Socrate ha scritto:
Che poi basta con questa farsa basta, vogliamo reintegrare riflex?? E poi vediamo come va??
Perché questo non avviene? Io ho chiesto alle parti in causa ma non ho ricevuto risposta, in ogni caso non capisco perché questo disperato non abbia diritto ad una seconda opportunità (sempre se la vuole); data la faticaccia che deve fare ogni volta per esporre la sua opinione (polemica di indole, ma anche per forza di cose) potrebbe aver imparato la lezione. Forse come ogni mostro cerca soltanto qualcuno che lo ami? Che lo comprenda?
Boh io questa tragicomica farsa non la capisco, inizio a credere che lo scopo di riflex sia quello di occupare tutti i nick-name praticabili facendo così collassare il forum.
Non so se hai mai fatto un giro su altri forum, anche in inglese...
Riflex viene perculato ovunque ed è stato bannato un po' ovunque

E come dice Francesco, non per le sue idee su Zidane, la pasta al pomodoro, Ronaldo o il Vangelo secondo Matteo, quanto per il suo atteggiamento, perché crede di avere il verbo in tasca, perché non sa rispettare le idee altrui. Insomma, semplicemente per il modo che ha di postare.
Nel momento in cui scrive una volta, due, che Zidane gli ha rubato le caramelle o che semplicemente non lo apprezza come giocatore, bom, va bene così. Lo abbiamo compreso. Ma non è che in ogni post o topic anche sui topi d'appartamento può arrogarsi il diritto di tirare in ballo Zidane... E Zidane è solo un esempio. Fa con tutti i suoi cavalli di battaglia, positivi o negativi che siano. Propina le sue idee in ogni conversazione cercando sempre di avere la ragione, credendo di essere l'Illuminato, l'Eletto di Matrix.
E nonostante venga ripetutamente e giustamente bannato e cancellato, lui continua e continua a iscriversi (forse il fatto che i suoi messaggi vengono cancellati o che venga ripetutamente bannato gli dà giusto un briciolo di fastidio

nonostante le dichiarazioni di facciata).
Esiste la democrazia ed è chi per chi sa rispettarla e viverci dentro (la stragrande maggioranza degli utenti qui dentro posta in democrazia; rispetta le idee altrui, a volte ci si scanna, ci si attacca, ma sempre con un atteggiamento alla fine di rispetto...tutti qui dentro, eccetto rarissime eccezioni, sanno di non avere verità assolute..). Ed esiste il Metodo Giuliani, ovvero seccare chi non riesce a comprendere le regole basilari della comunicazione, usare il bastone e non la carota. E questo è il caso di Riflex. Su internet. Non solo su questo forum.