Oggi è ven 26 giu 2026, 19:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 13:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Paguro ha scritto:
La Lazio non rubò nulla.

Fu Collina che da simpatizzante dei biancocelesti fece giocare la partita a Perugia.....ma nel corso del campionato la Lazio non venne mai aiutata dagli arbitri.

Uguale la Roma.

Più che altro dopo quello che accadde in Juve-Parma prendere qualsiasi altra decisione in favore dei bianconeri sarebbe stato fonte di sfracelli.. Collina fu anche influenzato dalle polemiche dei giorni precedenti.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
odisseo ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ma per niente, regolare

è una trollata bestiale vincere ai rigori la partita sbagliata a distanza di qualche mese e con legrottaglie in squadra.

Una rivincita in tutto e per tutto, forse addirittura superiore alla vittoria di Manchester per valore emotivo :sisi

Infatti mi ricordo come mi strappai i capelli, non dormivo la notte per la rabbia e il rosicamento :alone

Penso che fosse autoironico

ma penso lo fosse anche lui in risposta a chi diceva che fosse stata una spartizione decisa a tavolino. o no? :stord

wonderwall ha scritto:
Paguro ha scritto:
La Lazio non rubò nulla.

Fu Collina che da simpatizzante dei biancocelesti fece giocare la partita a Perugia.....ma nel corso del campionato la Lazio non venne mai aiutata dagli arbitri.

Uguale la Roma.

Più che altro dopo quello che accadde in Juve-Parma prendere qualsiasi altra decisione in favore dei bianconeri sarebbe stato fonte di sfracelli.. Collina fu anche influenzato dalle polemiche dei giorni precedenti.

vabè, io la butto lì giusto per, visto che lo ricordo ogni volta ma ogni volta fate finta di nulla.

quello con l'avatar strano (che probabilmente è una trasmigrazione post mortem di effino in qualche altro involucro) non ha bisogno di commenti, ha una teoria sulla juve che rubba a priori che pure nel suo ultimo post ha ammesso, ragion per cui inutile parlare.

ma,
se l'arbitro avesse fatto correttamente il suo lavoro sempre, senza concedere un'occasione d'oro al parma nel finale, su corner assolutamente inesistente, non staremmo parlando di quest'episodio.

il che è strana come situazione a prescindere. un arbitro che vuole aiutare non concede un corner inesistente (a occhio nudo peraltro eh :asd) rischiando di fare la frittata poi.

ma questa teoria non la conosco bene, può essere che oltre che ladro fosse pure gonzo :sisi

ah, e la regola sugli extracomunitari, valida per tutti, non significa nulla eh :asd
la roma aveva fatto una cosa senza senso e si è trovata col vantaggio. chi era stato più oculato attenendosi alla cosa no.
resta che nakata o non nakata, perugia o non perugia, li abbiamo buttati noi i due campionati in maniera abbastanza scellerata e questo è quanto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 14:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

DROLLETTIL ha scritto:
ah, e la regola sugli extracomunitari, valida per tutti, non significa nulla eh :asd
la roma aveva fatto una cosa senza senso e si è trovata col vantaggio. chi era stato più oculato attenendosi alla cosa no.

Aspe, la regola quando entrò in vigore?
Perché io ricordo che divenne valida dopo le sessioni di mercato estive ed invernali, e cmq a prescindere da questo il vantaggio che ebbe la Roma fu un vantaggio a posteriori, non ricordo nessun lamento particolare all'epoca nei giorni precedenti allo scontro diretto, anche perché non è che avessimo Maradona in panchina :asd

Sullo scudetto sì lo potevate anche vincere ma ritengo decisamente + buttato un campionato dove avevate 9 punti di vantaggio sulla seconda che uno in cui non siete mai stati neanche x una giornata in testa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 16:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Per Drollettil:

Non so se è riferito a me o no.....ma dove avrei detto che la Juve ruba a priori?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Perché io ricordo che divenne valida dopo le sessioni di mercato estive ed invernali, e cmq a prescindere da questo il vantaggio che ebbe la Roma fu un vantaggio a posteriori, non ricordo nessun lamento particolare all'epoca nei giorni precedenti allo scontro diretto, anche perché non è che avessimo Maradona in panchina :asd

Sullo scudetto sì lo potevate anche vincere ma ritengo decisamente + buttato un campionato dove avevate 9 punti di vantaggio sulla seconda che uno in cui non siete mai stati neanche x una giornata in testa :asd

La regola cambiò il 4 maggio 2001, due giorni prima dello scontro diretto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il tuo è l'avatar più bello del forum, non sei tu :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 16:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
DROLLETTIL ha scritto:
il tuo è l'avatar più bello del forum, non sei tu :asd

Grazie. :D

In effetti è piuttosto originale. :lol

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 16:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

il Mister ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Appunto, a mercato già concluso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Appunto, a mercato già concluso.

e questo è il grave. io faccio il mercato in base alle regole. avrebbe avuto più senso farlo durante il mercato il cambio regola, no?

però imprenditorialmente parlando si potrebbe dire che voi siete stati più che lungimiranti, vedendo cose oltre l'orizzonte di programmazione :asd

ah, certo, quello con la lazio fu buttatissimo. ma anche il 2-2 dove dopo 5 minuti la partita era chiusa con la roma tramortita (e poi devo sentire che una juve imbattuta contro un milan a pezzi, sotto 2-0, era spacciato... vabbè, altra storia :asd ) fu un harakiri, anche se più piccolino.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 17:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Ma il limite era sugli extracomunitari da tesserare o da mandare in campo? Perché se è la seconda c'entra poco il mercato, in teoria potevamo comprare pure 10 extracomunitari :asd se è la prima allora l'irregolarità la commettiamo durante tutto il campionato mica solo nella gara di Torino :asd però non ho sentito nessuno muovere polemiche in tal senso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]