Socrate ha scritto:
Sinceramente a me Muller sembra sappia fare solo il trequartista (solo quello si può dire abbia fatto ad altissimi livelli in carriera), l'ala destra, e la punta fin qui con scarsi risultati.
In ogni caso Muller nella sua squadra ne ha sempre avuti sempre quattro-cinque più forti di lui e questo lo ha aiutato ad incidere essendo essenzialmente un finalizzatore. Totti è stato quasi sempre il giocatore più forte della rosa. Certo in Nazionale il confronto è imbarazzante e forse i due Mondiali giocati da Muller sono le sue due competizioni migliori giocate in assoluto ma per ora comunque mi prendo Totti.
Quoto anche le virgole
Se Jupp e Guardiola gli preferiscono Gomez,Mandzukic,Lewa,o Klose (Loew) significa che non è ancora in grado di fare il centravanti nelle grandi sfide.
Capitolo Ala:ottima corsa,come nei ripiegamenti ma ha un dribbling nella norma,idem il cross.
È meglio saper far tutto bene (Muller) o essere fenomenale in un'unica cosa (Robben)?
Come dice Socrate,Muller è davvero fenomenale tra le linee,nei movimenti,nella sua innata capacità di prevedere lo sviluppo dell'azione e trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto.........oltre ad avere 2 palle cubiche

...............insomma è un giocatore con caratteristiche uniche,difficile da inquadrare,ma indubbiamente è un
fuoriclasse.Capitolo compagni:Lahm,Schweisteiger,Robben,Ribery (con l'aggiunta di Neuer negli ultimi anni) hanno il suo medesimo peso nelle vittorie del Bayern,alcuni anche più di lui

Dimenticavo:oggi 29/12/2014 scelgo Totti,ma sono sicuro che Mueller lo supererà.
_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)