Francesco82 ha scritto:
Simosky starà ancora smanettando sotto le lenzuola, non crederà ai propri occhi ghghg
A parte questo, leggendolo sembra di avere a che fare con l'ultima in classifica, eliminata in champions, sempre inguardabile, bruttissima etc.. etc...
Sono ancora secondi e in lizza per tutto. Hanno perso 2-3 partite in tutta la stagione, sabato con il Valencia giocando malissimo dopo i primi 20 minuti, è innegabile. Non dominano come fino al 2011/2012? Vero ma mi sembra ovvio. Per il resto trovo questo utente assurdo e insostenibile, ma basta cambia maglia, cambia avatar, cambia sport se possibile.
'Sto disfattismo ha sfracassato le palle, sembra tu veda ogni week-end l'Inter caxxo ghghg
Io ho visto solo dieci giorni fa un barcellona spettacolare per 90 minuti. Sabato ha fatto schifo? Vero, ma pazienza.
Il problema più grosso è la difesa comunque, in crollo verticale da tempo.
Forse non hai capito che perdere partite come quella col Valencia, in casa, vuol dire quasi perdere la Liga.
Nel 2014, in Liga, il Barca ha già fatto 2 pareggi e 1 sconfitta clamorosa.
Ovviamente il pareggio di Madrid conto l'Atletico ci sta tutto ma il pari col Levante (0-0 !!!) e la sconfitta col Valencia sono mortiferi quando hai avversari come L'Atletico e il Madrid che (ormai) non sbagliano quasi più.
Ora, in pratica, non puoi sbagliare NULLA....ma temo che già la trasferta col Siviglia,
per questo Barca, rappresenterà altri punti persi.
Io mi #@*§ perchè in questi anni la dirigenza NON HA FATTO NULLA per rinnovare una rosa ormai sazia...ha sbagliato quasi TUTTE le operazioni di mercato in entrata, non ha migliorato una difesa inguardabile e ha rinnovato contratti milionari a gente ormai sul viale del tramonto (anagraficamente e/o nella fame di vittorie). Mi spiegate a che servono Xavi e Iniesta fino al 2018?

...perchè si è lasciato andar via Thiago Alcantara?
Perchè Dani Alves deve ancora indossare la maglia blaugrana??....perchè si spendono soldi su soldi per giocatori inutili??..
Dal 2009 ad oggi, con tutti i soldi spesi (e con gli introiti di alcune cessioni illustre, che invece non sono mai state fatte), si sarebbe potuto rinnovare una squadra per continuare a vincere e primeggiare.
Mentre ora hai una squadra senza chanches in Europa, che aspetta solo di essere sbattuta fuori dalla prima big che incontra (lo scorso anno il Bayern, quest'anno il Cty) e che in Liga perde punti assurdi contro squadre nettamente inferiori che dovrebbe stritolare.