Principe ha scritto:
Chicos ha scritto:
No Thara, non credo. Vuoi vincere? Cavani per quella cifra devi venderlo. E poi investire bene i soldi della cessione.
Se compri ora come ora Higuain, un difensore centrale e un centrocampista di livello, e sperando si trovi l'accordo con Julio Cesar, te la giochi.
Sul "te la giochi" io continuo ad avere dubbi. Perchè questo ragionamento lo stai facendo considerando gli acquisti che il Napoli può fare per tornare competitivo come quando aveva Cavani, senza considerare che i tuoi avversari si sono solo rinforzati, non sono rimasti fermi. Quindi devi essere più forte di quanto lo eri con Cavani. Questo è un ragionamento sulla carta, ovvio. Lo dobbiamo aggiornare una volta spesi tutti quei soldi e poi a fine campionato, perchè poi la palla rotola e le chiacchiere stanno a zero.
Ma infatti non ho mica scritto "vinci a mani basse il campionato", ma "te la giochi", conscio anche del fatto che poi, nonostante la squadra sulla carta è buona, è tutto nuovo, allenatore compreso, e dubito inizi a macinare subito... però guardando l'undici, per me il Napoli si va a rinforzare così, andando a sostituire Cavani con un Higuain, che non è al livello del Matador, ma credo che come prima punta sia comunque la più forte in Italia.
Ovvio che tutto questo è teorico, è per dire che non è vero che DEVONO rimanere i pezzi forti per forza. Con una buona gestione (e questo si deve vedere...), vendendo il pezzo migliore della squadra ad una cifra folle, la stessa può rinforzarsi.