wonderwall ha scritto:
Abbello
Mi cimento anch'io:
- come la vedi la finale di Coppa Italia? C'è un favorito al momento o è in sostanziale equilibrio?
- x il prossimo anno, allenatore a parte, cosa miglioreresti nella Roma e in che ruoli specifici?
- Osvaldo lo terresti o se arrivasse una cospicua offerta (dai 20 in su) lo daresti via?
ahone...
allora sulla coppa Italia preferirei grattarmi le palle, ti dico solo che è meglio arrivarci da qualificati per la EL via campionato...così ci vengono loro a giocare con la fifa e l'acqua alla gola...
x il prossimo anno, ho tutto in mente...togliamo il tecnico a cui però io dò un'importanza fondamentale (vedi topic Fiore Roma), segnati bene come è facile far diventare forte la Roma almeno dentro i confini nazionali...i centrali vanno bene quelli che ci sono, se si vuole si può cedere Burdisso e prendere un giovane di prospettiva, il resto va bene, a destra tengo Torosidis e Piris in panca, ma solo se ci fanno un sostanzioso sconto, a sinistra.....tengo Balza per la panchina, ma investo almeno una quindicina di milioni per un esterno basso forte...Fuchs Zuniga(forse troppo offensivo) Kolarov Criscito (vedi Zuniga) ecc ecc.. a centrocampo anche non siamo messi male, dentro Naingollan e un top se parte quel ciavattaro di De Rossi, davanti via Osvaldo dentro Jovetic, questo è un acquisto più di prospettiva, ci serve qualcuno che cominci ad alleggerire i compiti a Totti e che sia in grando di sostituirlo almeno dignitosamente in futuro...
con queste mosse e un allenatore con le palle il gioco è fatto....
Osvaldo se me lo strapagano lo cedo e ci prendo qualcuno più utile, visto che ho Destro che è fortissimo...