odisseo ha scritto:
- il pirla che non si capisce se faccia sul serio o goda scientemente delle cazzaté e degli insulti - mai puniti - che spara. E la seconda sarebbe più grave (Raffo)
Caro professor Odisseo, se permette Le rispondo alla frase che mi chiama in causa.
Ritengo personalmente di non aver mai insultato nessuno in oltre 10 anni di permanenza in questo forum, a differenza di chi, come Lei, non trova altri argomenti oltre a quello di offendere il sottoscritto con l'appellativo di "pirla".
Non appena propongo argomenti, Lei e i Suoi compagni di merenda mi rispondono con offese sul personale. E lo fate con tutti coloro che osano mettere in dubbio la grandezza (quale?) della Vecchia Signora, dominatrice incontrastata di un torneo al quale non dovrebbe neanche partecipare.
Mi spiace dirLe certe cose, ma purtroppo determinate cazzaté (per usare una Sua citazione letteraria) le dico perché lo pensa tutta l'Italia calcistica che è stanca di essere sottomessa a tali soprusi da parte della Sua squadra e della Sua società. Tra l'altro, il Suo club in Europa non fa altro che confermare le mie cazzaté e viene eliminato non appena le ex giacchette nere scelgono di voltarle le spalle.
Detto questo, caro signor Odisseo e cari compagni bianconeri tutti, sappiate che le vostre offese non mutano di una virgola il mio modo di pensare. Che Le piaccia o Vi piaccia o no. La vostra squadra infama il calcio italiano da oltre un secolo ed è riconosciuta come simbolo di corruzione e malaffare. Che Le piaccia o no. ArrivederLa, caro Lord inglese.