odisseo ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ma per niente, regolare
è una trollata bestiale vincere ai rigori la partita sbagliata a distanza di qualche mese e con legrottaglie in squadra.
Una rivincita in tutto e per tutto, forse addirittura superiore alla vittoria di Manchester per valore emotivo

Infatti mi ricordo come mi strappai i capelli, non dormivo la notte per la rabbia e il rosicamento

Penso che fosse autoironico
ma penso lo fosse anche lui in risposta a chi diceva che fosse stata una spartizione decisa a tavolino. o no?
wonderwall ha scritto:
Paguro ha scritto:
La Lazio non rubò nulla.
Fu Collina che da simpatizzante dei biancocelesti fece giocare la partita a Perugia.....ma nel corso del campionato la Lazio non venne mai aiutata dagli arbitri.
Uguale la Roma.
Più che altro dopo quello che accadde in Juve-Parma prendere qualsiasi altra decisione in favore dei bianconeri sarebbe stato fonte di sfracelli.. Collina fu anche influenzato dalle polemiche dei giorni precedenti.
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
vabè, io la butto lì giusto per, visto che lo ricordo ogni volta ma ogni volta fate finta di nulla.
quello con l'avatar strano (che probabilmente è una trasmigrazione post mortem di effino in qualche altro involucro) non ha bisogno di commenti, ha una teoria sulla juve che rubba a priori che pure nel suo ultimo post ha ammesso, ragion per cui inutile parlare.
ma,
se l'arbitro avesse fatto correttamente il suo lavoro sempre, senza concedere un'occasione d'oro al parma nel finale, su corner assolutamente inesistente, non staremmo parlando di quest'episodio.
il che è strana come situazione a prescindere. un arbitro che vuole aiutare non concede un corner inesistente (a occhio nudo peraltro eh

) rischiando di fare la frittata poi.
ma questa teoria non la conosco bene, può essere che oltre che ladro fosse pure gonzo

ah, e la regola sugli extracomunitari, valida per tutti, non significa nulla eh

la roma aveva fatto una cosa senza senso e si è trovata col vantaggio. chi era stato più oculato attenendosi alla cosa no.
resta che nakata o non nakata, perugia o non perugia, li abbiamo buttati noi i due campionati in maniera abbastanza scellerata e questo è quanto