Oggi è sab 31 gen 2026, 2:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Thomas Müller vs Francesco Totti
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 22:05 
Sì però Nood perché si fa certi nomi e poi ci si lamenta se qualcuno argomenta a tal proposito? Se non si può mai dire nulla mi arrendo io, risponderò con il nome del prescelto e stop, non sia mai che si esca dal tracciato :/

Tu hai detto che, come Inzaghi, Muller è brutto ma molto efficace, io ho precisato che dal mio punto di vista il tedesco è più completo e più efficace.

Socrate vorrei sapere chi sono i 4 o 5 più forti di Muller nelle sue squadre, fermo restando che la considerazione vale fino a un certo punto, Eto'o per me nel Barcellona era il quarto o qualcosa del genere, Gilardino a Parma il primo.

Ovviamente sto calcando la mano, e Totti ha dalla sua una serie inenarrabili di stagioni di grande livello, in campionato non teme paragoni, ma il contesto è anche diverso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Socrate ha scritto:
Sinceramente a me Muller sembra sappia fare solo il trequartista (solo quello si può dire abbia fatto ad altissimi livelli in carriera), l'ala destra, e la punta fin qui con scarsi risultati.
In ogni caso Muller nella sua squadra ne ha sempre avuti sempre quattro-cinque più forti di lui e questo lo ha aiutato ad incidere essendo essenzialmente un finalizzatore. Totti è stato quasi sempre il giocatore più forte della rosa. Certo in Nazionale il confronto è imbarazzante e forse i due Mondiali giocati da Muller sono le sue due competizioni migliori giocate in assoluto ma per ora comunque mi prendo Totti.

Quoto anche le virgole

Se Jupp e Guardiola gli preferiscono Gomez,Mandzukic,Lewa,o Klose (Loew) significa che non è ancora in grado di fare il centravanti nelle grandi sfide.

Capitolo Ala:ottima corsa,come nei ripiegamenti ma ha un dribbling nella norma,idem il cross.

È meglio saper far tutto bene (Muller) o essere fenomenale in un'unica cosa (Robben)?

Come dice Socrate,Muller è davvero fenomenale tra le linee,nei movimenti,nella sua innata capacità di prevedere lo sviluppo dell'azione e trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto.........oltre ad avere 2 palle cubiche :asd ...............insomma è un giocatore con caratteristiche uniche,difficile da inquadrare,ma indubbiamente è un fuoriclasse.

Capitolo compagni:Lahm,Schweisteiger,Robben,Ribery (con l'aggiunta di Neuer negli ultimi anni) hanno il suo medesimo peso nelle vittorie del Bayern,alcuni anche più di lui :sisi

Dimenticavo:oggi 29/12/2014 scelgo Totti,ma sono sicuro che Mueller lo supererà.

Ultima modifica di Pascal il lun 29 dic 2014, 23:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 23:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Nella mia squadra metterei Totti nettamente....altri numeri, altro talento

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 11:07 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Francesco82 ha scritto:
Sì però Nood perché si fa certi nomi e poi ci si lamenta se qualcuno argomenta a tal proposito? Se non si può mai dire nulla mi arrendo io, risponderò con il nome del prescelto e stop, non sia mai che si esca dal tracciato :/

Tu hai detto che, come Inzaghi, Muller è brutto ma molto efficace, io ho precisato che dal mio punto di vista il tedesco è più completo e più efficace.

puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe, ma se la tua risposta include una cattiva interpretazione della mia, allora mi tocca fartelo notare :asd

io ho solo detto che, similmente a Pippo, Muller è uno di quei giocatori che apparentemente sfigura contro chiunque sul piano estetico (figuriamoci contro Totti), ma che comunque risulta incredibilmente efficace e decisivo.

non sto paragonando Inzaghi a Muller, ma Muller a Totti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
il #@*§ di giocare nel Bayern....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Bisognerebbe anche capire questi confronti su che base si fanno... Perchè in effetti anche uno come inzaghi puó essere paragonato a gente che tecnicamente non se lo vede proprio.
Detto questo, scelgo er pupone.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
leggo sempre che certi giocatori fanno vincere altri no.
quindi dopo aver letto qui dentro che muller fa vincere e totti no, ne deduco che
totti con il bayern attuale non avrebbe vinto una mazza o al massimo uno scudetto, e muller a roma avremmo la bacheca piena?

fatemi capire :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Thomas Müller vs Francesco Totti
MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 13:26 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Personalmetne non ho detto che Muller fa vincere, ho detto che nelle partite importanti (leggasi partite di cartello in Europa e nei Mondiali) è uno che individualmente non delude quasi mai (indipendentemente da quello che fa poi la sua squadra), ha una mentalità vincente pazzesca e tendenzialmente da il meglio quando conta, l'altro decisamente meno: sono due concetti diversi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Janacek ha scritto:
quindi dopo aver letto qui dentro che muller fa vincere e totti no, ne deduco che
totti con il bayern attuale non avrebbe vinto una mazza o al massimo uno scudetto, e muller a roma avremmo la bacheca piena?

ma te gli rispondi ancora? :asd la maggioranza oltre a capirci il giusto, quel poco che ne capisce lo brucia con due lenti di prociutto sugli occhi... :grin

ma mica per difendere Totti, sticaxxi...è proprio in generale che si leggono più funkiate che altro...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 14:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Lord_Thara ha scritto:
Janacek ha scritto:

ma te gli rispondi ancora? :asd la maggioranza oltre a capirci il giusto, quel poco che ne capisce lo brucia con due lenti di prociutto sugli occhi... :grin

ma mica per difendere Totti, sticaxxi...è proprio in generale che si leggono più funkiate che altro...

Strano che questa cosa la dica un romanista :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]