfitte dal Napoli come robetta e che la Roma si sia dimostrata più forte in Europa, perché di partitoni pochini pochini rispetto agli azzurri.

Se no basta già l'Ajax dell'anno scorso, o il Tottenham, o la stessissima Roma 2017/18 a fare delle squadre superiori alla Roma 2007/08 eh :asdrulez

Ah, i controsensi :asd

E noi il dentro-fuori lo abbiamo avuto pure col Chelsea nei gironi, se vogliamo fare le pulci a 360 gradi poi il City avrà pure vinto (e come ha vinto) la Premier ma era ancora una semi-neofita in Champions, tanto che l'anno seguente arrivó quarto nel girone, analizziamole tutte le situazioni..
E il paragone con Tottenham o Roma 2018 ripeto non c'entra una mazza perché la Roma di Spalletti fece almeno 3 stagioni europee di livello, perlomeno x le sue possibilità.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bhe, ha affrontato il Real Madrid 2016/17, che è una squadra nettamente superiore a tutte quelle affrontate dalla Roma prima, e possiamo ben dire che i blancos se la videro nerissima.
A 45' dal termine dell'ottavo, con il Napoli avanti 1-0 e che dominava la partita, l'immaginario raccontava di una squadra forte forte. Perse per le palle inattive nella ripresa con Ramos.

Altro che prenderne 7 come voi senza capirci niente già in aereo su suolo italiano :asd

Nel 2011/12 batté il Chelsea campione agli ottavi per 3-1 eh e perse al ritorno ai supplementari in un match un pochino strano :asd

Ma poi agli ottavi non ci arrivi se non superi i gironi.
Così come in UCL può benissimo capitare di aver gironi più difficili delle fasi ad eliminazione diretta.
E il Liverpool campione in carica ne sa qualcosa :asdrulez

Ma che difficile,

tra te, wonder, Thara, Testaccio e altri siete cogghioni tutti a modo diverso e distinguervi è facilissimo :asdrulez

Cioè per me già la Roma 2013/14 è stata meglio di qualsiasi Roma di Spalletti.
Pure la Roma 2016/17 e quella 2017/18 che in Europa seppe esaltarsi.

Ultima modifica di DROL il ven 4 ott 2019, 12:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Quando gli conviene conta solo il ranking uefa e quanto si è andato avanti totalmente decontestualizzato, quando gli conviene invece #@*§ dove sei arrivato conta solo chi hai affrontato, anche nelle amichevole estive, come #@*§ stanno messi sti juventini boh :rofl

E manco si stesse parlando della loro squadra, NO, diventano delle #@*§ intellettuali anche solo per le avversarie delle loro squadre.

Vucinic paga a Mertens solo la continuità, si parla di uno che ha vinto uno scudetto da protagonista e che a differenza di Mertens non è mai diventato stella della propria squadra, Mertens è esploso a 30 anni con una squadra costruita intorno, tanto rispetto per lui ma non è una categoria diversa rispetto a Mirko.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]