epico ha scritto:
Mi capisci pp ultra' ? non e' questione di circo ma di avere determinati colpi tecnici e riproporli con continuita' .
A Me Messi pare sappia solo andare palla al piede e dribblare in rapidita' ( dovuta questa alle cure ormonali che fa ) ..basta STOP ..Messi non sa fare altro.
Sa anche segnare circa 500 gol da professionista (finora, a 28 anni....). Ascolta, che non sia il migliore di sempre posso essere d'accordo, io personalmente non l'ho mai pensato né tantomeno scritto.... Ma qui stiamo contestando il tuo DECENNALE ritornello sul "bimbominkia", "bidone", "scarso", "bambagia" ecc.
Ad oggi è un giocatore che risulta essere DECISIVO anche in un periodo di scarsissima forma (vedi sabato), gli elastici, i "sombreri" e altre pagliacciate io le lascio volentieri agli Ortega, agli Aimar, tanto per citare due suoi connazionali che palla al piede sembravano dei padre eterni ma hanno inciso poco o nulla nelle squadre in cui hanno giocato, per non dire che sono stati dannosi.... I fuoriclasse che tu hai citato (Neymar, Maradona, Pelé, Platini, ecc.) sono passati alla storia per ben altro, non per i numeri circensi....