Oggi è sab 25 lug 2026, 15:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo

Chi era la più forte?
Fiorentina 29%  29%  [ 4 ]
Inter 7%  7%  [ 1 ]
Juventus 7%  7%  [ 1 ]
Lazio 43%  43%  [ 6 ]
Milan 0%  0%  [ 0 ]
Parma 7%  7%  [ 1 ]
Roma 7%  7%  [ 1 ]
Voti totali : 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2006, 23:43 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
PP ultrà ha scritto:
Non so se l'avete già detto (non ho seguito tutte le pagine del topic) ma vi posso assicurare (io sono tifoso del Perugia) che i Grifoni furono nel bene e nel male "ARBITRI" di quello SCANDALOSO e FARSESCO finale di campionato. Vela faccio breve: Sembravamo destinati a retrocedere, poi alla penultima giornata andiamo a vincere 2-1 a Udine con i friulani che si giocavano il 4° posto e la Champion's. Vi faccio notare che in tutto il campionato non avevamo MAI vinto in trasferta e che comunque, tutti noi che vedemmo la partita in TV avvertimmo una "strana" arrendevolezza dei friulani che ci fecero segnare 2 gol nel primo tempo prima di accorciare le distanze nel finale con Amoroso. Nella partita successiva (ultima di campionato) abbiamo assistito (io ero al Curi) ad una PURA E SEMPLICE FARSA. Vi spiego com'era la situazione: Milan un punto in più della Lazio (sorpasso la domenica precedente, Milan-Empoli 4-0, fiorentina-lazio 3-3), in coda Perugia quintultimo con 1 punto in più della Salernitana e a pari punti col Piacenza, a Piacenza si gioca proprio un drammatico Piacenza-Salernitana. Con la sicurezza della vittoria del Milan, il Piacenza si sarebbe salvato anche perdendo con la Salernitana, salvando gli stessi campani e mandando giù noi. Il "gioco" fu però tale che venne ASSOLUTAMENTE COMBINATA una partita nella quale il Milan doveva si vincere, ma sempre con un solo gol di scarto sul Perugia, così il Piacenza restava "sulle spine" e non lasciava vincere la Salernitana. Inizia la partita, gol di Guly, raddoppio di Bierhoff E 30 SECONDI DOPO Sala (terzino dx milan) commette un plateale e assolutamente inutile fallo su Rapajc al limite dell'area di rigore, a ridosso della linea di fondo. Rigore per il Perugia, batte Nakata centrale e Abbiati SI SCANSA PER FARLO ENTRARE. La partita rimane allora inchiodata sull'1-2, ad un certo punto Bucchi scaglia il tiro della vita da posizione impossibile costringendo Abbiati al miracolo: SI VEDONO CHIARAMENTE GLI ALTRI PERUGINI MANDARLO A FARE IN #@*§.... Sugli spalti vedevamo tutto questo e ci chiedevamo soo se il Piacenza se la stesse giocando. Lì finì 0-0 (per fortuna....) con rissa finale. Ma la cosa più EMBLEMATICA fu un labiale colto dalle TV a Galliani e Braida: a 2-3 minuti dalla fine lo zio fester chiese al compare non "quanto manca", ma "QUANTO MANCA A PIACENZA", perché era rimasta SOLO QUELLA DI INCOGNITA, se la Salernitana avesse segnato IL PERUGIA SAREBBE STATO COSTRETTO A GIOCARSI IL TUTTO PER TUTTO NEL FINALE, FACENDO SALTARE TUTTI GLI ACCORDI..... PER FORTUNA NON SUCCESSE NULLA, tornammo a casa contenti per la salvezza MA PERSONALMENTE CON UNA GRAN SENSAZIONE DI SCHIFO DENTRO....

Beh farei un distinguo.
Suvvia ragazzi, quando dice che Udinese-Perugia 1-2 è una partita "strana" non dice il falso.
Un'Udinese lanciata per traguardi importanti come l'UEFA era clamorosamente mancata tra le mura amiche contro il Perugia, che in trasferta era davvero poca cosa.
Decise una doppietta di Petrachi.
Questo è assolutamente vero.
Per quanto riguarda ciò che dici su Piacenza-Salernita invece, condivido solo in parte.
A parte che finì 1-1 e non 0-0 e che i campani si lamentarono molto per un rigore a loro dire netto, che avrebbe potuto portarli sull'1-2, mi pare abbastanza normale che si avesse un occhio a quella partita, da parte di giocatori e dirigenti.
Il rigore di Sala su Rapajc non mi pare per nulla fatto apposta, è un'entrata sconsiderata, in cui il difensore ora alla Samp fu bruciato dal primo controllo del croato.
Questa cosa che i perugini hanno mandato Bucchi in quel posto dopo quel tiro, non mi convince proprio; e comunque ricordo che il Perugia non era certo arrendevole nel secondo tempo.
Non penso che i Grifoni potessero rischiare di rimanere sotto di un gol, finchè la partita di Piacenza resta tranquilla.
Se segnava la Salernitana che facevano?
Dicevano: beh da ora in poi giochiamo seriamente?
Mi pare strano.
Invece quel che dici su Udinese-Perugia lo condivido.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 14:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 2 apr 2005,
Alle ore: 23:43
Stata una stagione memorabile forse la migliore , lo scudetto vinto da solo da parte del tedesco e giocatore giapponese che stupi nel nostro campionato .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 18:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
bartoli ha scritto:
Cita:
lavati la bocca prima di sputare su uno scudeto xosi bello e meritato
si vede che abiti nella città di gaucci :roll :roll

