Oggi è sab 25 lug 2026, 10:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Campo Testaccio ha scritto:
Janacek ha scritto:
La parrocchia mia si chiama Forza Roma
la tua?
Tifare contro garcia vuol dire tifare contro la Roma.

Se la Roma le vincesse tutte da qui alla fine e vincesse lo Scudetto con l'omuncolo in panca io sarei il primo ovviamente ad andare al Circo Massimo, e poco me ne fregherebbe di chi è l'allenatore.
Mi cospargerei il capo di cenere e renderei merito anche a Garcia per il trionfo.

Io sarei il primo a essere felice se vincessimo oggi a Palermo e dopo la sosta con l'Empoli, ma ribadisco, come avevo detto prima di Samp e Carpi, che possiamo pure prenderci sti 6 punti che migliorerebbero la classifica, ma sarebbero illusori a mio avviso.

Per come gioca la Roma primo non ci arrivi.

Troppo facile
Nel frantempo che fai? rompelicoglioni tutti i giorni e ti martelli le palle? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Roma, tegola in difesa: Rudiger out 3-4 settimane per infortunio
04.10.2015 14.36 di Tommaso Bonan
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il difensore tedesco della Roma, Rudiger, starà fuori per almeno 3-4 settimane. Il tedesco, infatti, era rimasto fuori dalla lista dei convocati di Garcia per la gara contro il Palermo a causa di leggera distrazione - con pizzicata del legamento collaterale - al ginocchio sinistro che va a sommarsi alla più fastidiosa infiammazione all'articolazione operata prima dell'inizio dell'avventura alla Roma.

ohh un po di sano #@*§

ma garcia perché non fa giocare gyomber? che é stato preso per questo...e non far giocare quella sega di de rossi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 14:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Janacek ha scritto:
Janacek ha scritto:
la tua?

Se la Roma le vincesse tutte da qui alla fine e vincesse lo Scudetto con l'omuncolo in panca io sarei il primo ovviamente ad andare al Circo Massimo, e poco me ne fregherebbe di chi è l'allenatore.
Mi cospargerei il capo di cenere e renderei merito anche a Garcia per il trionfo.

Io sarei il primo a essere felice se vincessimo oggi a Palermo e dopo la sosta con l'Empoli, ma ribadisco, come avevo detto prima di Samp e Carpi, che possiamo pure prenderci sti 6 punti che migliorerebbero la classifica, ma sarebbero illusori a mio avviso.

Troppo facile
Nel frantempo che fai? rompelicoglioni tutti i giorni e ti martelli le palle? :asd

Che discorso è?
Ti ho detto che ovviamente esploderei di gioia per lo Scudetto, non mi interessa se con Garcia o con un altro in panca, mi basterebbe vincere.
Sono consapevole, però, che giocando così non si va lontano anche se si infilassero 2/3 vittorie di fila.
E mi rode perché la rosa è competitiva per la Serie A nonostante qualcuno a Roma cerchi di mistificare la realtà sostenendo che l'ambizione della Roma è esagerata in relazione alla rosa che sarebbe sopravvalutata da tutti media e tifosi e che, quindi, l'allenatore poco centra nei risultati negativi.

Che anche i giocatori abbiano le loro responsabilità e che la rosa poteva essere completata meglio, anche se in 13/14 elementi è competitivissima e se Garcia vedesse Ucan e Ponce avrebbe per me altri 2 ottimi giocatori (e chissà Gyomber), ma non vedere le enormi negligenze tattiche, di scelta degli uomini e di lettura durante gli incontri di Garcia significa essere:
a) Non Vedenti;
o
b) Disonesti Intellettualmente;
o
c) "Penso che tu non capisci di calcio" (Cit.) detto con cadenza bresciana :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 14:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Janacek ha scritto:
Janacek ha scritto:
la tua?

Troppo facile

Che poi non romperei ne mi martellerei per tutto l'anno perché, se veramente abbiamo possibilità di vittoria finale lo vedremo entro Natale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il peccato della Roma è che ogni anno hai una formazione diversa dall'altra, perchè ci si deve autofinanziare e si devono comprare dei giovani considerati più o meno inutili per fare le riserve, ma solo per fare plusvalenze.
E' ovvio che devi avere un allenatore che si adatti bene a questa situazione, e non uno che conosca solo li 4-3-3 (manco tanto bene), ed il quale di fronte ad ogni modifica, improvvisa o meno, va in BAMBOLA.
La sua colpa é questa.
Ma il primo responsabile é la società e pure dei giocatori IMHO

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Sczczseksfsdfhs è un portiere indecoroso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 15:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

E c'era gente che ha sputato e sputa su De Sanctis...
Rimetterlo presto titolare prego.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tu non sei normale pero
Tutta la vita il polacco

Intanto 0-1 con il 4-2-3-1 o 4-2-3-1, dipende dal momento :asd con Florenzi largo a destra, ha però facoltà di scambiare posizione con Salah..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 15:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Janacek ha scritto:
Il peccato della Roma è che ogni anno hai una formazione diversa dall'altra, perchè ci si deve autofinanziare e si devono comprare dei giovani considerati più o meno inutili per fare le riserve, ma solo per fare plusvalenze.
E' ovvio che devi avere un allenatore che si adatti bene a questa situazione, e non uno che conosca solo li 4-3-3 (manco tanto bene), ed il quale di fronte ad ogni modifica, improvvisa o meno, va in BAMBOLA.
La sua colpa é questa.
Ma il primo responsabile é la società e pure dei giocatori IMHO

Quando fai questa analisi ti posso anche appoggiare, ma in ogni caso quando dici di un tecnico:
A) Che conosce solo il 4-3-3 e manco tanto bene
e
B) Che quando si trova di fronte a dover fare delle modifiche va in bambola

praticamente hai distrutto il tecnico più di quanto non abbia fatto io in tutti i miei post.

Che può allenare in A uno che ha le pecche da te elencate?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 15:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Janacek ha scritto:

Tu non sei normale pero
Tutta la vita il polacco

Intanto 0-1 con il 4-2-3-1 o 4-2-3-1, dipende dal momento :asd con Florenzi largo a destra, ha però facoltà di scambiare posizione con Salah..

Sicuramente è un modulo che dall'inizio dell'anno convinceva più tutti me compreso.
Riguardo al portiere io a Szezny, tolto il miracolo che ci ha regalato i 3 punti con la Juve, non ho visto far tanto meglio di Morgan.

E' più bravo con i piedi e di molto, quello si.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]