Oggi è gio 16 apr 2026, 7:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Scusate,ma visto le prestazioni di Brasile,Spagna ed in particolare Uruguay,c'è da essere straottimisti :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 12:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Ragazzi vis tate scordando tutti (specialmente chicos) ciò che abbiamo concesso a Rooney in area con Paletta che lo teneva in gioco.

Rooney ha toppato la rasoiata a fior di palo, se non l'avesse toppata non staremmo quì a dire che l'unica occasione l'hanno avuta col contropiede.

Grande Italia comunque, proprio perchè priva della solita forazione solida in difesa, Balotelli vero fuori classe e vedo in lui il giocatore che può trascinare la squadra, ieri per poco non faceva un gol che sarebbe stato da solo più bello di quelli di Neimar e Van persie messi insieme dopo di che l'ha messa dentro di concretezza, sempre stra criticato ma poi con le competizioni per nazionali puntualmente smentisce tutti i suoi nemici.

Abbiamo giocato complessivamente bene, cercando la gestione ed il possesso, contenendo, per quanto abbiamo potuto, una squadra forte e aggressiva(anche se non troppo organizzata in fase offensiva) e mi ritengo soddisfatto.

Spero Prandelli faccia i suoi calcoli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 13:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Nyan Cat ha scritto:
rosso29 ha scritto:
Qualcuno conosce un canale youtube dove vengono inseriti tutti gli highlights di tutte le partite. Non importa la lingua.
Possibilmente gli highlights e non sono i gol. Sarebbe molto utile e comodo
grazie

http://footyroom.com/
e la tua vita cambierà

Ottimo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Vero, l'occasione di Rooney. Ben due occasioni nette in tutta la partita. Con Paletta e Chiellini terzino.
Insomma, a me sembra che nel complesso abbiamo meritato la vittoria (con questo non voglio mica dire che la nostra difesa è imperforabile e non va cambiata, per carità di Dio, solo sottolineare che ieri non abbiamo avuto #@*§ ma vinto con merito).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Dude io sto gran Balotelli non l'ho visto, bel goal tra l'altro su un'azione fantastica di Candreva con cross pennellato...come al solito Balo non ha intensità ma campa su qualche lampo di classe..

Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 13:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
io vorrei dire che in una partita abbiamo fatto già più punti di tutto il mondiale scorso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
oliver ha scritto:
io vorrei dire che in una partita abbiamo fatto già più punti di tutto il mondiale scorso :asd

Quei due punti non ti scendono proprio eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 13:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
è sparito un mio messaggio rivolto ad un utente provocatore..spero spariscano anche i messaggi del provocatore in questione

balotelli giocava isolato in avanti e ha ricavato il massimo dalle occasioni che ha avuto: ha tenuto palla, ha guadagnato falli ed è stato quasi sempre preciso negli appoggi.

inviato dal mio pc comprato nel 2007 da un rivenditore ottimamente specializzato, utilizzando topatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 13:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Chicos ha scritto:
Vero, l'occasione di Rooney. Ben due occasioni nette in tutta la partita. Con Paletta e Chiellini terzino.
Insomma, a me sembra che nel complesso abbiamo meritato la vittoria (con questo non voglio mica dire che la nostra difesa è imperforabile e non va cambiata, per carità di Dio, solo sottolineare che ieri non abbiamo avuto #@*§ ma vinto con merito).

Parlare di #@*§ e merito non ha mai senso, nel calcio dovrai accettare che gli episodi fortunosi o che ti girano bene saranno sempre influenti al risultato, sicuramente non abbiamo rubato niente e abbiamo meritato di vincere e se in tutto ciò abbiamo anche avuto la nostra dose di fortuna (o non abbiamo avuto la nostra dose di sfortuna) ben venga.

Lord_Thara ha scritto:
Dude io sto gran Balotelli non l'ho visto, bel goal tra l'altro su un'azione fantastica di Candreva con cross pennellato...come al solito Balo non ha intensità ma campa su qualche lampo di classe..

Io ho visto un giocatore che ha toccato palla tre quattro volte e che in questi pochi frangenti ha fatto uno splendidio e potente tiro di rodaggio finito sopra la traversa, un quasi mondial-gol che se non fosse stato salvato sulla linea sarebbe attualmente il più bello fatto in questo inizio di mondiale ed il gol della vittoria.

Non vedo altri (oltre a pirlo, ma pirlo rimane un centrocampista) che mi sembra possano salvarci con una qualche invenzione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Questo è un altro discorso...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 57  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]