Oggi è ven 2 mag 2025, 5:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
freebandiera ha scritto:
DROL ha scritto:
JNC ha scritto:
i derby europei non sono mai semplici, anche se poi storicamente a spuntarla è stata sempre la favorita

Ma noi siamo oltre la storia

C'è stato soltanto un derby e la Juventus ha perso contro una squadra di pari grado.
Mentre estendendo alla Uefa la Juventus ha vinto nel 1990.

Nel 2003 la Juventus era favorita e in ogni caso aveva dimostrato superiorità sul Milan in campionato e in generale negli anni recenti fino a quella stagione

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 10:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Il pallone d'oro lo dovrebbero dare a klopp , ho letto jc e altri che parlano di terzini più forti del mondo , mi ricordo bene quanto fossero esaltati i terzini del borussia quando li allenava lui .

Purtroppo io lo dico chiaro che rosico , finisce l'era degli squadroni e vince una squadra, ottimamente condotta, dal valore tutt'altro che eccezionale contro na squadra tutt'altro che eccezionale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 11:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Romeo ha scritto:
Per il contesto odierno è una vittoria paragonabile al porto del 2004.

?!? non la definirei affatto una "outsider", questa squadra ha già giocato una finale di CL l'anno scorso, persa per l'infortunio di salah dopo 20 minuti e due papere incredibili del portiere, il porto di mourinho era semi-sconosciuto (allenatore compreso), questo liverpool ha attualmente molti dei migliori interpreti al mondo in diversi ruoli, e da molto prima della finale di ieri

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 11:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Pigio_ ha scritto:
Il pallone d'oro lo dovrebbero dare a klopp , ho letto jc e altri che parlano di terzini più forti del mondo , mi ricordo bene quanto fossero esaltati i terzini del borussia quando li allenava lui .

Purtroppo io lo dico chiaro che rosico , finisce l'era degli squadroni e vince una squadra, ottimamente condotta, dal valore tutt'altro che eccezionale contro na squadra tutt'altro che eccezionale.

Io non ricordo Schmelzer e Piszczek particolarmente esaltati in quel Borussia, piuttosto uno che sembrava più forte di quanto realmente fosse mi pare sia stato Subotić.
Comunque io non parlerei di fine di un'era, occhio che se il Real si muove bene sul mercato l'anno prossimo torna a giocarsela, idem il Bayern che entro massimo due o tre stagioni secondo me ritornerà grande. Forse bisognerà aspettare un po' di più il Barcellona che non ha ancora cominciato il ricambio generazionale a causa dell'incompetenza della dirigenza, ma comunque hanno ancora una rosa di alto livello e anche l'anno prossimo saranno tra i papabili.

Comunque il pompaggio mediatico di Van Dijk in ottica Pallone d'oro prosegue, premiato come migliore in campo nella finale. Cos'ha fatto di tanto eccezionale? Va bene che non ha spiccato nessuno, ma non l'avrebbe meritato di più un Mané?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 11:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Per me meglio Van Dijk di Mané, ma match tra il 6.5 e il 7 il suo, non di più.
Poi certo, Real e Barca partono sempre per vincere. Ma è molto difficile raggiungano il livello dell’era in cui hanno dominato. Il tempo passa...

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Il pompaggio mediatico di Van Dijk è qualcosa di scandaloso, ogni volta che fa una chiusura qualsiasi giù di #@*§, boh, non ricordo nulla di eccezionale né ieri né prima, e Matip è stato altrettanto solido se non più.

Davvero una finale fra due squadre non incredibili, che senza rigore poteva essere più appassionante. Son mi è sembrato chiaramente il giocatore più forte in campo, ma nemmeno lui è un fenomeno, come nessuno dei presenti in campo ieri.

Il Bayern viene eliminato dalla squadra vincitrice: è la nona volta negli ultimi 11 anni, non può non essere un record.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
JNC ha scritto:
Io non ricordo Schmelzer e Piszczek particolarmente esaltati in quel Borussia, piuttosto uno che sembrava più forte di quanto realmente fosse mi pare sia stato Subotić.

In effetti i terzini del BVB di Klopp erano tutto tranne che "pompati", anzi. Da quel che ricordo io si esaltava più che altro il sistema e solo marginalmente i singoli più rappresentativi (Reus e Lewandowski, perlopiù).
Concordo su Subotic. Benché resti un discreto difensore fuori dalla gestione Klopp non si è mai avvicinato ai picchi raggiunti in quel periodo.

Semmai sarebbe bello fare un confronto (magari si aprirà un topic nell'apposita sezione) tra il Liverpool biennio 2017-2019 e il Borussia Dortmund 2011-2013...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 11:41 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Se non ci fosse stata la tragedia dell'Heysel il Liverpool probabilmente avrebbe vinto ancora più Coppe dei Campioni, visto che secondo gli esperti la squadra di fine anni '80 era tra le più forti nella storia dei Reds.
Comodo vincere la Coppa dei Campioni senza le inglesi come ha fatto il Milan...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 12:01 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Socrate ha scritto:
Il pompaggio mediatico di Van Dijk è qualcosa di scandaloso, ogni volta che fa una chiusura qualsiasi giù di #@*§, boh, non ricordo nulla di eccezionale né ieri né prima, e Matip è stato altrettanto solido se non più.

Davvero una finale fra due squadre non incredibili, che senza rigore poteva essere più appassionante. Son mi è sembrato chiaramente il giocatore più forte in campo, ma nemmeno lui è un fenomeno, come nessuno dei presenti in campo ieri.

Il Bayern viene eliminato dalla squadra vincitrice: è la nona volta negli ultimi 11 anni, non può non essere un record.

Vorrei sinceramente comprendere se per te, ad oggi, esista (oltre Messi) un calciatore degno di essere chiamato fenomeno...Negli anni 90 tutti fenomeni! Nostalgia portami via.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2019, 12:19 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Lasciamo perdere i soliti commenti di personaggi imbarazzanti ai quali non rispondo per pietà :asd

Giustizia è fatta, il calcio è salvo, alzando la Champions Klopp mette il sigillo sul titolo di miglior allenatore del decennio.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]