Oggi è dom 19 lug 2026, 1:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
il Mister ha scritto:
Avversari arrendevoli... allora potremmo dire che gli avversari del Napoli passano in vantaggio e poi si fanno sempre rimontare per non dare nell'occhio. No?

Gli avversari del Napoli se le giocano sempre le partite. Le vittorie del Napoli sono pure e cristalline e nascono da un gioco spumeggiante, con il Pipita Higuain che è il nostro Top Player.
Per carità, anche voi c'avete i Top Player e ieri si sono visti. Rizzoli, Mazzoleni e compagnia cantante.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Raffo ha scritto:
odisseo ha scritto:
Raffo ha scritto:
odisseo ha scritto:
- il pirla che non si capisce se faccia sul serio o goda scientemente delle cazzaté e degli insulti - mai puniti - che spara. E la seconda sarebbe più grave (Raffo)

Caro professor Odisseo, se permette Le rispondo alla frase che mi chiama in causa.

Ritengo personalmente di non aver mai insultato nessuno in oltre 10 anni di permanenza in questo forum, a differenza di chi, come Lei, non trova altri argomenti oltre a quello di offendere il sottoscritto con l'appellativo di "pirla".
Non appena propongo argomenti, Lei e i Suoi compagni di merenda mi rispondono con offese sul personale. E lo fate con tutti coloro che osano mettere in dubbio la grandezza (quale?) della Vecchia Signora, dominatrice incontrastata di un torneo al quale non dovrebbe neanche partecipare.
Mi spiace dirLe certe cose, ma purtroppo determinate cazzaté (per usare una Sua citazione letteraria) le dico perché lo pensa tutta l'Italia calcistica che è stanca di essere sottomessa a tali soprusi da parte della Sua squadra e della Sua società. Tra l'altro, il Suo club in Europa non fa altro che confermare le mie cazzaté e viene eliminato non appena le ex giacchette nere scelgono di voltarle le spalle.
Detto questo, caro signor Odisseo e cari compagni bianconeri tutti, sappiate che le vostre offese non mutano di una virgola il mio modo di pensare. Che Le piaccia o Vi piaccia o no. La vostra squadra infama il calcio italiano da oltre un secolo ed è riconosciuta come simbolo di corruzione e malaffare. Che Le piaccia o no. ArrivederLa, caro Lord inglese.

Divertente.
Tu sì che ci sai fare con la tastiera.
Fatto un corso di scrittura creativa?

Sono giornalista pubblicista e scrivo da tre anni e mezzo. Se si nota, bene. Se non si nota, amen :eheh

Amen

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
Raffo ha scritto:
odisseo ha scritto:
Raffo ha scritto:
odisseo ha scritto:
- il pirla che non si capisce se faccia sul serio o goda scientemente delle cazzaté e degli insulti - mai puniti - che spara. E la seconda sarebbe più grave (Raffo)

Caro professor Odisseo, se permette Le rispondo alla frase che mi chiama in causa.

Ritengo personalmente di non aver mai insultato nessuno in oltre 10 anni di permanenza in questo forum, a differenza di chi, come Lei, non trova altri argomenti oltre a quello di offendere il sottoscritto con l'appellativo di "pirla".
Non appena propongo argomenti, Lei e i Suoi compagni di merenda mi rispondono con offese sul personale. E lo fate con tutti coloro che osano mettere in dubbio la grandezza (quale?) della Vecchia Signora, dominatrice incontrastata di un torneo al quale non dovrebbe neanche partecipare.
Mi spiace dirLe certe cose, ma purtroppo determinate cazzaté (per usare una Sua citazione letteraria) le dico perché lo pensa tutta l'Italia calcistica che è stanca di essere sottomessa a tali soprusi da parte della Sua squadra e della Sua società. Tra l'altro, il Suo club in Europa non fa altro che confermare le mie cazzaté e viene eliminato non appena le ex giacchette nere scelgono di voltarle le spalle.
Detto questo, caro signor Odisseo e cari compagni bianconeri tutti, sappiate che le vostre offese non mutano di una virgola il mio modo di pensare. Che Le piaccia o Vi piaccia o no. La vostra squadra infama il calcio italiano da oltre un secolo ed è riconosciuta come simbolo di corruzione e malaffare. Che Le piaccia o no. ArrivederLa, caro Lord inglese.

Divertente.
Tu sì che ci sai fare con la tastiera.
Fatto un corso di scrittura creativa?

Sono giornalista pubblicista e scrivo da tre anni e mezzo. Se si nota, bene. Se non si nota, amen :eheh

Amen

De profundis.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:
Avversari arrendevoli... allora potremmo dire che gli avversari del Napoli passano in vantaggio e poi si fanno sempre rimontare per non dare nell'occhio. No?

