Oggi è gio 19 mar 2026, 15:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 34  Prossimo

CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI?
LA CASA DELLE LIBERTà 31%  31%  [ 22 ]
L'UNIONE 46%  46%  [ 32 ]
ALTRO 4%  4%  [ 3 ]
MI ASTENGO 19%  19%  [ 13 ]
Voti totali : 70
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2006, 18:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 21 gen 2005
Alle ore: 18:29
Cita:
Per non farmi cambiare idea è bastato il programma dell'Unione, dove in 281 pagine non sono riusciti a chiarire la loro posizione su molte tematiche, dato che è stato redatto nella maniera più vaga e prolissa possibile.

wop ma te lo sei letto tutto????? :O_O :O_O :O_O
che coraggio...io non ce la farei :evil :evil

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2006, 18:49 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Wop, quindi meglio votare un programma coerente ma aberrante che uno incoerente su qualche punto????

Di che ti piace il programma, che ti vanno bene altri 5 anni cosi' e passi.... ma questa poi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2006, 18:51 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
Nell'Unione c'è chi dice sì e c'è chi dice no

e volendo pure chi dice NI e SO :asd

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2006, 19:17 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
capitano ha scritto:
Wop, quindi meglio votare un programma coerente ma aberrante che uno incoerente su qualche punto????

Di che ti piace il programma, che ti vanno bene altri 5 anni cosi' e passi.... ma questa poi?

Intanto iniziamo a proporre un programma coerente, poi se è aberrante o meno è una valutazione che va fatta personalmente.
I programmi dei partiti di estrema destra e di estrema sinistra fuori dalle coalizioni sono magari coerenti, ma per me sono aberranti, quindi non li voto e non ho alcun dubbio a riguardo.

Posso capire che ci siano delle divergenze su fatti di minore importanza, ma sulla Tav direi che è abbastanza grave la questione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 feb 2006, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
wop82 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
C'è anche chi ancora difende l'operato di questo governo! :grin Ma che #@*§ devono farvi perchè cambiate idea? Stuprarvi la mamma??? :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Per non farmi cambiare idea è bastato il programma dell'Unione, dove in 281 pagine non sono riusciti a chiarire la loro posizione su molte tematiche, dato che è stato redatto nella maniera più vaga e prolissa possibile.
E' sufficiente vedere la recentissima polemica sulla Tav (Prodi sì e Bertinotti no) per capire che non c'è alcuna coeranza strategica.
La coeranza strategica a livello di politche funzionali è uno dei concetti più antichi e fondamentali della strategia, tuttavia pare essere totalmente assente nella coalizione del centrosinistra.
Strategia significa creare dei trade-off.
Tutto il centrodestra compatto dice sì alla Tav, questo è un trade-off.
Non c'è incoerenza di immagine, c'è chiarezza, poi ovviamente uno può essere d'accordo o meno.
Nell'Unione c'è chi dice sì e c'è chi dice no, ed io dovrei votare per chi non è nemmeno in grado di proporre un sistema coerente di intenzioni, di scelte e poi di azioni che determineranno il modo di gestire l'Italia nei prossimi 5 anni???

purtroppo prodi non è come Berlusconi che tira fuori i soldi e mette a tacere le polemiche.. :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 feb 2006, 15:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 gen 2005
Alle ore: 2:33
Voto per il male minore, che non so ancora quale sia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 feb 2006, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
capitano ha scritto:

io non reggo +..sono un libero professionista, la mia famiglia è formata da imprenditori, di cui mia mamma ha una due società di informazioni di un certo livello.. io vi dico che i problemi sono arrivati anche qui, altro che aiuto agli imprenditori, il Berlusca s'è messo in tasca tutto lui e i suoi amici, agli altri ha lasciato lo sfascio..la sinistra non farà miracoli, ma magari neanche lo schifo di questo governo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 feb 2006, 16:23 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Wop, forse non mi sono spiegato.

Non capisco perche' metti sul piatto della bilancia come "una ragione per non votare il centrosinistra" il fatto che le componenti non siano (forse) coese come quelle della destra. Siccome mi sembra chiaro che tu sia di destra, non vedo il problema, vota per Berlusconi con buona pace di tutti.... e' legittimo e rispettabile, magari dal mio punto di vista poco comprensibile, ma non e' un problema ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 feb 2006, 18:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
capitano ha scritto:
Wop, forse non mi sono spiegato.

Non capisco perche' metti sul piatto della bilancia come "una ragione per non votare il centrosinistra" il fatto che le componenti non siano (forse) coese come quelle della destra. Siccome mi sembra chiaro che tu sia di destra, non vedo il problema, vota per Berlusconi con buona pace di tutti.... e' legittimo e rispettabile, magari dal mio punto di vista poco comprensibile, ma non e' un problema ;)

Io ho dato tutte le spiegazioni del caso, all'inizio ho scritto perchè voterò una coalizione e dopo perchè non voterò l'altra portando delle argomentazioni concrete.
Le mie motivazioni possono non essere condivisibili, ma a mio avviso è in questo modo che si affronta una discussione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2006, 1:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Mah, indeciso tra Verdi (ideologicamente, perché Pecoraro e gli altri li metto giusto un gradino sopra Calderoli, ma solo perché almeno non fanno uscite razziste :D ) e il megalistone ulivista (non perché mi piacciano Margherita o DS, ma perché mi sembra il modo migliore per mandare a casa il nostro amato spilungone , soprattutto per sperare che la coalizione resti in piedi quel tanto che basta - in caso di vittoria - per regalarci una legge sul conflitto d'interessi o, molto meglio, delle norme antritrust serie... sì, mi piace sognare :asd ).

Prevedo comunque un buon risultato della Rosa nel Pugno, non certo il 12% di questo sondaggio, ma qualcosa di sorprendente, mentre come al solito Rifondazione (e forse pure AN: alla fine la gente vedrà il nome BERLUSCONI scritto grande sul simbolo di FI, e voterà lì, come al solito) è un po' sopravvalutata da Mannheimer e soci...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]