Oggi è gio 29 gen 2026, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ma infatti ho detto che erano esempi, per dire che se non loro, ma qualcun altro in giro si può trovare... poi io non faccio l'osservatore per lavoro, quindi non conosco tutti i giocatori di tutti i campionati, ma non mi sembra un'impresa trovare un difensore centrale o un centrocampista buono...

E' possibile.. poi certo, fra il dire e il fare... si sa, no? Però non credo che Cavani doveva restare a Napoli se si voleva vincere. Le offerte folli arrivano e vanno accettate, come è stato per Zidane, come è stato per Cristiano Ronaldo, ecc. ecc.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
north face ha scritto:
si ma io parlavo degli obiettivi Plus..Campionato e poi Coppa... nn credo si accontenti di supercoppe o robe varie.. credo se li meriti pure..

eh qua il discorso è più problematico...vuoi vincere?Cavani non devi venderlo...

E' lo stesso discorso di Marquinhos però.. ok che Marquinhos rispetto a Cavani ha dimostrato il 10% però chiunque se vuole fare una squadra che possa lottare x qualcosa di importante da qua a poco tempo deve tenere i pezzi migliori.

sono due situazioni differenti..se la Roma avesse venduto Lamela per 35 milioni, io avrei disdetto sky e mi sarei dato all'Ippica...

Beh, puoi farlo comunque :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Supercicciooo ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
north face ha scritto:
si ma io parlavo degli obiettivi Plus..Campionato e poi Coppa... nn credo si accontenti di supercoppe o robe varie.. credo se li meriti pure..

eh qua il discorso è più problematico...vuoi vincere?Cavani non devi venderlo...

E' lo stesso discorso di Marquinhos però.. ok che Marquinhos rispetto a Cavani ha dimostrato il 10% però chiunque se vuole fare una squadra che possa lottare x qualcosa di importante da qua a poco tempo deve tenere i pezzi migliori.

sono due situazioni differenti..se la Roma avesse venduto Lamela per 35 milioni, io avrei disdetto sky e mi sarei dato all'Ippica...

Beh, puoi farlo comunque :grin

hai ragione... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 15:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Chicos ha scritto:
No Thara, non credo. Vuoi vincere? Cavani per quella cifra devi venderlo. E poi investire bene i soldi della cessione.
Se compri ora come ora Higuain, un difensore centrale e un centrocampista di livello, e sperando si trovi l'accordo con Julio Cesar, te la giochi.

Sul "te la giochi" io continuo ad avere dubbi. Perchè questo ragionamento lo stai facendo considerando gli acquisti che il Napoli può fare per tornare competitivo come quando aveva Cavani, senza considerare che i tuoi avversari si sono solo rinforzati, non sono rimasti fermi. Quindi devi essere più forte di quanto lo eri con Cavani. Questo è un ragionamento sulla carta, ovvio. Lo dobbiamo aggiornare una volta spesi tutti quei soldi e poi a fine campionato, perchè poi la palla rotola e le chiacchiere stanno a zero.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:
Chicos ha scritto:
No Thara, non credo. Vuoi vincere? Cavani per quella cifra devi venderlo. E poi investire bene i soldi della cessione.
Se compri ora come ora Higuain, un difensore centrale e un centrocampista di livello, e sperando si trovi l'accordo con Julio Cesar, te la giochi.

Sul "te la giochi" io continuo ad avere dubbi. Perchè questo ragionamento lo stai facendo considerando gli acquisti che il Napoli può fare per tornare competitivo come quando aveva Cavani, senza considerare che i tuoi avversari si sono solo rinforzati, non sono rimasti fermi. Quindi devi essere più forte di quanto lo eri con Cavani. Questo è un ragionamento sulla carta, ovvio. Lo dobbiamo aggiornare una volta spesi tutti quei soldi e poi a fine campionato, perchè poi la palla rotola e le chiacchiere stanno a zero.

Ma infatti non ho mica scritto "vinci a mani basse il campionato", ma "te la giochi", conscio anche del fatto che poi, nonostante la squadra sulla carta è buona, è tutto nuovo, allenatore compreso, e dubito inizi a macinare subito... però guardando l'undici, per me il Napoli si va a rinforzare così, andando a sostituire Cavani con un Higuain, che non è al livello del Matador, ma credo che come prima punta sia comunque la più forte in Italia.

Ovvio che tutto questo è teorico, è per dire che non è vero che DEVONO rimanere i pezzi forti per forza. Con una buona gestione (e questo si deve vedere...), vendendo il pezzo migliore della squadra ad una cifra folle, la stessa può rinforzarsi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 16:13 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Chicos ha scritto:
Ovvio che tutto questo è teorico, è per dire che non è vero che DEVONO rimanere i pezzi forti per forza. Con una buona gestione (e questo si deve vedere...), vendendo il pezzo migliore della squadra ad una cifra folle, la stessa può rinforzarsi.

Hai detto niente, ogni volta che il milan ha venduto un "pezzo forte" ha fatto seguito un mercato estivo orripilante. Magari i dirigenti del Napoli saranno più capaci.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

enriketto ha scritto:
Chicos ha scritto:

Hai detto niente, ogni volta che il milan ha venduto un "pezzo forte" ha fatto seguito un mercato estivo orripilante. Magari i dirigenti del Napoli saranno più capaci.

Ma lì non è questione di capacità... lì è questione che non hanno voluto spendere i soldi incassati per quasi la totalità.
Comunque sì, non è mica facile, certo... e infatti io mica sono sicuro che si farà bene a Napoli...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 16:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Edit: cannato 3d :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 12:31 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
L'apporto di Cavani non lo sostituisci con un singolo giocatore. L'uruguayano è al momento tra le 3 punte più forti al mondo. E' quindi chiaro che chiunque possa arrivare davanti non possa eguagliarne la forza.

Come giustamente ha detto Benitez, per sopperire alla cessione di Cavani bisogna intervenire a livello sistemico, migliorando tutti i reparti e pure l'impianto di gioco. Gli acquisti fatti sinora vanno palesemente in questa direzione.

Io penso che il Napoli si stia muovendo bene, e certamente non sarà finita qua.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 lug 2013, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Prima amichevole per il Napoli contro il Feralpi Salò. Ecco la formazione che schiererà Benitez.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Zuniga, Cannavaro, Britos, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Calaiò.A disposizione: De Sanctis, Colombo, Sepe, Mesto, Fernandez, Gamberini, Vitale, Dossena, Radosevic, Donadel, Bariti, Pandev, Tutino, Novothny.

Niente sorprese, e finalmente vediamo Zuniga a destra.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]