mÆvericĸ ha scritto:
Ma lo scopo principale dei tifosi juventini che vanno allo stadio è insultare gli allenatori avversari anzichè tifare?
Fatevi qualche domanda se mezza Europa e tutta Italia vi schifa...
Comunque non credo che nessuno qui abbia mai discusso Chiellini in marcatura, dato che è sempre stato un top. E' Bonucci la pippa in quello, diciamo che si completano bene ma la cappella del peggior capitano della storia del Milan è sempre dietro l'angolo.
Ma che discorso stupido è?
Tutte le tifoserie d'Italia quando stava alla Juve hanno insultato Conte ogni santa domenica, se ne fosse salvata una, e tu ora te ne esci così?
Perché ha insultato Ancelotti e Mourinho, due allenatori con cui ci sono stati dissapori e come fanno tutti?
Veramente è tanto alto il livello d'insofferenza verso questa Juve 2018/19?

E sorpattutto, veramente è tanto bassa la fantasia con cui sfogare un po' il risentimento verso questa squadra? Inchia, mi sarei aspettato che ci ricordavi com'è brutto Chiellini e quanto scarso è CR7 onestamente.
Cioè, stiamo ancora a tirare in ballo ancora questo tipo di argomenti così ritriti e scemi? Bha
Oh, guarda, ieri ha segnato e fatto una gran partita quello che nel 2015 ha sostituito l'80% della Juventus. Credo sia uno spunto di discussione molto più interessante. Notare come anche a mazzate non gli si toglie praticamente mai il pallone se non attorniato da 3-4 avversari che lo attaccno dai lati ciechi.
Però ehi, non è insostituibile. E grazie al caxxo se devi giocare ogni tre giorni e alle spalle non è che hai seghe, ma Bernardeschi e Costa. Poi però si nota che alla Juventus la panchina l'hanno fatta e la fanno tutti

Higuain che dovrebbe essere superiore a Dybala praticamente mai ha comunicato sensazioni di superiorità tecnica quando giocava insieme al 10, ma no, non ha doti particolari.
Eh già, ora è normale pure quello che ha fatto Mou, tant'è che sgambetto l'ha pure scritto tra virgolette. Esce fuori dall'area tecnica per ostacolare un giocatore, cosa chiaramente che non si fa, partono i cori contro Mourinho, e questo viene a fare la morale.
Tragicomico

La prossima volta verrete a lamentarvi perché i tifosi della Juve hanno fischiato la squadra avversaria che fa possesso palla mi sa