arres82 ha scritto:
Un parere su Delneri.
Ha un modo di porsi odioso, c'è una lista di giocatori che ha litigato con lui che fa sospettare che quello bizzoso sia lui e non Cassano

;
come allenatore, ottimo nell'organizzare la fase difensiva con gente scarsa. Straordinario oserei dire. Però per lui avere Zauri-Lucchini-Gastaldello-Ziegler o Dani Alves-Puyol-Pique-Abidal è uguale

sono i movimenti di tutta la squadra a fare la differenza. Movimenti che richiedono tanti mesi di rodaggio, per cui prenderlo a stagione in corso è catastrofico.
La fase offensiva è un po' lasciata al caso, ma in provincia va benissimo così.
skawise ha scritto:
Segui il calcio dilettantistico? Ti piace?
No, mai seguito.
Principe ha scritto:
Simone Zaza. Lo conosci? Cosa mi sai dire di lui?
Mentre Pazzini segna a Firenze un gol di importanza capitale per l'economia del campionato, nella Sampdoria per rimontare il derby entra Zaza.
Parola più parola meno fu un post del mito effe in occasione del recupero del derby di andata della stagione della retrocessione, che era simultaneo al recupero di Fiorentina-Inter (mi pare la partita fosse quella) decisa da Pazzini.
Ai tempi era proprio un bamboccio, ora so che in serie B ha fatto un bel salto di qualità e se non è capocannoniere poco ci manca, ma quest'anno mi vanto di non aver seguito neanche un high lights di cadetteria
E' un centravanti di peso, da vedere però anche in contesti più importanti perché in serie B quasi sempre c'è un disperato che segna 20 gol in un campionato per poi scomparire nel nulla a partire dalla stagione successiva.