Oggi è mer 4 mar 2026, 21:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ranking UEFA ed affini
MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 21:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Altra situazione interessante ai fini della composizione delle urne della prossima CL ci sarebbe se il Grasshoppers riesce nel finale di campionato a beffare il Basilea e a vincere il titolo (ora è a -1): anche il Grasshoppers è sotto di noi nel ranking UEFA e scaleremmo un'altra posizione.

Insomma noi romanisti dobbiamo tifare in questo finale di stagione il Grasshoppers in Svizzera, il Dnipro in Ucraina e il Lokomotiv in Russia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 0:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 25 ott 2013
Alle ore: 10:11
aò campo testà,premesso che ti stimo,xkè gli stessi ragionamenti che stai facendo tu sulla roma,li sto facendo io x sperare che il napoli sia testa di serie nel paly off di agosto,anche se sono milanista;
ti dico che in pratica dovrebbero succedere tutte le cose contrarie a quelle che speri tu e,da italiano,non saprei cosa preferire a questo punto... :D
se domani ci sei continuiamo il discorso!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 0:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

NICO ha scritto:
aò campo testà,premesso che ti stimo,xkè gli stessi ragionamenti che stai facendo tu sulla roma,li sto facendo io x sperare che il napoli sia testa di serie nel paly off di agosto,anche se sono milanista;
ti dico che in pratica dovrebbero succedere tutte le cose contrarie a quelle che speri tu e,da italiano,non saprei cosa preferire a questo punto... :D
se domani ci sei continuiamo il discorso!

Lo continuo volentieri il discorso :grin

Anche perché non ho capito perché dici, se ho inteso bene, che per far si che il Napoli sia testa di serie ai PlayOff debbano succedere le situazioni opposte a quelle da me augurate.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 0:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

campo testà,fabio licari,l'autore dell'articolo sbagliato sul ranking,ha risposto ad una mia mail tutto incazzato ahahah

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 0:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

allora,in pratica il basilea deve vincere il campionato,lo zenit idem,e lo shakhtar pure,xkè sono tutte davanti al napoli nel team ranking e cosi facendo si qualificherebbero direttamente ai gironi,mentre le seconde (dnipro,grassopphers e lokomotiv) hanno un ranking molto più basso del napoli,quindi andrebbero al play off piazzate come NON teste di serie!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 0:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

NICO ha scritto:
campo testà,fabio licari,l'autore dell'articolo sbagliato sul ranking,ha risposto ad una mia mail tutto incazzato ahahah

Hai scritto al giornalista della Gazzetta che aveva scritto quella porcata di articolo sul presunto potenziale sorpasso portoghese ai nostri danni? :grin

Si, vero mi era sfuggita la cosa effettivamente., però una situazione che andrebbe bene a entrambi è l'Everton quarto al posto dell'Arsenal.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 0:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

premetto che ho solo scritto che non sapevano calcolare i punteggi,e che il portogallo ci era già davanti di pochi centesimi x la prossima stagione,ma che il suo ragionamento era sbagliato xkè calcolava solo 4 stagioni! questa è stata la sua risposta:
dire che il suo approccio a questo giornale è maleducato è dir poco.

prima chiede di collaborare "visto che è un grande esperto" (ma a che titolo, scusi?), poi scrive "ma ci supera cosa?", "lo sapete come si calcola", "schizofrenico" (con una zeta), con toni che rimandiamo al mittente subito. cambi tono con chi lavora seriamente, per favore

non dovrei rispondere a un maleducazione del genere ma lo faccio. anche perché vedo che lei è carente in italiano.

apra le orecchie: è scritto il PORTOGALLO SUPERA ORA, cioè a inizio prossima stagione, NON ALLA FIBE. grande come una casa: lo vede? si da il caso che il ranking si calcoli partita dopo partita e si aggiorni, forse lei non lo sa, da luglio a maggio. e niente impedisce che l'italia dia 20 punti al portogallo e a fine 2015 lo stacchi.

