Oggi è sab 25 ott 2025, 0:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241 ... 252  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 20:29 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
AE ha scritto:
arres82 ha scritto:
15 (per ora) sconfitte

For Christ's sake :eek :rofl

Non pensavo assolutamente fossero così tante! Non per nulla è quasi record (negativo).

Per quanto riguarda l'Inter, è record da quando la serie A è a 20 squadre...

Comunque io sono molto combattuto persino in cosa sperare nel futuro. Perchè è vero che prendere giocatori così a caso, pur se buoni, è diverso dal prenderne magari un pò meno buoni, però seguendo un l'idea e la filosiofia (ovviamente dopo aver scelto un allenatore serio su cui puntare). Però è altrettanto vero che all'Inter vedere crescere con calma un progetto tecnico è impossibile, per cui tanto vale prendere prima i giocatori buoni (ma anche questa è una speranza :rofl ) pregando che poi la chimica la si trovi strada facendo.

Adesso sto nella fase realista, quindi finchè Moratti rimane al timone, io propendo per il secondo caso :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 10:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
arres82 ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Sarei davvero sorpreso se Stramaccioni rimanesse.
Al di là delle tante vicissitudini negative di questa stagione, vedo davvero difficile riproporre un allenatore capace di collezionare (finora) 15 sconfitte in campionato e di fare 26 punti nelle ultime 25 partite. Consideriamo poi che il mister parecchi errori li ha commessi.

Temo che una sua riconferma sarebbe il preludio ad un esonero autunnale e ad un'altra stagione buttata a mare...

In via "ufficiale" ha la scusante degli infortuni...o meglio ancora il fatto che non si lamenta se gli danno una squadra da schifo e che va sempre lui in tv a metterci la faccia prendendosi gli schiaffoni da tutti. Prende poco ed è totalmente malleabile, non c'è di meglio per Moratti in questo momento finchè a Strama gli va di fare da parafulmine.

Tanto in ogni caso giocatori veri non ne arriveranno, quindi perchè bruciarci un altro allenatore? :asd

Che quadro sconfortante... :roll

Decisamente :sisi

Quest'annata balenga non è certo tutta colpa di Stramaccioni, ci mancherebbe. Ma 15 (per ora) sconfitte sono semplicemente troppe per l'Inter, non si può - anche se fa comodo - dare tutta la colpa ad infortuni e arbitri. La situazione è difficile, e Stramaccioni si è dimostrato semplicemente non all'altezza.
Questa squadra ha fatto 27 punti nelle prime 11 partite, una media spaventosa. Nelle 25 partite successive di punti ne ha fatti di meno: 26. Una differenza del genere deve essere spiegata, non è possibile che sia frutto solo di cause estemporanee. E poi hanno perso 8 delle ultime 10 partite.

L'Inter avrebbe dovuto essere rifondata gradualmente da tre anni a questa parte, ma ora è inutile discutere su cosa si sarebbe dovuto fare. E' ora di iniziare a fare scelte dolorose, logiche, oculate e a lungo termine (cioè tutto il contrario di quello che Moratti ha sempre fatto in carriera), e iniziare confermando Stramaccioni mi pare poco sensato. Per carità, se invece su Stramaccioni c'è la fiducia della società e sarà l'allenatore anche dei prossimi anni hanno fatto bene a confermarlo. Ma mi permetto di dubitarne.

Arres, se l'Inter avesse una dirigenza seria applaudirei la scelta di confermare il tecnico nonostante il nono posto e nonostante abbia palesato molte lacune causa inesperienza. Significherebbe che credono ciecamente e vogliono investire su di lui.
La realtà credo sia ben diversa, con Moratti che lo confermerà con poca convinzione e il prossimo anno, alle prime battute d'arresto, lo sostituirà senza pensarci troppo mettendo fine anticipatamente alla nostra stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
la Gazzetta sta tirando una volata a Mazzarri da nulla eh... povero StraMou :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 11:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
si certo, mazzarri lascia il Napoli secondo in classifica e in champions per venire all'inter senza budget, senza un progetto e senza l'europa. credici.

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
All'indomani della gara tra Genoa e Inter, i cronisti hanno atteso Massimo Moratti fuori dai suoi uffici nel centro di Milano per porgergli alcune domande. Su inter.it la versione integrale delle dichiarazioni del presidente nerazzurro:

Andrea Stramaccioni ha detto che sarà lei a parlare del futuro, è già il momento di farlo?
"No, non ancora. Ma tanto diciamo sempre le stesse cose, quindi... Comunque manca ancora una giornata alla fine del campionato, lasciamoli lavorare in pace".

Leonardo ha litigato con Ibrahimovic, lo separerete voi portandolo a Milano?
"Ma no dai, ma cosa c'entra, cosa c'entriamo noi con Leonardo e con Ibrahimovic...".

L'ostacolo per la riconferma di Stramaccioni è il numero di sconfitte o c'è altro che alimenta il dubbio?
"E' lei in dubbio, non io, è lei che mi sta facendo la domanda sul dubbio che io posso avere. Per il momento non ho dubbi".

È vero che entro la fine di maggio si chiuderà con uno dei soci con cui state trattando?
"Ho letto anch'io questa cosa, mi sembra che sia tutto frutto di una certa fantasia. Non credo".

Di fronte a un'offerta seria sareste disposti a cedere il 51%?
"Ma no".

Previsti nuovi ingressi in società a livello dirigenziale?
"Per il momento non ho ancora guardato esattamente la situazione".

inter.it

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 18:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
"Ma no"

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mag 2013, 21:00 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
leggasi non ha trovato nessun pollo straniero pronto ad investire in una società allo sbando quale è l'inter di oggi...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 12:17 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
"Per ora non ho dubbi su Stramaccioni"

ma non vi fa venire voglia di prenderlo a sberle? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 12:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Nud lo sai bene come la penso. Meglio soprassedere, va... :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 12:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ray Bowie ha scritto:
Meglio soprassedere, va... :roll

Ma no... :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241 ... 252  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]