aspe aspe,ti giro la mia risp,ah schizofrenico si scrive con una zeta eh,visto che faceva il fenomeno
ecco la mia risposta!
buonasera,vedo che la mia risposta l'ha colta nel vivo,e le rispondo molto volentieri;
1) il ranking,visto che non ho titoli x saperne,si calcola su 5 anni,e lei nel suo articolo ne prende in considerazione solo 4;
2) il portogallo,se non lo sa,ci è già davanti di 122 centesimi di punti,almeno prima di scrivere un articolo si informi sul sito KASSIESA,che aggiorna i risultati delle coppe la sera stessa;
3) parlo eccome,xkè sono anni e anni che seguo il ranking molto attentamente,e credo di averne molto più titolo di lei che,è un fatto,non si è informato prima di scrivere questo articolo;
per concludere,evidentemente non lo sa oppure lo ha omesso,nella stagione 2016 il portogallo scarterà circa 7 punti in più di noi, e quindi torneremo davanti,anche se è fondamentale stargli davanti nella prossima stagione,xkè dal 2015 2016,se non lo sa,la 4a nazione piazzata nel ranking qualificherà direttamente 2 squadre ai gironi di EL,mentre la 5a no,questo lo sapeva???
saluti