Oggi è dom 29 mar 2026, 16:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Francesco vs Fashi!
MessaggioInviato: ven 11 dic 2015, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Signorine, un po' di rispetto per l'avvocato Francesco. In questo istante sta salvando vite!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 dic 2015, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
È un lavoro serio.
Mica come voi altri che non fate un #@*§ e state iettati qui dalla mattina alla sera

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 dic 2015, 20:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Tutte storie, in realtà questa è la vera espressione di Fashi che spera che Francesco torni il + tardi possibile dal tribunale:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 dic 2015, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Supercì ha scritto:
È un lavoro serio.
Mica come voi altri che non fate un #@*§ e state iettati qui dalla mattina alla sera

Verissimo, concordo con lei SuperBernini! Per far funzionare l'economia che spesso trova la sua giusta fine nei tribunali di Francesco c'è bisogno anche di onesti architetti.
Immagine

CELENTANO TENIA RAZON.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 dic 2015, 22:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Secondo me è molto più interessante la diatriba tra la presunta utilità di una laurea in giurisprudenza rispetto a quelle Scienze della Comunicazione.

:asd

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 9:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Ragazzi ma com'è che al confronto di quedto scontro preferirei riguardarmi 15 ore di repliche di quella schifezza di Mayweather vs Paquiao?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Il complesso di inferiorità dei """""""""laureati"""""""" nella materia è sconvolgente, ovvio che non reggerebbero un giorno le pressioni del mio lavoro (o di un qualunque lavoro vero, anche meno complesso e impegnativo), l'esame più difficile che hanno affrontato era "Kinder Delice vs Fiesta: il dilemma". Io non voglio essere loro accostato, abbiamo titoli e siamo di categorie diverse, il fatto che vengano qui a rispondere avvelenati conferma la loro attitudine al nulla, io sì, mi occupo di bambini, di gente che va in carcere, dei soldi con cui una famiglia può sopravvivere etc :asdf

Loro frequentano un Grest e vogliono essere presi sul serio, ma basta dai, non gli affiderei una cannuccia usata, che si dividano fra gialli, rossi e azzurri e giochino a bandierina. :asd

Comunque che le nazionali siano più importanti è una balla cosmica, i mondiali sono importanti e affascinanti, il resto è il nulla: la Champions la seguiamo tutti, anche qui, con interesse, passione. Discutiamo e ci azzuffiamo perché lì dentro c'è il sale del calcio, la competizione più alta, il succo di tutto il discorso. Le nazionali, soprattutto nelle amichevoli (noiose e brutte come una laurea al DAMS) o nelle partite di qualificazione, sono veramente la morte del calcio, una roba imbarazzante. La Champions è il fulcro, specie dagli anni '90 ad oggi. Nessuna nazionale in questo lustro è accostabile alle migliori squadre della Champions: il Barcellona è meglio della Spagna, il Bayern è meglio della Germania, Milan, Ajax e Juventus negli anni '90 erano superiori a tutte le nazionali coeve. Insomma, è un no contest.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LudwigvonFicker ha scritto:
Socrate ha scritto:

E dire che c'ha 3015 messaggi dal ven 22 mag 2015, non c'ha mai avuto un #@*§ da fare :acm

Non nego che ho pensato la stessa cosa.

Sono solo molto più veloce di voi messi insieme in ogni modo e senso possibile, è chiaro, io scrivo articoli mentre voi vi fate una sega.

Comunque noto di avervi punto sul vivo fighette :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
Secondo me è molto più interessante la diatriba tra la presunta utilità di una laurea in giurisprudenza rispetto a quelle Scienze della Comunicazione.

Sull'utilità della nostra laurea posso discutere anche io, però non parificarci a quella roba lì dai, è il corso dei figli di papà che non sai dove mettere, una roba da debellare immediatamente per quanto mi riguarda. Paragonare questi nullafacenti a coloro che hanno frequentato una scuola edile lo trovo offensivo, non a caso si parla di Università delle Veline, solo che almeno le Veline sono gnocche, in teoria. :acm

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2015, 12:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Francesco82 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Sull'utilità della nostra laurea posso discutere anche io, però non parificarci a quella roba lì dai, è il corso dei figli di papà che non sai dove mettere, una roba da debellare immediatamente per quanto mi riguarda. Paragonare questi nullafacenti a coloro che hanno frequentato una scuola edile lo trovo offensivo, non a caso si parla di Università delle Veline, solo che almeno le Veline sono gnocche, in teoria. :acm

:asd :asd :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]