Oggi è sab 9 mag 2026, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 13:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
fuzz77 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ma lo scopo principale dei tifosi juventini che vanno allo stadio è insultare gli allenatori avversari anzichè tifare?
Fatevi qualche domanda se mezza Europa e tutta Italia vi schifa...

Comunque non credo che nessuno qui abbia mai discusso Chiellini in marcatura, dato che è sempre stato un top. E' Bonucci la pippa in quello, diciamo che si completano bene ma la cappella del peggior capitano della storia del Milan è sempre dietro l'angolo.

Ma se il tuo intervento a caxxo nei vari topic non è nemmeno quotato fattela tu una domanda....

Mourinho aveva fatto uno "sgambetto" a Bernaedeschi in occasione di una rimessa laterale, è da li che sono partiti i vari cori, per altro nemmeno fischiati dal tifo avverso.

Ciò è avvenuto a 5 minuti dalla fine con il pallone gonfiato che rosicava, prima non era accaduto niente.

E quello sarebbe uno sgambetto? :rofl :lol

Pure io che mi sorprendo delle idiozie di uno il cui idolo è Di Maio :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
mÆvericĸ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ma lo scopo principale dei tifosi juventini che vanno allo stadio è insultare gli allenatori avversari anzichè tifare?

Comunque non credo che nessuno qui abbia mai discusso Chiellini in marcatura, dato che è sempre stato un top. E' Bonucci la pippa in quello, diciamo che si completano bene ma la cappella del peggior capitano della storia del Milan è sempre dietro l'angolo.

Ma se il tuo intervento a caxxo nei vari topic non è nemmeno quotato fattela tu una domanda....

Mourinho aveva fatto uno "sgambetto" a Bernaedeschi in occasione di una rimessa laterale, è da li che sono partiti i vari cori, per altro nemmeno fischiati dal tifo avverso.

Ciò è avvenuto a 5 minuti dalla fine con il pallone gonfiato che rosicava, prima non era accaduto niente.

Ooooooooooooooooooh owned :acm :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
EEEEEEH BRUTTISSIMO. BRUTTISSIMO, Cioè qui se lo prende bene, se lo prende bene perde la gamba eh.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
mÆvericĸ ha scritto:

Ma che discorso stupido è?
Tutte le tifoserie d'Italia quando stava alla Juve hanno insultato Conte ogni santa domenica, se ne fosse salvata una, e tu ora te ne esci così?

Perché ha insultato Ancelotti e Mourinho, due allenatori con cui ci sono stati dissapori e come fanno tutti?

Veramente è tanto alto il livello d'insofferenza verso questa Juve 2018/19? :rofl
E sorpattutto, veramente è tanto bassa la fantasia con cui sfogare un po' il risentimento verso questa squadra? Inchia, mi sarei aspettato che ci ricordavi com'è brutto Chiellini e quanto scarso è CR7 onestamente.

Cioè, stiamo ancora a tirare in ballo ancora questo tipo di argomenti così ritriti e scemi? Bha

Oh, guarda, ieri ha segnato e fatto una gran partita quello che nel 2015 ha sostituito l'80% della Juventus. Credo sia uno spunto di discussione molto più interessante. Notare come anche a mazzate non gli si toglie praticamente mai il pallone se non attorniato da 3-4 avversari che lo attaccno dai lati ciechi.
Però ehi, non è insostituibile. E grazie al caxxo se devi giocare ogni tre giorni e alle spalle non è che hai seghe, ma Bernardeschi e Costa. Poi però si nota che alla Juventus la panchina l'hanno fatta e la fanno tutti :asd
Higuain che dovrebbe essere superiore a Dybala praticamente mai ha comunicato sensazioni di superiorità tecnica quando giocava insieme al 10, ma no, non ha doti particolari.

Eh già, ora è normale pure quello che ha fatto Mou, tant'è che sgambetto l'ha pure scritto tra virgolette. Esce fuori dall'area tecnica per ostacolare un giocatore, cosa chiaramente che non si fa, partono i cori contro Mourinho, e questo viene a fare la morale.
Tragicomico :rofl :rofl

La prossima volta verrete a lamentarvi perché i tifosi della Juve hanno fischiato la squadra avversaria che fa possesso palla mi sa :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mourinho non mi garba e sopratutto sticavolo dei fischi, se ne sono visti di peggiori insomma.

Ma solo a me sembra che Mou salti proprio per evitare Bernardeschi? Se restava fermo si scontravano in pieno, altro che sgambetto.
E l’ha appena toccato, tant’è che Bernardeschi nemmeno si incazza o che altro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Mi sembrava palese il tentativo di velocizzare la rimessa dei suoi uscendo dal suo rettangolo, cosa che peraltro fanno moltissimi allenatori.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Se capita che tocchi, ma pure sfiori, un giocatore avversario proprio mentre esci dalla tua area (e che lo fanno tutti significa solo che tutti sbagliano), non è una cosa carina percepita dalla tifoseria. Quindi poi partono i cori

Ma per quale motivo un insofferente dovrebbe venire a fare la morale a dei tifosi che cantano contro Mou? Bha, non ho parole :asd

Che ripeto, la curva i cori a Mou doveva farli dal primo minuto, e con più fantasia. Con tutto il diritto del mondo che hanno tutte le altre tifoserie con gli allenatori che odiano loro.

Tipo, bho, proprio loro

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
mÆvericĸ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Per fortuna che avevo messo pure la parola sgambetto tra virgolette, e ci fai pure il battutone del genio (delle tartarughe).

Purtroppo il tuo livello di combattimento è ormai ai minimi forumistici, dovuto probabilmente alla frustrazione calcistica. :asd

Poi uno che vive di trollaggio come te che viene a fare la morale su cori da stadio....suvvia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Dybala non perde mai la palla perché la gioca dietro a 40 metri dalla porta, non credo di vantarmi se dico che ce la farei pure io :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 14:58 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Certo che Inter vince con Tottenham, Juve con United, Napoli con il Liverpool....
Fuzz intervieni!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]