Oggi è mar 17 mar 2026, 22:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 32  Prossimo

Chi ha vinto?
Berlusconi 44%  44%  [ 11 ]
Prodi 56%  56%  [ 14 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 9:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 26 ott 2004
Alle ore: 20:20
... non lasciatevi abbindolare dal nano pelato ...

se ha detto che toglierà l' ICI sulla prima casa, lo farà sicuramente ...
la copertura finanziaria la troverà dove l'ha sempre trovata ...
aumenterà le imposte sui tabacchi, sulla benzina e prodotti petroliferi, sul gas ...
come ha sempre fatto ...
e così farà pagare a tutti in modo eguale (e quindi non equo) il costo della manovra ...
e, come sempre, chi sopporterà il carico maggiore sarà la classe meno abbiente, cioè coloro che non hanno una casa in proprietà ...

e questo è il gioco delle tre carte che il nano malefico sta portando avanti da un quinquennio ... riduce le tasse un po' a tutti (ma soprattutto ai più ricchi) e ne fa pagare il costo a tutti in modo eguale (e quindi non equo) aumentando le imposte ...

insomma ... i poveri diventano sempre più poveri perchè devono pagare le tasse che vengono tagliate ai ricchi ...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 10:02 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Io non capisco... si sta a vedere chi ha vinto e chi ha perso un duello di un paio d'ore in cui uno non ha detto un piffero e l'altro ha sparato un sacco di facezie col botto finale???

La realta' e' drammatica e chiunque andra' al governo avra' delle belle gatte da pelare.... ma il governo italiano di qualunque marca o colore sia stato ha dimostrato di essere totalmente incapace di fare qualcosa di minimamente decente. Putroppo questo e' nel DNA dell'italiano medio, e quindi di chi ci governa.

La differenza in questi cinque anni l'ha fatto semplicemente lo scandaloso comportamento di questa coalizione in ambito di interessi personali, cosa che ci fa ridere dietro da tutto il mondo e sembra che nessuno se ne voglia rendere conto... siamo una totale anomalia in termini di democrazia e liberta' eppure siamo tutti tranquilli...... si cacciano le persone dalle televisioni, si modificano le leggi per non pagare quello che si e' commesso ma tutto e' considerato accettabile e normale..... in passato ho sempre pensato che il fatto che uno avesse un conflitto di interessi non significasse che venisse esercitato per forza.... ora so che invece "l'occasione ha fatto l'uomo ladro" (e' una metafora come quella dell'ubriaco nel caso qualcuno non lo capisse come ieri) e secondo me non c'e' nessuna ragione di nessun genere o colore per continuare a continuare a dargli altre occasioni.... I discorsi su destra/sinistra sono tutta fuffa..... l'Italia dal dopoguerra ad oggi e' un paese di democristiani piu' o meno camuffati, e' un paese di centristi, centripeti, centriformi.... non esiste nessun pericolo comunista o fascista nonostante l'intolleranza imperante ma alla fine non cambiera' nulla chiunque vada al governo di centrodestra o centrasinistra.... un segno di speranza sarebbe impedire che allo scempio in termini di disprezzo della legge e delle regole perpetrato da questi singoli personaggi venga detto basta.... poi il resto sara' tutto esattamente come prima....

Continuiamo ad abboccare alle esche del milioni di posti di lavoro, delle tasse ridotte con le tasche che si svuotano e via dicendo e facciamogli finire il lavoro di pararsi il fondoschiena da tutte le porcherie fatte in questi trent'anni.... "continuiamo cosi', facciamoci del male" :naa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 10:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
enriketto ha scritto:
Cita:
be in effetti con Berlusconi le tasse si sono abbassate...quindi ha mantenuto questa promessa...e dal mio punto di vista solo queto fatto merita il voto...invece con Prodi abbiamo capito che certamente le tasse aumenteranno.

A casa tua forse, io come libero professionista le ho viste aumentare.

Siamo in 2.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 10:24 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
"Le parole del Cavaliere, con tutto il rispetto, ricordano sempre di più quelle di Cetto Laqualunque, ringhioso "cacicco" meridionale messo in scena da Antonio Albanese, che contro "l'opposizione caina e bastarda" riesce solo a gridare: "Vi prometto le promesse". Credergli è sempre più difficile."

Massimo Giannini su Repubblica

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 10:31 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
bhè....in Sicilia (con popoolazione complessiva di cirka 5 milioni) alla regione lavorano cirka 25mila persone,menre in Lombardia(stessa popolazione regionale più o meno)lavorano 5mila persone.....mi domando cosa facciamo quelle 20mila persone in più alla regione sicilia.

io un'idea ce l'ho....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 10:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
effino ha scritto:
bhè....in Sicilia (con popoolazione complessiva di cirka 5 milioni) alla regione lavorano cirka 25mila persone,menre in Lombardia(stessa popolazione regionale più o meno)lavorano 5mila persone.....mi domando cosa facciamo quelle 20mila persone in più alla regione sicilia.

io un'idea ce l'ho....

Che c'azzecca ??

E poi chiedi un pò in giro chi fece l'en-plein con il maggioritario alle ultime elezioni 61 su 61......

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 10:51 
Dragone67 ha scritto:
Berlusconi vuole eliminare l'ICI.

Tremonti vuole rientrare dal deficit eccessivo.

Io mi chiedo : dove troveranno tutti questi soldini ?

Ce li rimetteranno di tasca loro ??

Byez
dalle stesse fonti a cui attingerebbe la sinistra

cmq prodi ieri ha perso in maniera netta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 10:58 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
H.Chinaski ha scritto:
cmq prodi ieri ha perso in maniera netta
... andranno ai rigori. :asd

dai H.Chinaski che dici.... e' stato uno spettacolo patetico. Almeno uno dei due nel suo nulla, non e' sceso in polemica ridicola e gratuita. L'altro ha come al solito parlato dei #@*§ suoi, si e' bellamente disinteressato delle domande dicendo quello che gli passava per la testa, non ha capito nemmeno una palese metafora e ha fatto il bambino offeso. Poi ha chiuso con una fesseria allucinante..... e' evidente che fare politica per lui significa fare della circonvenzione di incapaci, perche' se una boutade come quella dell'ICI ha un minimo di valenza non ci puo' essere altra spiegazione.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 11:03 
metafora per insultare chiaramente quella di prdoi, che aveva iniziato con una sorta di patetico buonismo per difendersi dagli attacchi che sarebbero arrivati, il clima dimesso con cui si è presentato con la storia delle mogli, del buonsenso delle mogli etc...ridicolo è dire poco
berlusconi sarà bugiardo ma come distorce la realtà prodi è sconfortante, ancora non si rende conto di essere il burattino dei comunisti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 apr 2006, 11:06 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
ancora non si rende conto di essere il burattino dei comunisti

Si vabbè, ci sono mao e stalin dietro la porta che seguono il confronto :asd

Infatti dietro alla porta di berlusconi c'è mussolini che lo controlla.

Ma finiamola

Ultima modifica di enriketto il mar 4 apr 2006, 11:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]