Oggi è sab 18 lug 2026, 15:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 10:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Appunto, da quando 2-3 moderatori x un motivo o x un altro hanno abbandonato si è andati alla deriva e ormai vige l'anarchia, manca solo che si legalizzi la bestemmia libera (oddio, mi è capitato di vedere impunita pure quella).

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 10:53 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
JC ha scritto:
janacek , nessuno dà lezioni , però se tu o qualcun altro parlate sempre di arbitri prima di tutto rompete il #@*§ a coloro che vorrebbero parlare di calcio e vabbè ne avete tutto il diritto ma poi accettate anche che vi venga detto
secondariamente non si spiega perchè lo facciate se non perchè vi piace , la gente si mette a fare le proiezioni al centimentro , foto più disparate per dimostrare non si capisce cosa
ma che davvero?

se anche fosse tutto finto non lo scoprite certo con queste fantastiche tecniche , questo è semplicemente l'argomento di discussione che preferite

vabbè spiegami dopo questa partita come il discorso "arbitro" possa NON essere trattato

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Il discorso sulla Fiat è spettacolare!!!

Ci sono alcune perle assurde, da parte di vari utenti: non siamo mai stati i più forti, tifiamo Juve perché siamo brutte persone, l'abbiamo rubata al Napoli un'altra volta (le altre non le ricordo, sinceramente). Forse sono tutte dello stesso utente, non so. Boh.

Questo mi sembra uno dei campionati meno condizionati da parte degli errori arbitrali, credo. E lo voglio ripetere.

Tra l'altro quest'anno, mi pare, non è ancora uscita la classifica al netto degli errori arbitrali, o sbaglio? Però, ecco, se qualche utente (partenopeo) del forum si volesse prendere la briga di farla...

Ah, la moviola in campo: non vedo l'ora, davvero. Ma tanto troveremmo il modo di condizionare lo stesso l'arbitro addizionale chiuso nello stanzino. Ma, per esempio: sul gol di Maxi Lopez il guardalinee alza la bandierina. Il gioco è di fatto fermo, perché i giocatori si fermano (non è questo il caso, vabbé, ma poniamo una situazione simile)... come faranno? Continuano a giocare? I guardalinee dovrebbero sempre tenere la bandierina abbassata. E il rosso ad Alex Sandro? Non credo sia un caso da moviola in campo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Jeda ha scritto:
JC ha scritto:
janacek , nessuno dà lezioni , però se tu o qualcun altro parlate sempre di arbitri prima di tutto rompete il #@*§ a coloro che vorrebbero parlare di calcio e vabbè ne avete tutto il diritto ma poi accettate anche che vi venga detto
secondariamente non si spiega perchè lo facciate se non perchè vi piace , la gente si mette a fare le proiezioni al centimentro , foto più disparate per dimostrare non si capisce cosa
ma che davvero?

se anche fosse tutto finto non lo scoprite certo con queste fantastiche tecniche , questo è semplicemente l'argomento di discussione che preferite

vabbè spiegami dopo questa partita come il discorso "arbitro" possa NON essere trattato

non trattandolo :asd
tanto chi accusa non può fare a meno di fare riferimenti ad altro e chi si difende non potrà certo essere d'accordo
ma poi lo volete trattare? e trattatelo , io vi sto solo facendo presente questo cosa comporta

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Jeda ha scritto:
JC ha scritto:
ma che davvero?

Può essere trattato.
Deve essere trattato
Ma non può diventare "RUBATE SEMPRE. LADRI VOI, VINCITORI MORALI NOI"

Non è così complicato. Certo che poi uno si chiude a riccio.
#@*§, una partita andata male e siamo già a "vi siete fregati anche questo scudetto"
Ma le 19 partite precedenti le avete viste?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
odisseo ha scritto:
- il pirla che non si capisce se faccia sul serio o goda scientemente delle cazzaté e degli insulti - mai puniti - che spara. E la seconda sarebbe più grave (Raffo)

Caro professor Odisseo, se permette Le rispondo alla frase che mi chiama in causa.

