Janacek ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Janacek ha scritto:
La parrocchia mia si chiama Forza Roma
la tua?
Tifare contro garcia vuol dire tifare contro la Roma.
Se la Roma le vincesse tutte da qui alla fine e vincesse lo Scudetto con l'omuncolo in panca io sarei il primo ovviamente ad andare al Circo Massimo, e poco me ne fregherebbe di chi è l'allenatore.
Mi cospargerei il capo di cenere e renderei merito anche a Garcia per il trionfo.
Io sarei il primo a essere felice se vincessimo oggi a Palermo e dopo la sosta con l'Empoli, ma ribadisco, come avevo detto prima di Samp e Carpi, che possiamo pure prenderci sti 6 punti che migliorerebbero la classifica, ma sarebbero illusori a mio avviso.
Per come gioca la Roma primo non ci arrivi.
Troppo facile
Nel frantempo che fai? rompelicoglioni tutti i giorni e ti martelli le palle?

Che discorso è?
Ti ho detto che ovviamente esploderei di gioia per lo Scudetto, non mi interessa se con Garcia o con un altro in panca, mi basterebbe vincere.
Sono consapevole, però, che giocando così non si va lontano anche se si infilassero 2/3 vittorie di fila.
E mi rode perché la rosa è competitiva per la Serie A nonostante qualcuno a Roma cerchi di mistificare la realtà sostenendo che l'ambizione della Roma è esagerata in relazione alla rosa che sarebbe sopravvalutata da tutti media e tifosi e che, quindi, l'allenatore poco centra nei risultati negativi.
Che anche i giocatori abbiano le loro responsabilità e che la rosa poteva essere completata meglio, anche se in 13/14 elementi è competitivissima e se Garcia vedesse Ucan e Ponce avrebbe per me altri 2 ottimi giocatori (e chissà Gyomber), ma non vedere le enormi negligenze tattiche, di scelta degli uomini e di lettura durante gli incontri di Garcia significa essere:
a) Non Vedenti;
o
b) Disonesti Intellettualmente;
o
c) "Penso che tu non capisci di calcio" (Cit.) detto con cadenza bresciana