Oggi è ven 13 mar 2026, 15:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: JAMES RODRIGUEZ VS KAKA'
MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 0:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Logite ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Un confronto fra un 23enne e uno a fine carriera?

Se li valutiamo alla stessa età vince Kakà di poco, a mio avviso. Per il resto non è un confronto fattibile.

E cosa avrebbe fatto il kakà 23enne più del miglior giocatore del mondiale, capocannoniere del mondiale, che ha segnato pure il gol più bello del mondiale, e che ha trascinato, una nazionale non certo blasonata per la prima volta nella sua storia ad un quarto di finale? Kakà per quello che ha fatto è certamente meglio per adesso, ma mi pare che il Rodriguez 22enne del mondiale ha tirato fuori una prestazione individuale che non si vedeva dai tempi di Romario e Hagi, cosa a cui Kakà non si è nemmeno mai avvicinato pur giocando con il Brasile.
Il Kakà di pari età è evidentemente inferiore al Rodriguez di pari età, poi nel complesso kakà è certamente superiore, per ora.

A 22 anni Kakà vinceva uno scudetto col Milan da miglior giocatore del campionato insieme a Shevchenko e in Champions faceva cose turche almeno fino al suicidio di La Coruna.. di cosa parliamo?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
SimoSky ha scritto:
epico ha scritto:
in questo forum fare un grande mondiale fra un po' e' considerata una nota di demerito.

No, è assolutamente un merito (in più) ...ma non può essere l'UNICO parametro per giudicare un giocatore. :asd

e chi mai ha detto che deve essere l'unico parametro ?.
ma gente state delirando mi sa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 1:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Logite ha scritto:
non sapevo che il mio ban creasse dei problemi esistenziali di tale portata a certi individui, considerando che a me non fa nè caldo nè freddo e vivo internet con totale distacco a differenza di qualcuno :asd.
cmq non credo che mi iscriverò più, sarò offline per diversi mesi, potete bannarmi tranquillamente.

Certo che se chi di dovere mi comunicava quale razza di coyone fosse oggetto della discussione ci risparmiavamo questo siparietto, comunque utile ;)
Scusa ma chi potrebbe pensare mai che uno stalker viva con distacco e ed indifferenza l'oggetto della sua ossessione? :asd Sai alla fine la rete la si può vivere con distacco ed indifferenza senza dover creare continuamente nuove mail e doversi riiscrivere decine e decine di volte, avresti potuto viverla con indifferenza pure da iscritto :asd
Data la situazione io credevo fossi uno che ci tenesse a dire la propria, ma che dopo parecchi mesi ancora pagava gli errori del passato senza che ti fosse concessa la possibilità di redimerti, con comprensibile frustrazione. Ed invece no, scusami ma l'ipotesi che fossi solamente un #@*§ a tempo perso che rompe le palle a random, mettendosi pure di impegno tanto per quel gusto di essere fastidioso ed irrispettoso, non mi aveva nemmeno sfiorato; sai la mia mente non riesce nemmeno a concepire simili comportamenti, la mia empatia non arriva fino a quel punto, anche se in realtà voi #@*§ a tempo perso siete in parecchi :-(
Non credere che me ne fregasse minimamente qualcosa, ci tenevo solamente a chiarire questa situazione tragicomica che all'inizio era divertente ma che oramai aveva stufato, magari quel gusto di fare del bene fine a se stesso simile a quello che provi tu a fare il troll tanto per :asd
Questo messaggio è tanto per chiuderla, spero solamente che da ora in poi verrai bannato immediatamente (perché ci credo proprio che non ti riiscrivi più :asd ) e che i tuoi messaggi vengano istantaneamente eliminati.
Addio :gne

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 13:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 nov 2014
Alle ore: 11:24
gne gne gne gne, Socrate dei miei stivali, meno fantasticherie, l'unico motivo per cui sono stato bannato sono state le mie critiche a Zidane, nessun attacco personale a nessun utente(meno sege mentali tizio) Ai fan di Zidane non andavano a genio le mie critiche su basi oggettive e hanno deciso di bannarmi. Non sono assolutamente un troll, visto che argomento sempre le mie tesi e non ho mai attaccato nessuno personalmente. 4 bacucchi in questo forum credono di avere la verità assoluta su questo sport e chi la pensa diversamente viene sarcasticamente deriso o bannato. Il mio ban non è una questione di vità o di morte, non torturati troppo ;) Ti saluto.

Ultima modifica di Logite il gio 27 nov 2014, 14:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
mito riflex ma perchè non fai una dichiarazione d'intenti in cui ti impegni a essere civile e rispettoso?
tu hai palesemente tanta voglia di discutere di calcio e in un forum di calcio questo serve , aldilà di qualsiasi teoria tu possa supportare
io sono per la tua reintegrazione , sarebbe interessante discutere con te senza dover aspettare ogni volta il nuovo clone

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cita:
4 bacucchi

:rofl

Cita:
credono di avere la verità assoluta su questo sport

Tu quoque :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 14:54 
Il fatto che tu sia bannato per le opinioni su Zidane è assurdo, sei bannato per l'atteggiamento arrogante e svilente che hai sempre, e perché appunto spacci per verità assolute le tue tesi, con tono strafottente. Per carità io pure ho avuto atteggiamenti stupidi, più che altro perché quando mi va il sangue al cervello a volte elimino il filtro e a posteriori mi rendo conto di essermi comportati da idddiota, ma nel tuo caso c'è una costante decostruttiva e arrogante dannosa.

