Oggi è ven 26 giu 2026, 19:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 13:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Paguro ha scritto:
La Lazio non rubò nulla.

Fu Collina che da simpatizzante dei biancocelesti fece giocare la partita a Perugia.....ma nel corso del campionato la Lazio non venne mai aiutata dagli arbitri.

Uguale la Roma.

Più che altro dopo quello che accadde in Juve-Parma prendere qualsiasi altra decisione in favore dei bianconeri sarebbe stato fonte di sfracelli.. Collina fu anche influenzato dalle polemiche dei giorni precedenti.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
odisseo ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ma per niente, regolare

è una trollata bestiale vincere ai rigori la partita sbagliata a distanza di qualche mese e con legrottaglie in squadra.

Una rivincita in tutto e per tutto, forse addirittura superiore alla vittoria di Manchester per valore emotivo :sisi

Infatti mi ricordo come mi strappai i capelli, non dormivo la notte per la rabbia e il rosicamento :alone


Penso che fosse autoironico

ma penso lo fosse anche lui in risposta a chi diceva che fosse stata una spartizione decisa a tavolino. o no? :stord

wonderwall ha scritto:
Paguro ha scritto:
La Lazio non rubò nulla.

Fu Collina che da simpatizzante dei biancocelesti fece giocare la partita a Perugia.....ma nel corso del campionato la Lazio non venne mai aiutata dagli arbitri.

Uguale la Roma.

Più che altro dopo quello che accadde in Juve-Parma prendere qualsiasi altra decisione in favore dei bianconeri sarebbe stato fonte di sfracelli.. Collina fu anche influenzato dalle polemiche dei giorni precedenti.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

vabè, io la butto lì giusto per, visto che lo ricordo ogni volta ma ogni volta fate finta di nulla.

quello con l'avatar strano (che probabilmente è una trasmigrazione post mortem di effino in qualche altro involucro) non ha bisogno di commenti, ha una teoria sulla juve che rubba a priori che pure nel suo ultimo post ha ammesso, ragion per cui inutile parlare.

ma,
se l'arbitro avesse fatto correttamente il suo lavoro sempre, senza concedere un'occasione d'oro al parma nel finale, su corner assolutamente inesistente, non staremmo parlando di quest'episodio.

il che è strana come situazione a prescindere. un arbitro che vuole aiutare non concede un corner inesistente (a occhio nudo peraltro eh :asd) rischiando di fare la frittata poi.

ma questa teoria non la conosco bene, può essere che oltre che ladro fosse pure gonzo :sisi

ah, e la regola sugli extracomunitari, valida per tutti, non significa nulla eh :asd
la roma aveva fatto una cosa senza senso e si è trovata col vantaggio. chi era stato più oculato attenendosi alla cosa no.
resta che nakata o non nakata, perugia o non perugia, li abbiamo buttati noi i due campionati in maniera abbastanza scellerata e questo è quanto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 14:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
ah, e la regola sugli extracomunitari, valida per tutti, non significa nulla eh :asd
la roma aveva fatto una cosa senza senso e si è trovata col vantaggio. chi era stato più oculato attenendosi alla cosa no.

Aspe, la regola quando entrò in vigore?
Perché io ricordo che divenne valida dopo le sessioni di mercato estive ed invernali, e cmq a prescindere da questo il vantaggio che ebbe la Roma fu un vantaggio a posteriori, non ricordo nessun lamento particolare all'epoca nei giorni precedenti allo scontro diretto, anche perché non è che avessimo Maradona in panchina :asd

Sullo scudetto sì lo potevate anche vincere ma ritengo decisamente + buttato un campionato dove avevate 9 punti di vantaggio sulla seconda che uno in cui non siete mai stati neanche x una giornata in testa :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 16:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
Per Drollettil:

Non so se è riferito a me o no.....ma dove avrei detto che la Juve ruba a priori?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18338
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ah, e la regola sugli extracomunitari, valida per tutti, non significa nulla eh :asd
la roma aveva fatto una cosa senza senso e si è trovata col vantaggio. chi era stato più oculato attenendosi alla cosa no.