non vedo dov'è il problema, ma lei sicuramente sa come finira la stagione 2015. io no. io scrivo com'è adesso, cioè che partiremo sotto il portogallo purtroppo, spero recupereremo nella stagione. tutto qua. si rilegga il pezzo e abbia il coraggio di chiedere scusa per i suoi toni e la sua maleducazione. oppure lasci perdere. grazie
fabio licari

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 0:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

NICO ha scritto:
premetto che ho solo scritto che non sapevano calcolare i punteggi,e che il portogallo ci era già davanti di pochi centesimi x la prossima stagione,ma che il suo ragionamento era sbagliato xkè calcolava solo 4 stagioni! questa è stata la sua risposta:
dire che il suo approccio a questo giornale è maleducato è dir poco.

prima chiede di collaborare "visto che è un grande esperto" (ma a che titolo, scusi?), poi scrive "ma ci supera cosa?", "lo sapete come si calcola", "schizofrenico" (con una zeta), con toni che rimandiamo al mittente subito. cambi tono con chi lavora seriamente, per favore

non dovrei rispondere a un maleducazione del genere ma lo faccio. anche perché vedo che lei è carente in italiano.

apra le orecchie: è scritto il PORTOGALLO SUPERA ORA, cioè a inizio prossima stagione, NON ALLA FIBE. grande come una casa: lo vede? si da il caso che il ranking si calcoli partita dopo partita e si aggiorni, forse lei non lo sa, da luglio a maggio. e niente impedisce che l'italia dia 20 punti al portogallo e a fine 2015 lo stacchi.

non vedo dov'è il problema, ma lei sicuramente sa come finira la stagione 2015. io no. io scrivo com'è adesso, cioè che partiremo sotto il portogallo purtroppo, spero recupereremo nella stagione. tutto qua. si rilegga il pezzo e abbia il coraggio di chiedere scusa per i suoi toni e la sua maleducazione. oppure lasci perdere. grazie
fabio licari

Sei un grande! :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 0:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

aspe aspe,ti giro la mia risp,ah schizofrenico si scrive con una zeta eh,visto che faceva il fenomeno :D
ecco la mia risposta!
buonasera,vedo che la mia risposta l'ha colta nel vivo,e le rispondo molto volentieri;
1) il ranking,visto che non ho titoli x saperne,si calcola su 5 anni,e lei nel suo articolo ne prende in considerazione solo 4;
2) il portogallo,se non lo sa,ci è già davanti di 122 centesimi di punti,almeno prima di scrivere un articolo si informi sul sito KASSIESA,che aggiorna i risultati delle coppe la sera stessa;
3) parlo eccome,xkè sono anni e anni che seguo il ranking molto attentamente,e credo di averne molto più titolo di lei che,è un fatto,non si è informato prima di scrivere questo articolo;
per concludere,evidentemente non lo sa oppure lo ha omesso,nella stagione 2016 il portogallo scarterà circa 7 punti in più di noi, e quindi torneremo davanti,anche se è fondamentale stargli davanti nella prossima stagione,xkè dal 2015 2016,se non lo sa,la 4a nazione piazzata nel ranking qualificherà direttamente 2 squadre ai gironi di EL,mentre la 5a no,questo lo sapeva???
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 0:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

:rotfl :rofl :rofl :rofl :rofl

L'hai affondato porca miseria!!! :grin
Non ti ha più replicato il poveretto? :asd

Grandioso! Da applausi! :asd

Anche io uso stabilmente KASSIESA il sito dell'olandese, è il migliore è aggiornato più rapidamente di quello ufficiale dell'UEFA.

Dunque oltre all'Everton quarto, andremmo d'accordo nei nostri progetti anche per il Borussia Monchengladbach quarto in Germania visto che il Leverkusen è davanti ai partenopei.

Ora che guardavo la situazione del Napoli, effettivamente, se andasse secondo i miei desideri i partenopei avrebbero davanti per ranking Basilea, Shaktar, Zenit e Porto (che arriverà terzo in Portogallo).

Basterebbe che una tra Leverkusen o Arsenal arrivi quarta e spedirebbe il Napoli tra le non teste di serie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 216  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]