Oggi è gio 12 mar 2026, 12:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 22° giornata
MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ma sbaglio o sarà tra pochissimo?
Mi ricordo di aver letto che ci saranno tre derby in 7-10 giorni e mi pare fosse a inizio febbraio

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 22° giornata
MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 10:53 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma è possibile che la commissione che regola le squalifiche, quella che Capello ha ironicamente puntualizzato composta da parecchi ex membri della dirigenza merengues, tolga del tutto la sanzione a Tiziano? Non hanno appena abbonato una squalifica pure a Ramos? :asd

Cmq gli starebbe bene, chi di simulazione ferisce...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 11:19 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Credo sia impossibile.
Cristianone prenderà da 1 a 3 giornate, che sconterà in Liga.
Se fosse stata aggressione, avrebbe saltato il derby di Copa di mercoledì, che invece lo vedrà protagonista.

Per rispondere al mito Skawise, adesso ci saranno tre derby, sì: si inizia mercoledì con l'andata di Copa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 12:16 
Simosky starà ancora smanettando sotto le lenzuola, non crederà ai propri occhi ghghg

A parte questo, leggendolo sembra di avere a che fare con l'ultima in classifica, eliminata in champions, sempre inguardabile, bruttissima etc.. etc...
Sono ancora secondi e in lizza per tutto. Hanno perso 2-3 partite in tutta la stagione, sabato con il Valencia giocando malissimo dopo i primi 20 minuti, è innegabile. Non dominano come fino al 2011/2012? Vero ma mi sembra ovvio. Per il resto trovo questo utente assurdo e insostenibile, ma basta cambia maglia, cambia avatar, cambia sport se possibile.

'Sto disfattismo ha sfracassato le palle, sembra tu veda ogni week-end l'Inter caxxo ghghg

Io ho visto solo dieci giorni fa un barcellona spettacolare per 90 minuti. Sabato ha fatto schifo? Vero, ma pazienza.

Il problema più grosso è la difesa comunque, in crollo verticale da tempo.

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 13:13 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Pique irriconoscibile, dal post 2011 ha cominciato un'involuzione tremenda.....lo consumerà la ricciolona bionda sotto le coperte, vallo a capire, ma sta di fatto che è il lontanissimo parente del sontuoso difensore che è stato nell'epoca Guardiola, e che io preferivo pure a Thiagone :sisi

Valdes invece sempre il solito, tra l'altro abbonato alle fesserie con il Valencia: ma non si doveva togliere dai piedi ed andare in America? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 22° giornata
MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Dovrebbe arrivare Ter Stegen la prossima estate.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
PP ultrà ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Comincio a credere nello scudetto dei Colchoneros (mi farebbe enormemente piacere, se non vincesse il Barça vorrei sicuramente loro campioni di Spagna, cosa che non succede dal 95-96) :rulez
Sono altresì convinto che se dovessero riuscire nell'impresa x me Simeone saluta ed approda ad una big europea.

Io dico che se mantengono il vantaggio fino al derby col Real (che mi pare ci sia abbastanza presto e l'Atletico lo giocherà in casa) e non lo perdono a quel punto ce la fanno

Lunga ancora.
Attualmente il real è il vero favorito, al di là delle posizioni di classifica

Ovviamente, anch'io come tutti voi che amate il Bene e la Luce, tifo Colchoneros
Non fosse altro perché hanno messo su una squadra davvero ben costruita.

Effe, Di Maria mi piacerebbe vederlo lontano da madrid dove è uno dei tanti. Protagonista in un altra squadra secondo me renderebbe di più

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 15:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Francesco82 ha scritto:
Simosky starà ancora smanettando sotto le lenzuola, non crederà ai propri occhi ghghg

A parte questo, leggendolo sembra di avere a che fare con l'ultima in classifica, eliminata in champions, sempre inguardabile, bruttissima etc.. etc...
Sono ancora secondi e in lizza per tutto. Hanno perso 2-3 partite in tutta la stagione, sabato con il Valencia giocando malissimo dopo i primi 20 minuti, è innegabile. Non dominano come fino al 2011/2012? Vero ma mi sembra ovvio. Per il resto trovo questo utente assurdo e insostenibile, ma basta cambia maglia, cambia avatar, cambia sport se possibile.

'Sto disfattismo ha sfracassato le palle, sembra tu veda ogni week-end l'Inter caxxo ghghg

Io ho visto solo dieci giorni fa un barcellona spettacolare per 90 minuti. Sabato ha fatto schifo? Vero, ma pazienza.