Ritengo personalmente di non aver mai insultato nessuno in oltre 10 anni di permanenza in questo forum, a differenza di chi, come Lei, non trova altri argomenti oltre a quello di offendere il sottoscritto con l'appellativo di "pirla".
Non appena propongo argomenti, Lei e i Suoi compagni di merenda mi rispondono con offese sul personale. E lo fate con tutti coloro che osano mettere in dubbio la grandezza (quale?) della Vecchia Signora, dominatrice incontrastata di un torneo al quale non dovrebbe neanche partecipare.
Mi spiace dirLe certe cose, ma purtroppo determinate cazzaté (per usare una Sua citazione letteraria) le dico perché lo pensa tutta l'Italia calcistica che è stanca di essere sottomessa a tali soprusi da parte della Sua squadra e della Sua società. Tra l'altro, il Suo club in Europa non fa altro che confermare le mie cazzaté e viene eliminato non appena le ex giacchette nere scelgono di voltarle le spalle.
Detto questo, caro signor Odisseo e cari compagni bianconeri tutti, sappiate che le vostre offese non mutano di una virgola il mio modo di pensare. Che Le piaccia o Vi piaccia o no. La vostra squadra infama il calcio italiano da oltre un secolo ed è riconosciuta come simbolo di corruzione e malaffare. Che Le piaccia o no. ArrivederLa, caro Lord inglese.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
JC ha scritto:
ma che davvero?

Può essere trattato.
Deve essere trattato
Ma non può diventare "RUBATE SEMPRE. LADRI VOI, VINCITORI MORALI NOI"

Non è così complicato. Certo che poi uno si chiude a riccio.
#@*§, una partita andata male e siamo già a "vi siete fregati anche questo scudetto"
Ma le 19 partite precedenti le avete viste?

Le abbiamo viste fin troppo bene, con gli avversari più che arrendevoli che avete avuto. Ma si sa, i bonifici bancari non sono importanti, ma sono l'unica cosa che conta. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Raffo ha scritto:
odisseo ha scritto:
- il pirla che non si capisce se faccia sul serio o goda scientemente delle cazzaté e degli insulti - mai puniti - che spara. E la seconda sarebbe più grave (Raffo)

Caro professor Odisseo, se permette Le rispondo alla frase che mi chiama in causa.

Ritengo personalmente di non aver mai insultato nessuno in oltre 10 anni di permanenza in questo forum, a differenza di chi, come Lei, non trova altri argomenti oltre a quello di offendere il sottoscritto con l'appellativo di "pirla".
Non appena propongo argomenti, Lei e i Suoi compagni di merenda mi rispondono con offese sul personale. E lo fate con tutti coloro che osano mettere in dubbio la grandezza (quale?) della Vecchia Signora, dominatrice incontrastata di un torneo al quale non dovrebbe neanche partecipare.
Mi spiace dirLe certe cose, ma purtroppo determinate cazzaté (per usare una Sua citazione letteraria) le dico perché lo pensa tutta l'Italia calcistica che è stanca di essere sottomessa a tali soprusi da parte della Sua squadra e della Sua società. Tra l'altro, il Suo club in Europa non fa altro che confermare le mie cazzaté e viene eliminato non appena le ex giacchette nere scelgono di voltarle le spalle.
Detto questo, caro signor Odisseo e cari compagni bianconeri tutti, sappiate che le vostre offese non mutano di una virgola il mio modo di pensare. Che Le piaccia o Vi piaccia o no. La vostra squadra infama il calcio italiano da oltre un secolo ed è riconosciuta come simbolo di corruzione e malaffare. Che Le piaccia o no. ArrivederLa, caro Lord inglese.

Divertente.
Tu sì che ci sai fare con la tastiera.
Fatto un corso di scrittura creativa?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Avversari arrendevoli... allora potremmo dire che gli avversari del Napoli passano in vantaggio e poi si fanno sempre rimontare per non dare nell'occhio. No?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
Raffo ha scritto:
odisseo ha scritto:

Divertente.
Tu sì che ci sai fare con la tastiera.
Fatto un corso di scrittura creativa?

Sono giornalista pubblicista e scrivo da tre anni e mezzo. Se si nota, bene. Se non si nota, amen :eheh

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]