Aspe, la regola quando entrò in vigore?
Perché io ricordo che divenne valida dopo le sessioni di mercato estive ed invernali, e cmq a prescindere da questo il vantaggio che ebbe la Roma fu un vantaggio a posteriori, non ricordo nessun lamento particolare all'epoca nei giorni precedenti allo scontro diretto, anche perché non è che avessimo Maradona in panchina :asd

Sullo scudetto sì lo potevate anche vincere ma ritengo decisamente + buttato un campionato dove avevate 9 punti di vantaggio sulla seconda che uno in cui non siete mai stati neanche x una giornata in testa :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


La regola cambiò il 4 maggio 2001, due giorni prima dello scontro diretto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
il tuo è l'avatar più bello del forum, non sei tu :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 16:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
DROLLETTIL ha scritto:
il tuo è l'avatar più bello del forum, non sei tu :asd

Grazie. :D

In effetti è piuttosto originale. :lol


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 16:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
il Mister ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ah, e la regola sugli extracomunitari, valida per tutti, non significa nulla eh :asd
la roma aveva fatto una cosa senza senso e si è trovata col vantaggio. chi era stato più oculato attenendosi alla cosa no.

Aspe, la regola quando entrò in vigore?
Perché io ricordo che divenne valida dopo le sessioni di mercato estive ed invernali, e cmq a prescindere da questo il vantaggio che ebbe la Roma fu un vantaggio a posteriori, non ricordo nessun lamento particolare all'epoca nei giorni precedenti allo scontro diretto, anche perché non è che avessimo Maradona in panchina :asd

Sullo scudetto sì lo potevate anche vincere ma ritengo decisamente + buttato un campionato dove avevate 9 punti di vantaggio sulla seconda che uno in cui non siete mai stati neanche x una giornata in testa :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


La regola cambiò il 4 maggio 2001, due giorni prima dello scontro diretto.

Appunto, a mercato già concluso.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ah, e la regola sugli extracomunitari, valida per tutti, non significa nulla eh :asd
la roma aveva fatto una cosa senza senso e si è trovata col vantaggio. chi era stato più oculato attenendosi alla cosa no.

Aspe, la regola quando entrò in vigore?
Perché io ricordo che divenne valida dopo le sessioni di mercato estive ed invernali, e cmq a prescindere da questo il vantaggio che ebbe la Roma fu un vantaggio a posteriori, non ricordo nessun lamento particolare all'epoca nei giorni precedenti allo scontro diretto, anche perché non è che avessimo Maradona in panchina :asd

Sullo scudetto sì lo potevate anche vincere ma ritengo decisamente + buttato un campionato dove avevate 9 punti di vantaggio sulla seconda che uno in cui non siete mai stati neanche x una giornata in testa :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


La regola cambiò il 4 maggio 2001, due giorni prima dello scontro diretto.

Appunto, a mercato già concluso.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


e questo è il grave. io faccio il mercato in base alle regole. avrebbe avuto più senso farlo durante il mercato il cambio regola, no?

però imprenditorialmente parlando si potrebbe dire che voi siete stati più che lungimiranti, vedendo cose oltre l'orizzonte di programmazione :asd

ah, certo, quello con la lazio fu buttatissimo. ma anche il 2-2 dove dopo 5 minuti la partita era chiusa con la roma tramortita (e poi devo sentire che una juve imbattuta contro un milan a pezzi, sotto 2-0, era spacciato... vabbè, altra storia :asd ) fu un harakiri, anche se più piccolino.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 17:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma il limite era sugli extracomunitari da tesserare o da mandare in campo? Perché se è la seconda c'entra poco il mercato, in teoria potevamo comprare pure 10 extracomunitari :asd se è la prima allora l'irregolarità la commettiamo durante tutto il campionato mica solo nella gara di Torino :asd però non ho sentito nessuno muovere polemiche in tal senso.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010