Oggi è mer 18 mar 2026, 18:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 32  Prossimo

Chi ha vinto?
Berlusconi 44%  44%  [ 11 ]
Prodi 56%  56%  [ 14 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 apr 2006, 11:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 26 ago 2003
Alle ore: 12:54
blackwave ha scritto:
rossoblu87 ha scritto:
cmq è la prima volta che mi danno del cogl1one e invece di arrabbiarmi ne sono orgoglioso! :asd

:ok

davvero... cmq diventiamo ogni giorno un pò più volgari... tra amici si può parlare come ci pare, ma non accetto che un politico in televisione si abbassi a certi epiteti. sdoganare parole di questo genere non fa certo bene, non stiamo mica al grande fratello.
per carità, sono certo l'ultimo dei puritani, ma mi da fastidio l'utilizzo, da parte di enti politici di tale "spessore", di certe terminologie da bar.

in realtà ieri ha chiarito bene su sky cosa intendeva ...
ha dato del coglxone a quella parte di elettorato tradizionalmente di destra (artigiani, piccoli e medi commercianti, piccoli imprenditori ecc) che voterà a sinistra, perché dice che voterà contro i propri interessi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 apr 2006, 12:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Antoniooooo ha scritto:
Dragone67 ha scritto:
Bardak84 ha scritto:
guarda io ho una mia visione di politica, come tutti noi credo del resto
di certo i governi di centro son la cosa che meno sopporto

Tranquillo H.Chinaski, ti metteremo nella capanna accanto a quella di Chernosamba, in Siberia alla fin fine non si sta poi tanto male :rofl

Byez

'inchia gli vuoi proprio bene :asd

e wop dove lo mettiamo vicino ad effino :?:

e tutti nello stesso villagio oppure li faccimo incontrare 1 volta a settimana al gulog Lenin 666 :?:

:grin :rofl :rofl

Wop ed Effino li metteremo in altri villaggi sperduti dove la temperatura massima d'estate non supera i -20 gradi, nella stessa capannuccia viscini viscini in modo che possano riscaldarsi a vicenda, non so come, ma si riscalderanno :rofl :rofl

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 apr 2006, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Bardak84 ha scritto:
si però mi vien da strar male a pensare che un voverno di sinistra possa decidere del mio futuro...

H.Chinaski, sarà la tua fortuna....prendila come si prende una medicina amara che però sai che ti farà guarire ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 apr 2006, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Onlymauri ha scritto:
blackwave ha scritto:
rossoblu87 ha scritto:
cmq è la prima volta che mi danno del cogl1one e invece di arrabbiarmi ne sono orgoglioso! :asd

:ok

davvero... cmq diventiamo ogni giorno un pò più volgari... tra amici si può parlare come ci pare, ma non accetto che un politico in televisione si abbassi a certi epiteti. sdoganare parole di questo genere non fa certo bene, non stiamo mica al grande fratello.
per carità, sono certo l'ultimo dei puritani, ma mi da fastidio l'utilizzo, da parte di enti politici di tale "spessore", di certe terminologie da bar.

in realtà ieri ha chiarito bene su sky cosa intendeva ...
ha dato del coglxone a quella parte di elettorato tradizionalmente di destra (artigiani, piccoli e medi commercianti, piccoli imprenditori ecc) che voterà a sinistra, perché dice che voterà contro i propri interessi

:grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 apr 2006, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Immagine

:rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 apr 2006, 17:03 
anch'io sono un cogli1

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 apr 2006, 19:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 23 dic 2005
Alle ore: 12:47
Cari DRAGONE, TARANTOLATO, ANTONIOOO, BLACKWAVE, E compagnia cantante...:

Ci fate sapere quali sono i motivi per cui voterete(se voterete..xkè su qualcuno di voi nutro sospetti di qualunquismo..) l'Unione?

Ci fate sapere cos'hanno di sbagliato gli ideali + importanti che legano, ad es., UDC e AN (lascio fuori Forza Italia..magari sarete + sereni nello rispondere..chissà) ?

E non è valido dire:" votiamo contro Berlusconi".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 apr 2006, 19:36 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
alterest77 ha scritto:
Cari DRAGONE, TARANTOLATO, ANTONIOOO, BLACKWAVE, E compagnia cantante...:

Ci fate sapere quali sono i motivi per cui voterete(se voterete..xkè su qualcuno di voi nutro sospetti di qualunquismo..) l'Unione?

Ci fate sapere cos'hanno di sbagliato gli ideali + importanti che legano, ad es., UDC e AN (lascio fuori Forza Italia..magari sarete + sereni nello rispondere..chissà) ?

E non è valido dire:" votiamo contro Berlusconi".

e tu, spiega perchè voti il polo dai! :D :D divertiamoci tutti! :noodles

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 apr 2006, 19:38 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
cmq, per la cronaca, sinceramente sono di sinistra da che sono entrato nell'età della ragione; i miei motivi li trovi nella filosofia e sociologia da metà ottocento in poi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 apr 2006, 19:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 23 dic 2005
Alle ore: 12:47
1) la FAMIGLIA intesa in senso costituzionale e cristiano, unico modello istituzionale sul quale si può fondare qualunque società.

2) l'ANTIDIRIGISMO STATALE

3) Lo STATO NON HA UN DIRITTO DIVINO nel chiedere i SOLDI ai cittadini (e come contraccambio esso CONCEDE dei serviz)i...bensì il CITTADINO paga lo Stato affinchè restituisca quanto ricevuto in termini di servizi, di protezione civile e sociale, etc..

4) la DIFESA dell'Identità CRISTIANA dell'Italia e dell'Europa, rispetto alla minaccia culturale islamica.

5) Sono gli immigrati che devono ADEGUARSI alla cultura di chi li accoglie..e MAI il contrario (vorrei ricordarti degli emigrati italiani in Belgio, o in Argentina,e dappertutto, che si sono adeguati e hanno lavorato duramente in tutti i paesi in cui sono andati..)

E potrei continuare..eccome!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]