Fino a prova contraria la città di gaucci è roma....
E tu all'epoca dello scudetto "bello e meritato" avevi 10 anni, questo per dirti quale può essere il tuo grado di obbiettività....
Per gli altri: Perugia-Milan fu una FARSA nei modi e nei termini di cui vi ho parlato ieri, fidatevi di uno che c'era, in TV forse si vede meglio la partita, ma non si coglie appieno l'"atmosfera" che emana il campo da gioco....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 18:32 
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
F82 ha scritto:
Parma

Buffon

Thuram
Sensini
Cannavaro

Fuser
D.Baggio (Fiore)
Boghossian
Vanoli (Benarrivo)

Veròn

Chiesa
Crespo

All.Malesani

Che bel Parma :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 18:50 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Non so se l'avete già detto (non ho seguito tutte le pagine del topic) ma vi posso assicurare (io sono tifoso del Perugia) che i Grifoni furono nel bene e nel male "ARBITRI" di quello SCANDALOSO e FARSESCO finale di campionato. Vela faccio breve: Sembravamo destinati a retrocedere, poi alla penultima giornata andiamo a vincere 2-1 a Udine con i friulani che si giocavano il 4° posto e la Champion's. Vi faccio notare che in tutto il campionato non avevamo MAI vinto in trasferta e che comunque, tutti noi che vedemmo la partita in TV avvertimmo una "strana" arrendevolezza dei friulani che ci fecero segnare 2 gol nel primo tempo prima di accorciare le distanze nel finale con Amoroso. Nella partita successiva (ultima di campionato) abbiamo assistito (io ero al Curi) ad una PURA E SEMPLICE FARSA. Vi spiego com'era la situazione: Milan un punto in più della Lazio (sorpasso la domenica precedente, Milan-Empoli 4-0, fiorentina-lazio 3-3), in coda Perugia quintultimo con 1 punto in più della Salernitana e a pari punti col Piacenza, a Piacenza si gioca proprio un drammatico Piacenza-Salernitana. Con la sicurezza della vittoria del Milan, il Piacenza si sarebbe salvato anche perdendo con la Salernitana, salvando gli stessi campani e mandando giù noi. Il "gioco" fu però tale che venne ASSOLUTAMENTE COMBINATA una partita nella quale il Milan doveva si vincere, ma sempre con un solo gol di scarto sul Perugia, così il Piacenza restava "sulle spine" e non lasciava vincere la Salernitana. Inizia la partita, gol di Guly, raddoppio di Bierhoff E 30 SECONDI DOPO Sala (terzino dx milan) commette un plateale e assolutamente inutile fallo su Rapajc al limite dell'area di rigore, a ridosso della linea di fondo. Rigore per il Perugia, batte Nakata centrale e Abbiati SI SCANSA PER FARLO ENTRARE. La partita rimane allora inchiodata sull'1-2, ad un certo punto Bucchi scaglia il tiro della vita da posizione impossibile costringendo Abbiati al miracolo: SI VEDONO CHIARAMENTE GLI ALTRI PERUGINI MANDARLO A FARE IN #@*§.... Sugli spalti vedevamo tutto questo e ci chiedevamo soo se il Piacenza se la stesse giocando. Lì finì 0-0 (per fortuna....) con rissa finale. Ma la cosa più EMBLEMATICA fu un labiale colto dalle TV a Galliani e Braida: a 2-3 minuti dalla fine lo zio fester chiese al compare non "quanto manca", ma "QUANTO MANCA A PIACENZA", perché era rimasta SOLO QUELLA DI INCOGNITA, se la Salernitana avesse segnato IL PERUGIA SAREBBE STATO COSTRETTO A GIOCARSI IL TUTTO PER TUTTO NEL FINALE, FACENDO SALTARE TUTTI GLI ACCORDI..... PER FORTUNA NON SUCCESSE NULLA, tornammo a casa contenti per la salvezza MA PERSONALMENTE CON UNA GRAN SENSAZIONE DI SCHIFO DENTRO....

sembra la sceneggiatura di un film di Kubrick :rofl ...certo che ci vuole una fervida immaginazione pe rinventarsi tutte queste storielle :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
alex683 ha scritto:
Cita:

sembra la sceneggiatura di un film di Kubrick :rofl ...certo che ci vuole una fervida immaginazione pe rinventarsi tutte queste storielle :asd

W i struzzi :asd

alex mi pare che una parte del discorso F82 lo ha condiviso
o pure pui é l'assistente di kubrik :?: :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 19:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 30 gen 2006
Alle ore: 20:01
lazio e parma sicuramente le migliori!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 19:26 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
E la parata miracolosa di Abbiati che salvò un gol fatto
a pochi minuti dalla fine, una farsa pure quella? :asd

Inventatene altre :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 19:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
E la parata miracolosa di Abbiati che salvò un gol fatto
a pochi minuti dalla fine, una farsa pure quella?

Se avessi letto il suo post avresti notato che ne ha parlato :asd :grin

Comunque anche secondo me è fantasia, però casualmente gli unici che non danno un briciolo di credibilità alla vicenda sono milanisti :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 19:42 
ok tutti gli scudetti che non sono stati vinti dal perugia sono falsati cosi è contento

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]