Poi la tua visione del calcio la trovo molto superficiale e un po' da playstation, ma la rispetto.

Capirai che poi dipende anche dal tenore delle opinioni, oltre che dal modo in cui le si espone.

Non ci sono guru: per dire, io reputo Platini leggermente superiore a Zidane e un grandissimo come Bode li mette alla pari. Quindi, ci scanniamo o qualcuno viene bannato? No, perché si tratta di opinioni sostenute con modalità "normali" e che sono sostenibili come tali, il calcio è materia opinabilissima e le certezze sono poche.

Tu un po' smonti queste poche basi sicure, per dire io venero Iniesta come un dio e un utente preparato come Pascal lo ammira ma un po' meno, eppure mica veniamo bannati o ci scanniamo.

In sostanza, se vengo qui a scrivere che Maradona è più scarso di Vannucchi e poi aggredisco con arroganza chi mi fa notare che sto dicendo castronerie non posso appelllarmi alla libertà di opinione o sostenere che "ce l'hanno con me perché denigro Maradona". Il problema sarebbe che ho opinioni un po' deliranti (per quanto tutto sia legittimo, ovviamente) e pretendo di imporle come verità assolute, scatenando ogni volta risse e putiferi.

Parlando seriamente non ho probolemi con le tue tesi, pur non condividendo nella sostanza quasi nulla e pur trovandole figlie di un approccio che reputo un po' ingenuo, ma ecco sono opinioni mie, se il tuo comportamento si razionalizza e diventa tollerabile credo che nessuno verrà mai a cacciarti per divertimento.

MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Logite ha scritto:
JC ha scritto:
mito riflex ma perchè non fai una dichiarazione d'intenti in cui ti impegni a essere civile e rispettoso?
tu hai palesemente tanta voglia di discutere di calcio e in un forum di calcio questo serve , aldilà di qualsiasi teoria tu possa supportare
io sono per la tua reintegrazione , sarebbe interessante discutere con te senza dover aspettare ogni volta il nuovo clone

sono sempre stato civile e rispettoso.
Finiamola qui, chiedo agli admin di essere bannato e che tutti i miei messaggi vengano cancellati se è possibile. Prometto che non mi iscriverò più, addio.

e allora continua ad esserlo , non fare finta che vuoi essere bannato quando stai tutti i giorni qua con un nuovo clone ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 nov 2014, 16:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Logite ha scritto:
non sapevo che il mio ban creasse dei problemi esistenziali di tale portata a certi individui, considerando che a me non fa nè caldo nè freddo e vivo internet con totale distacco a differenza di qualcuno :asd.
cmq non credo che mi iscriverò più, sarò offline per diversi mesi, potete bannarmi tranquillamente.

Bene, fatto, e visto che vivi internet con distacco spero che tu vada a viverlo distaccato da questo forum.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 15:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Socrate ha scritto:
Che poi basta con questa farsa basta, vogliamo reintegrare riflex?? E poi vediamo come va??
Perché questo non avviene? Io ho chiesto alle parti in causa ma non ho ricevuto risposta, in ogni caso non capisco perché questo disperato non abbia diritto ad una seconda opportunità (sempre se la vuole); data la faticaccia che deve fare ogni volta per esporre la sua opinione (polemica di indole, ma anche per forza di cose) potrebbe aver imparato la lezione. Forse come ogni mostro cerca soltanto qualcuno che lo ami? Che lo comprenda?
Boh io questa tragicomica farsa non la capisco, inizio a credere che lo scopo di riflex sia quello di occupare tutti i nick-name praticabili facendo così collassare il forum.

Non so se hai mai fatto un giro su altri forum, anche in inglese...

Riflex viene perculato ovunque ed è stato bannato un po' ovunque :asd

E come dice Francesco, non per le sue idee su Zidane, la pasta al pomodoro, Ronaldo o il Vangelo secondo Matteo, quanto per il suo atteggiamento, perché crede di avere il verbo in tasca, perché non sa rispettare le idee altrui. Insomma, semplicemente per il modo che ha di postare.

Nel momento in cui scrive una volta, due, che Zidane gli ha rubato le caramelle o che semplicemente non lo apprezza come giocatore, bom, va bene così. Lo abbiamo compreso. Ma non è che in ogni post o topic anche sui topi d'appartamento può arrogarsi il diritto di tirare in ballo Zidane... E Zidane è solo un esempio. Fa con tutti i suoi cavalli di battaglia, positivi o negativi che siano. Propina le sue idee in ogni conversazione cercando sempre di avere la ragione, credendo di essere l'Illuminato, l'Eletto di Matrix.

E nonostante venga ripetutamente e giustamente bannato e cancellato, lui continua e continua a iscriversi (forse il fatto che i suoi messaggi vengono cancellati o che venga ripetutamente bannato gli dà giusto un briciolo di fastidio :asd nonostante le dichiarazioni di facciata).

Esiste la democrazia ed è chi per chi sa rispettarla e viverci dentro (la stragrande maggioranza degli utenti qui dentro posta in democrazia; rispetta le idee altrui, a volte ci si scanna, ci si attacca, ma sempre con un atteggiamento alla fine di rispetto...tutti qui dentro, eccetto rarissime eccezioni, sanno di non avere verità assolute..). Ed esiste il Metodo Giuliani, ovvero seccare chi non riesce a comprendere le regole basilari della comunicazione, usare il bastone e non la carota. E questo è il caso di Riflex. Su internet. Non solo su questo forum.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]