Oggi è mer 21 gen 2026, 16:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 12:14 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Nyan Cat ha scritto:
allucinante, il real ha buttato completamente il campionato in questi tre giorni...

NO! Lo ha buttato in precedenza facendo un solo punto (peraltro abbastanza ladrato) in 4 scontri diretti..... Ora il Real è a -4 dall'Atletico, se avesse vinto con Valencia e Valladolid sarebbe stato alla pari, ma comunque in svantaggio negli scontri diretti....

E proprio per questo io ho un sospetto FORTE: che il Real, date le scarse possibilità di riacciuffare lo scudetto, abbia voluto "togliersi di mezzo" tra Barcellona e Atletico per mandare i colchoneros a giocare una partita vera, anzi un'altra FINALE, pochi giorni prima della finale derby di CL....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 12:19 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
PP ultrà ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
allucinante, il real ha buttato completamente il campionato in questi tre giorni...

NO! Lo ha buttato in precedenza facendo un solo punto (peraltro abbastanza ladrato) in 4 scontri diretti..... Ora il Real è a -4 dall'Atletico, se avesse vinto con Valencia e Valladolid sarebbe stato alla pari, ma comunque in svantaggio negli scontri diretti....

E proprio per questo io ho un sospetto FORTE: che il Real, date le scarse possibilità di riacciuffare lo scudetto, abbia voluto "togliersi di mezzo" tra Barcellona e Atletico per mandare i colchoneros a giocare una partita vera, anzi un'altra FINALE, pochi giorni prima della finale derby di CL....

Se fosse così non avrebbe schierato CR7 e Di Maria con relativo infortunio...... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 12:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
PP ultrà ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:

Non credo che una società come il Real Madrid rinuncerebbe a vincere la Liga senza un motivo valido, è comunque un trofeo importantissimo e il Madrid è sempre stato una di quelle società ossessionate dall'impresa (chiaramente impossibile) di vincere sempre tutto ogni anno. Nel 1998 il signor Jupp Heynches fu esonerato per essere arrivato quarto in Liga nonostante la vittoria, per altro impronosticata, della Champions dopo 32 anni di attesa. D'altro canto, Del Bosque fu mandato via da Florentino nel 2003 per non essere riuscito a rivincere la Champions che sarebbe stata la seconda consecutiva nonchè la terza in quattro anni con Del Bosque in panchina, in aggiunta ai due campionati conquistati più varie coppe minori.

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Francesco82 ha scritto:
Comunque, vista la fatica che fanno tutte le grandi, direi che possiamo accantonare la nostra tesi (un po' presuntuosa) per cui nella Liga è facile e le medio-piccole sono squadrette da nulla.

Questo campionato è di livello altissimo non solo per quanto riguarda le prime tre posizioni.

basta crederci :asdf

se ci sono 3 squadre a quei punteggio vuol dire che dietro sono scarse.
Hanno fatto il vuoto...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 12:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Situazione esotica: se l'Atletico pareggia le prossime 2, è campione indipendentemente da tutto il resto, se vince la prossima e perde contro il Barça, vince il Barcellona :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
invece in italia dove si appresta a fare 100 punti chi non batte nemmeno i campioni di turchia o portogallo...
questi portano due squadre in finale di champions , certo oggi un pò dappertutto c'è un grosso distacco tra le piccole e le grandi (in germania il bayern , in ligue 1 il psg , in italia non ci sono grandi eppure :asd ) e senza norme per contenere il gap continuerà cosi
in premier si salvano perchè tutti hanno i soldi ma anche per una distribuzione equa dei diritti
ma bisogna anche contestualizzare , una cosa è il distacco tra la juve ed il livorno ed un altra quello tra il real ed il betis

Ultima modifica di JC il gio 8 mag 2014, 12:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 12:41 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Ancelotti ha timbrato, ora definitivamente, un altro suicidio della sua carriera ricca di successi, ma anche ricchissima di "non vittorie".
Dai 0 punti in 2 partite tra Barcellona al Bernabeu e Siviglia, al solo punto conquistato su 12 negli scontri diretti contro Blaugrana e Atletico, ma il fato ha voluto dare un'altra possibilità agli uomini di Ancelotti: 2 punti in 2 partite tra Valencia in casa e Valladolid in trasferta.
Sono convinto che delle 3 chi deve recriminare di più sia proprio il Real, in caso di non vittoria della Liga (e il Real ormai è tagliato fuori al 99%).
Dovessero vincere la Champions, verrebbe dimenticato anche un eventuale 3° posto in campionato, ma se l'Atletico dovesse vincere la Liga, morale e pronostici penderebbero tutti da una parte (i "poveri" di Madrid)
Che dire della vicenda Ronaldo?? Continuo a dire che è stata gestita malissimo, ma non da ieri, perchè questi problemi Cristiano li porta dietro da un paio di mesi. Sarebbero bastate un paio di panchine (mi viene in mente la partita casalinga contro lo Schalke) e tutto ciò, probabilmente, si sarebbe evitato. Rientra per la Finale?? In che condizioni sarà?? E occhio anche a ricadute ulteriori che potrebbero privarlo del Mondiale...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 12:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

