ha ragione francesco. come tecnica, e soprattutto sensibilità del tocco di palla, probabilmente, stiamo parlando dell'unico fondamentale dove iniesta può essere considerato ragionevolmente anche meglio degli altri due senza che nessuno si scandalizzai. io lo pongo tecnicamente pari a zizou, entrambi sopra a rivaldo.
quoto meno il discorso sulla capacità "trascinante". già citare partite di un annus horribilis non ha molto senso (ok, essere uno dei pochi a salvarsi quando si affonda è sempre cosa gradita, ma l'asticella quì sta in alto...)
è come se, per zizou, citassi juve-real 3-1 del 2003, dove al netto di una partita mai in discussione il francese fu l'unico a farci tremare quasi col gol che riaprì un po' i giochi (a fine anno, tra l'altro, pur senza champions' e con solo uno scudetto si sarebbe aggiudicato il fifa world player)
iniesta è sempre stato nel cuore e tra i migliori nei successi del suo club e della sua nazionale. nei suddetti successi, però, semplicemente zidane c'ha messo di più, questa è un po' la mia impressione
