Chicos ha scritto:
Vero, l'occasione di Rooney. Ben due occasioni nette in tutta la partita. Con Paletta e Chiellini terzino.
Insomma, a me sembra che nel complesso abbiamo meritato la vittoria (con questo non voglio mica dire che la nostra difesa è imperforabile e non va cambiata, per carità di Dio, solo sottolineare che ieri non abbiamo avuto #@*§ ma vinto con merito).
Parlare di #@*§ e merito non ha mai senso, nel calcio dovrai accettare che gli episodi fortunosi o che ti girano bene saranno sempre influenti al risultato, sicuramente non abbiamo rubato niente e abbiamo meritato di vincere e se in tutto ciò abbiamo anche avuto la nostra dose di fortuna (o non abbiamo avuto la nostra dose di sfortuna) ben venga.
Lord_Thara ha scritto:
Dude io sto gran Balotelli non l'ho visto, bel goal tra l'altro su un'azione fantastica di Candreva con cross pennellato...come al solito Balo non ha intensità ma campa su qualche lampo di classe..
Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk
Io ho visto un giocatore che ha toccato palla tre quattro volte e che in questi pochi frangenti ha fatto uno splendidio e potente tiro di rodaggio finito sopra la traversa, un quasi mondial-gol che se non fosse stato salvato sulla linea sarebbe attualmente il più bello fatto in questo inizio di mondiale ed il gol della vittoria.
Non vedo altri (oltre a pirlo, ma pirlo rimane un centrocampista) che mi sembra possano salvarci con una qualche invenzione.