north face ha scritto:
..che Berlusconi non si impegni più a livello economico lo abbiamo visto tutti...... che i figli vedano il Milan come un intoppo lo sappiamo, che di danè ghe n'è minga altrettanto..ma veramente pensi che non ce ne siamo accorti?....
Continuate ad incolpare inzaghi sostenendo che il milan va male per colpa sua (ma li non ce l'ho messo certo io), accusate zio fester di prendere solo parametri zero (ma se danè ghe ne minga nessuno se lo ricorda), i vari paletta, bocchetti, essien, poli, muntari, etc fanno #@*§ (ma che questi siano arrivati solo perche costavano poco o zero la responsabilita non è mai addossata a zio silvio).
Si, il dubbio che piu d'un tifoso milanista non se ne sia accorto è da tempo che ce l'ho...
north face ha scritto:
... ma se devo passare da Berlusconi ad un pistola per il quale non nutrire nessuna fiducia, mi tengo Silvio che almeno non mi molla in B o in mano al primo albanese Taci della situazione...
esser ha scritto:
che questo pseudo miliardario non paia affidabile potrebbe essere però questo non significa che non ci possano essere altre occasioni piu interessanti.
esser ha scritto:
questo a dire che finche restano I berlusca, ed in attesa di un acquirente veramente serio,
north face ha scritto:
vedo che si fa fatica a comprendere...
Eh, mi sa proprio di si...
north face ha scritto:
..P.S.: Barbara il suo lo sta facendo e pare pure bene, al netto delle solite battute ormai trite e ritrite..
Finora barbara di concreto ha realizzato solo casa milan, se a voi basta per rendere la squadra piu forte e competitiva anche sul campo, de gustibus...