RMCF ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:

Non credo che una società come il Real Madrid rinuncerebbe a vincere la Liga senza un motivo valido, è comunque un trofeo importantissimo e il Madrid è sempre stato una di quelle società ossessionate dall'impresa (chiaramente impossibile) di vincere sempre tutto ogni anno. Nel 1998 il signor Jupp Heynches fu esonerato per essere arrivato quarto in Liga nonostante la vittoria, per altro impronosticata, della Champions dopo 32 anni di attesa. D'altro canto, Del Bosque fu mandato via da Florentino nel 2003 per non essere riuscito a rivincere la Champions che sarebbe stata la seconda consecutiva nonchè la terza in quattro anni con Del Bosque in panchina, in aggiunta ai due campionati conquistati più varie coppe minori.

Sono paragoni impropri: il Real, ripeto, ieri sera è andato a Valladolid con lo scudetto già perso, se avesse vinto sarebbe andato a -2 dall'Atletico, è vero, ma con la consapevolezza che tanto il Barcellona in quel caso non si sarebbe certo "spremuto" per regalargli la Liga all'ultima giornata.....

Il discorso di Heynkes è diverso: venne presa la decisione di sostituirlo in inverno durante una stagione che si stava rivelando assolutamente fallimentare: mi pare avessero perso anche le prime 2 partite del secondo girone di CL (che si giocavano prima di natale e le altre 4 dopo la sosta invernale), per cui era improbabile pensare che potessero vincere la coppa. Se è per questo successe la stessa cosa a Capello, ma ad obbiettivi invertiti, perché a febbraio uscì dalla coppa ma poi riacciuffò lu scudetto con la valigia già pronta.

Diverso ancora il discorso di Del Bosque: non gli venne rinnovato il contratto non perché l'ultimo anno non vinse la CL, ma perché non condivideva il progetto degli "zidanes y pavones" di Perez, che nell'immediato comportava la cessione di Makelele e l'inutile acquisto di Beckham....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 12:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

JC ha scritto:
invece in italia dove si appresta a fare 100 punti chi non batte nemmeno i campioni di turchia o portogallo...
questi portano due squadre in finale di champions , certo oggi un pò dappertutto c'è un grosso distacco tra le piccole e le grandi (in germania il bayern , in ligue 1 il psg , in italia non ci sono grandi eppure :asd ) e senza norme per contenere il gap continuerà cosi
in premier si salvano perchè tutti hanno i soldi ma anche per una distribuzione equa dei diritti
ma bisogna anche contestualizzare , una cosa è il distacco tra la juve ed il livorno ed un altra quello tra il real ed il betis

Esatto. Questa liga anzi è stata un grosso passo avanti rispetto agli ultimi 5 anni, dove c'erano solo "quelle due" e la voragine tra il 2° e il 3° posto. Quest'anno la lotta è stata ed è a 3 fino alla fine, e il "pallino" ce l'ha la terza che non ti aspettavi, che poi è andata anche in finale di CL.... E poi chi vincerà lo scudetto non lo farà con 100 punti come gli anni scorsi, perché adesso i punti lasciati per strada da tutte le prime 3 sono diversi, come pure deve far riflettere il fatto che 2 squadre di medio-alta classifica, e da tutti date in ribasso rispetto agli anni scorsi, siano arrivate a giocarsi una contro l'altra una semifinale di EL....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 12:50 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
PP ultrà ha scritto:
Sono paragoni impropri: il Real, ripeto, ieri sera è andato a Valladolid con lo scudetto già perso, se avesse vinto sarebbe andato a -2 dall'Atletico, è vero, ma con la consapevolezza che tanto il Barcellona in quel caso non si sarebbe certo "spremuto" per regalargli la Liga all'ultima giornata.....

Non è vero, o non del tutto, almeno: mettiamo caso che il Real ieri avesse vinto
Il Barcellona, comunque, avesse vinto la sua partita contro l'Atletico, con un mancato successo del Real contro l'Espanyol, il campionato sarebbe andato comunque al Barcellona. Improbabile che il Real venisse fermato dall'Espanyol, ma questa Liga è folle e di risultati incredibili ne abbiamo visti molto di frequente, di conseguenza non avrebbe avuto senso piegarsi a 90° a prescindere

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]