Gli avversari del Napoli se le giocano sempre le partite. Le vittorie del Napoli sono pure e cristalline e nascono da un gioco spumeggiante, con il Pipita Higuain che è il nostro Top Player.
Per carità, anche voi c'avete i Top Player e ieri si sono visti. Rizzoli, Mazzoleni e compagnia cantante.

Eh infatti si è visto allo Stadium il vostro gioco spumeggiante... o contro il Carpi. Spettacolo! Il Napoli si affida a Higuain, tutta questa spuma non la vedo.

Magari guardati il gol di Khedira nel derby, non so. O il gol sull'asse Pogba-Morata. Brutte azioni, gioco osceno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:

Eh infatti si è visto allo Stadium il vostro gioco spumeggiante... o contro il Carpi. Spettacolo! Il Napoli si affida a Higuain, tutta questa spuma non la vedo.

Magari guardati il gol di Khedira nel derby, non so. O il gol sull'asse Pogba-Morata. Brutte azioni, gioco osceno.

Ovvio! In Italia solo il vostro gioco è spumeggiante e nessuno può paragonarsi alla vostra (presunta) grandezza :acm

Hai ragione tu, come sempre :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No ma Cristo da come la metti sembrate il Barcellona e non mi pare proprio.

Che ti devo dire? In estate vendete Higuain e compratevi una decina di arbitri. Provate a pescare in Lega Pro, costano meno e poi tanto qualcuno in A arriva. Si chiama progetto. Da noi funziona così, since 1897.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:

Che ti devo dire? In estate vendete Higuain e compratevi una decina di arbitri. Provate a pescare in Lega Pro, costano meno e poi tanto qualcuno in A arriva. Si chiama progetto. Da noi funziona così, since 1897.

Meno male che lo sai :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:

senti da che pulpito, pare che per voi la juve sia sempre la squadra piu forte della galassia e le altre tutte delle pippe...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sembra a te, perché nessuno di noi lo ha mai detto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
odisseo ha scritto:
- cè la mosca noiosa che costantemente e quotidianamente tritura le palle con le sue caustiche e brillantissime - secondo lui - osservazioni per non si sa quale bisogno di autoconferma (Esser)

Mai pensato che ciò che dico sia obbligatoriamente "caustico e brillantissimo", mi limito come sempre ad esprimere le mie opinioni, condivisibili o meno, senza insultare nè offendere nessuno; cosa che viceversa alcuni tuoi compagni di tifo, cafoni e maleducati, non sono in grado di fare visto che sanno solo attaccare in maniera volgare e diretta il sottoscritto...

detto ciò io non ho alcun "bisogno di autoconferme": l'ho detto e ripetuto piu volte, io non faccio altro che togliermi I sassolini dalle scarpe nei confronti di chi in precedenza mi aveva criticato e/o deriso quando ho sostenuto determinate argomentazioni.

al momento io mi becco gli sfottò, abbozzo e non polemizzo ma poi, quando puntualmente ciò che ho detto si realizza, mi tolgo la soddisfazione di rinfacciarlo ai buontemponi che prima mi perculavano. con la differenza che questi, che all'epoca facevano i gradassi, dopo non hanno l'umiltà di accettare di aver avuto torto ed allora fanno I risentiti e rispondono alla pene di cane...

un esempio recentissimo, visto che ci siamo, è dato dai post gara di Bayern-juve e di toro-juve.

da sempre sostengo che una buona parte della tifoseria bianconera, che si erge a maestra di vita e che si mette su un piedistallo considerando le altre tifoserie composte solo da rosiconi, quando vince per demeriti arbitrali afferma che solo I perdenti si attaccano agli arbitraggi ma poi quando esce sconfitta per colpa dei medesimi, piange esattamente come e forse piu degli altri.

e qui come puoi immaginare (perche probabilmente lo fai pure tu...) giu sfottò, giù bordate contro il sottoscritto, giù attacchi personali, etc etc ma poi arriva il ritorno di CL in Germania ed ecco che i maestri di vita, i sostenitori del "solo I perdenti si attaccano agli arbitraggi" sparano vaccate bibliche contro collina, parlano di squadre italiane non tutelate all'estero, invocano interrogazioni parlamentari contro le giacchette nere straniere ree di averli voluti sbattere volontariamente fuori dall'europa e compagnia cantante.

e tu e qualche altro, dopo, avete pure il coraggio di lamentarvi se io entro a gamba tesa e vi ricordo ciò che ripeto da sempre nei vostri confronti, togliendomi I macigni che ho negli stivali? essù, abbiate quanto meno la decenza di accettare le critiche perche qui nessuno è puro e vergine, io in primis, e piantatela di fare sempre I fenomeni. però siccome non siete umili nè sportivi da questo punto di vista (non tutti voi ma certo una buona parte) allora proseguite ad attaccare e a dare del rosicone a me e a chi la pensa come me, oltre naturalmente ad essere convinti di essere migliori degli altri, sempre e comunque...

e poi vi domandate come mai ce l'hanno sempre tutti con voi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]