Il problema più grosso è la difesa comunque, in crollo verticale da tempo.

Forse non hai capito che perdere partite come quella col Valencia, in casa, vuol dire quasi perdere la Liga.
Nel 2014, in Liga, il Barca ha già fatto 2 pareggi e 1 sconfitta clamorosa.

Ovviamente il pareggio di Madrid conto l'Atletico ci sta tutto ma il pari col Levante (0-0 !!!) e la sconfitta col Valencia sono mortiferi quando hai avversari come L'Atletico e il Madrid che (ormai) non sbagliano quasi più.
Ora, in pratica, non puoi sbagliare NULLA....ma temo che già la trasferta col Siviglia, per questo Barca, rappresenterà altri punti persi.

Io mi #@*§ perchè in questi anni la dirigenza NON HA FATTO NULLA per rinnovare una rosa ormai sazia...ha sbagliato quasi TUTTE le operazioni di mercato in entrata, non ha migliorato una difesa inguardabile e ha rinnovato contratti milionari a gente ormai sul viale del tramonto (anagraficamente e/o nella fame di vittorie). Mi spiegate a che servono Xavi e Iniesta fino al 2018? :rofl ...perchè si è lasciato andar via Thiago Alcantara? :refl
Perchè Dani Alves deve ancora indossare la maglia blaugrana??....perchè si spendono soldi su soldi per giocatori inutili??..

Dal 2009 ad oggi, con tutti i soldi spesi (e con gli introiti di alcune cessioni illustre, che invece non sono mai state fatte), si sarebbe potuto rinnovare una squadra per continuare a vincere e primeggiare.
Mentre ora hai una squadra senza chanches in Europa, che aspetta solo di essere sbattuta fuori dalla prima big che incontra (lo scorso anno il Bayern, quest'anno il Cty) e che in Liga perde punti assurdi contro squadre nettamente inferiori che dovrebbe stritolare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 15:40 
Forse tu non hai capito che dopo un ciclo irripetibile sotto tutti i punti di vista gli avversari sono cresciuti, i catalani sono calati alcuni giocatori rendono con meno costanza (i due fondamenti del centrocampo, peraltro), Messi accusa qualche segno di stanchezza e di flessione, si è rinnovato poco.

Ciononostante la squadra si gioca ancora tutto su tutti i fronti. Forse perderà ma è ancora i vertici. Il tuo disfattismo non ha senso, non si è più i migliori al mondo ma si resta fra le squadre migliori. Meno di 12 mesi fa hanno vinto la Liga con punteggio record, la semifinale è stato un concentrato di asseze, arbitraggi assurdi, circostanze sfortunate, il tutto mixato con l'evidente superiorità del Bayern.

Secondo me una flessione è fisiologica, col City ce la si gioca comunque e se gli uomini chiave stanno al meglio si può passare, sennò pazienza, dopo 3 coppe e 7 semifinali in 8 anni si può anche uscire agli ottavi contro la miglior squadra d'Inghilterra.

Posso condividere certi rimproveri alla dirigenza ma non vorrei mai vederti tifoso del Milan o dell'Inter, non oso immaginare cosa saresti in grado di tirare fuori.

Vuoi che ammetta che oggi il Barcellona non è più la miglior squadra del mondo? Eccomi! Per me resta fra le prime 6-7, ma è meno forte di prima. Da qui a parlare di disatri epocali come fai tu ogni fine settimana, persino quando vincono bene e giocando bene (molto spesso), ce ne passa. Il Real ha speso 5 volte di più e ottenuto molto meno, quest'anno è alla pari ma come qualità di gioco resta inferiore (ha più singoli), in Europa secondo me solo il Bayern è nettamente più forte, se al meglio, perché ha una rosa più vasta e più giovane.

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 15:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Ma ci sta di "accettare" l'attuale Barcellona dopo gli anni di vittorie e spettacolo.
Ci mancherebbe.

Però non parliamo di squadre come Milan e Inter COSTRETTE a spendere 0 (o addirittura a vendere per mettere a posto il bilancio)...parliamo di un Barca che, pur senza sceicchi, può spendere 50-70 milioni a sessione estiva. E la dirigenza ha sbagliato TANTISSIMO in questi anni. E ha sbagliato a non vendere anzitempo almeno 1-2 pezzi da novanta usurati. Mentre li sta portando avanti TUTTI e il rendimento in campo di alcuni di questi campionati con la pancia piena, ripeto, è evidentemene scadente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]