Oggi è gio 23 lug 2026, 14:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 341, 342, 343, 344, 345, 346, 347 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 20:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Anzi sono 2/3 anni che la Saras chiude i bilanci in negativo..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 22:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Male che va ci finisce come il Manchester City con Shinawatra, che si rivelò un briccone, ma per lo meno vendette la squadra agli sceicchi dopo un anno. E sappiamo tutti qual è il potere economico della squadra inglese attualmente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 22:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wop82 ha scritto:
esser ha scritto:
Sia zio silvio che moratti sono tra gli uomini piu ricchi d'italia, hanno delle aziende in attivo e guadagnano centinaia di milioni l'anno

Negli ultimi anni in realtà non è stato più così.

ovviamente avranno anche le loro aziende risentito della crisi ma dubito non possano decidere di spendere perche non arrivano a fine mese. una cosa è investire in maniera oculata piuttosto che sperperare, un altra raccattare dei parametri zero inutili ed assumere allenatori inesperti solo perche costano poco...

north face ha scritto:
eddaje... u capi', ma se questo buffone thailandese ga no i dane', possiamo sognare quanto vogliamo i miliardi del far east, ma se sono dei baluba c'è poco da esserne felici.. Berlusconi o no, questo rimane un sedicente investitore, ... che poi Berlusconi abbia deciso di disimpegnarsi è chiaro, e non da ieri, ma è cmq da preferire ad uno che ..con quali soldi comprerebbe una società come il Milan ?....

che questo pseudo miliardario non paia affidabile potrebbe essere però questo non significa che non ci possano essere altre occasioni piu interessanti. di certo zio silvio non sgancia piu e per quello che so è l'unico della famiglia Berlusconi che ancora vorrebbe tenere il Milan; gli altri suoi figli, soprattutto quelli del primo matrimonio, da tempo spingono per disfarsene e se non fosse per l'insistenza del padre da mo che il club avrebbe passato la mano...

il discorso è molto semplice: silvio all'epoca decise di prendere il Milan come supporto per il successivo ingresso in politica e finche le cose andavano bene ha potuto sfruttare I successi della squadra per aumentare la sua immagine anche e soprattutto fuori dal campo. oggi che la situazione per lui è peggiorata in entrambi I settori, la famiglia lo pressa da tempo per lasciare la societa rossonera e non essendoci riuscita ha però ottenuto una forte riduzione degli investimenti economici.

questo a dire che finche restano I berlusca, ed in attesa di un acquirente veramente serio, soldi da spendere non ce ne saranno, di parametri zero vi riempirete la rosa e la champions la vedrete giocare da altri. insomma è inutile che I tifosi se la prendano con zio fester, con inzaghi, con pazzini, con mexes, con le righe del campo, con I replay e compagnia cantante perche con silvio e barbarella non si va piu da nessuna parte... t'è capì?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 23:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
a parte che il " t'è capi'" non si può vedere...detto questo, vedo che si fa fatica a comprendere...

..che Berlusconi non si impegni più a livello economico lo abbiamo visto tutti...... che i figli vedano il Milan come un intoppo lo sappiamo, che di danè ghe n'è minga altrettanto..ma veramente pensi che non ce ne siamo accorti?....

... ma se devo passare da Berlusconi ad un pistola per il quale non nutrire nessuna fiducia, mi tengo Silvio che almeno non mi molla in B o in mano al primo albanese Taci della situazione...

..P.S.: Barbara il suo lo sta facendo e pare pure bene, al netto delle solite battute ormai trite e ritrite..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 23:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
north face ha scritto:
mi tengo Silvio che almeno non mi molla in B

Siamo sicuri? :asd

La squadra peggiora ogni anno sia come rosa che come rendimento, e di conseguenza come classifica. Ogni tanto nel calcio ne capitano di giganti che retrocedono, penso al Fluminense l'anno scorso, l'Atletico Madrid qualche stagione fa o noi stessi negli anni '80-

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 8:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
north face ha scritto:
..che Berlusconi non si impegni più a livello economico lo abbiamo visto tutti...... che i figli vedano il Milan come un intoppo lo sappiamo, che di danè ghe n'è minga altrettanto..ma veramente pensi che non ce ne siamo accorti?....

Continuate ad incolpare inzaghi sostenendo che il milan va male per colpa sua (ma li non ce l'ho messo certo io), accusate zio fester di prendere solo parametri zero (ma se danè ghe ne minga nessuno se lo ricorda), i vari paletta, bocchetti, essien, poli, muntari, etc fanno #@*§ (ma che questi siano arrivati solo perche costavano poco o zero la responsabilita non è mai addossata a zio silvio).

Si, il dubbio che piu d'un tifoso milanista non se ne sia accorto è da tempo che ce l'ho...

north face ha scritto:
... ma se devo passare da Berlusconi ad un pistola per il quale non nutrire nessuna fiducia, mi tengo Silvio che almeno non mi molla in B o in mano al primo albanese Taci della situazione...

esser ha scritto:
che questo pseudo miliardario non paia affidabile potrebbe essere però questo non significa che non ci possano essere altre occasioni piu interessanti.

esser ha scritto:
questo a dire che finche restano I berlusca, ed in attesa di un acquirente veramente serio,

north face ha scritto:
vedo che si fa fatica a comprendere...

Eh, mi sa proprio di si...

north face ha scritto:
..P.S.: Barbara il suo lo sta facendo e pare pure bene, al netto delle solite battute ormai trite e ritrite..

Finora barbara di concreto ha realizzato solo casa milan, se a voi basta per rendere la squadra piu forte e competitiva anche sul campo, de gustibus...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 8:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

...e io che continuo pure a risponderti....c'hai ragione tu, lo so che vivibeneilcalcio e che sono gli altri a fare i furbi con le parole... te la lascio, continua pure.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 9:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

mÆvericĸ ha scritto:
north face ha scritto:
mi tengo Silvio che almeno non mi molla in B

Siamo sicuri? :asd

La squadra peggiora ogni anno sia come rosa che come rendimento, e di conseguenza come classifica. Ogni tanto nel calcio ne capitano di giganti che retrocedono, penso al Fluminense l'anno scorso, l'Atletico Madrid qualche stagione fa o noi stessi negli anni '80-

... noi siamo retrocessi per la scommesse di Albertosi e i giochetti sporchi di Castellini mica per altro..

cmq come al solito ci si perde in mille parole modificando il significato del concetto base espresso in precedenza...

...anche io mi auguro una vendita della società e pure in tempi brevi... ma auspico non si passi da Berlusconi a questo sedicente miliardario che mi odora di tutto tranne che di uno interessato ai nostri colori.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 feb 2015, 15:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

:rofl :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 341, 342, 343, 344, 345, 346, 347 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]