Oggi è sab 10 mag 2025, 9:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Zola o Delpi
Delpi 56%  56%  [ 5 ]
Zola 44%  44%  [ 4 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 2:19 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
epico ha scritto:
alex683 ha scritto:
King_Zlatan ha scritto:
ma scusa alex,non è questione di farsi prendere troppo..
cosa devo pensare di uno che incita le folle con gesti politicamente scorretti,cosa devo pensare di uno che non ha il buon senso di capire che aveva sbagliato e lo rifà..
cosa devo pensare di uno che è fascista,razzista,antisemita,violento,istigatore,maleducato con allenatori arbitri e giornalisti..
sarà un signore con i compagni,non farà falli da macellaio ma rimane un pessimo elemento,sopratutto aldiqua delle alpi!
zola non andava d'accordo con ancelotti ma non l'ha mica insultato pubblicamente!

si ma allora è il carattere che fa la differenza...è vero,Zola e Di Canio come carattere sono decisamente all'opposto però se mi si chiede di giudicare Di Canio come giocatore e non come persona mi sento di apprezzarlo cmq,aldilà delle sue uscite con arbitri(è capitao una volta cmq)e allenatori.
I giornalisti che c'entrano?..Di canio con i giornalisti è sempre stato molto cordiale...mai ha rifiutato un'intervista e mai ha attaccato nessun giornalista o intervistatore.

detto questo...anche come calciatore perferisco Zola a Di Canio.

però,ripeto,molti sono influenzati da Di Canio per ciò che riguarda i suoi pensieri e il modo di fare.

scusa ne' ma che cosa ha fatto Doi canio come calciatore per essere paragonato a Zola?...uando in Italia ha giocato in grandi squadre ha fallito..e in Inghilterra giocava in squadrette in cui potevo figurare pure io..si adesso verrai a dire che Di canio e' un grande calciatore..ti prego di risparmiarci una simile ersia..grazie.

:ok

zola è stato eletto dai tifosi il miglior giocatore del chelsea di tutti i tempi, e vi posso assicurare che anche ora, col chelsea galattico, zola è rimpianto da molti.

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 2:39 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
epico ha scritto:
alex683 ha scritto:
King_Zlatan ha scritto:
cosa devo pensare di uno che incita le folle con gesti politicamente scorretti,cosa devo pensare di uno che non ha il buon senso di capire che aveva sbagliato e lo rifà..
cosa devo pensare di uno che è fascista,razzista,antisemita,violento,istigatore,maleducato con allenatori arbitri e giornalisti..
sarà un signore con i compagni,non farà falli da macellaio ma rimane un pessimo elemento,sopratutto aldiqua delle alpi!
zola non andava d'accordo con ancelotti ma non l'ha mica insultato pubblicamente!

si ma allora è il carattere che fa la differenza...è vero,Zola e Di Canio come carattere sono decisamente all'opposto però se mi si chiede di giudicare Di Canio come giocatore e non come persona mi sento di apprezzarlo cmq,aldilà delle sue uscite con arbitri(è capitao una volta cmq)e allenatori.
I giornalisti che c'entrano?..Di canio con i giornalisti è sempre stato molto cordiale...mai ha rifiutato un'intervista e mai ha attaccato nessun giornalista o intervistatore.

però,ripeto,molti sono influenzati da Di Canio per ciò che riguarda i suoi pensieri e il modo di fare.

scusa ne' ma che cosa ha fatto Doi canio come calciatore per essere paragonato a Zola?...uando in Italia ha giocato in grandi squadre ha fallito..e in Inghilterra giocava in squadrette in cui potevo figurare pure io..si adesso verrai a dire che Di canio e' un grande calciatore..ti prego di risparmiarci una simile ersia..grazie.

ma il paragone tra i due si dovrebbe riferire al fatto che siano stati due idoli o sbaglio?...almeno cosi mi sembra di aver capito dal primopost del 3d;quindi mi sento di poter affermare che Di Canio in inghilterra è stato un idolo tanto quanto Zola e attualmente alla lazio le è ancora.

poi io sono il primo a preferire Zola sotto ogni punto di vista,ma diamo a Di Canio ciò che è di Di Canio.

p.s:chi ha mai definito Di canio "grande giocatore"? :grin ...io no di certo.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 3:22 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
golovko ha scritto:
Gentile è stato l'unico capace a marcare maradona...come si fa a non scegliere lui?

A dire il vero non è che lo marcò, lo prese a calci: ci mancava solo che lo fermasse a luparate. :grin
Ad ogni modo va detto che Claudio fu bravo, perchè molti provavano a fermare Maradona con le cattive e i loro tackle raspavano immancabilmente l'aria perchè le gambe scomparivano. :asd

Comunque...

Baggio-Del Piero: Baggio, obviously.

Gullit-Kakà: Gullit, ma Kakà ne ha di strada da poter fare (anche se la vedo dura a raggiungere l'olandese).

Ronaldo-Adriano: Ronaldo, sia prima che dopo l'infortunio.

Trezeguet-Gilardino: Gilardino, mi è sempre piaciuto, anche se Trezeguet fino ad ora ha fatto di più.

Gentile-Gattuso: in quanto a grinta mi sa che stiamo lì, ma ho visto poche partite di Gentile per poter giudicare a pieno.

Baresi-Beckenbauer: alla faccia della domanda facile. Io li dò alla pari: il kaiser è sempre il kaiser, di Baresi ho in mente l'eroica finale del 1994.

Totti-Bruno Conti: se parliamo come "bandiera", non credo che Totti per ora possa accostarsi a Conti, a Roma c'è il mito di Bruno.

Cristiano Ronaldo-Robben: ora come ora Ronaldo, ma il miglior Robben regge il confronto, pagando in tecnica quello che guadagna in dinamismo.

Batistuta-Toni: diciamo che il Toni di adesso segna come il miglior Batistuta. Però Batigol ha fatto questo per tutta la carriera.

Zola-Di Canio: ovviamente Zola ( :love ). Però Di Canio mi piaceva, è stato uno dei pochi giocatori italiani degli ultimi vent'anni con una certa dose di "genialità" (cosa ben diversa dalla semplice fantasia).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 3:55 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
A proposito di Di Canio, ho ripescato dal mio archivio video un golletto che mi riporta ai tempi della A: nell'occasione in questione un calciatore normale avrebbe cercato il calcio d'angolo, un fantasista avrebbe dribblato all'interno e provato il tiro a girare, mentre quel genialoide ha deciso di far ballare la rumba alla difesa del Milan. :asd

Download Rumba!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 10:00 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
asd, me lo ricordo, era il 1994, e poco dopo il Milan avrebbe vinto scudetto e Champions League! :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 10:04 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Traxxer^ ha scritto:
golovko ha scritto:
Gentile è stato l'unico capace a marcare maradona...come si fa a non scegliere lui?

A Totti-Bruno Conti: se parliamo come "bandiera", non credo che Totti per ora possa accostarsi a Conti, a Roma c'è il mito di Bruno.

Zola-Di Canio: ovviamente Zola ( :love ). Però Di Canio mi piaceva, è stato uno dei pochi giocatori italiani degli ultimi vent'anni con una certa dose di "genialità" (cosa ben diversa dalla semplice fantasia).

1 :O_O no guarda ti sbagli, su totti proprio non hai idea di chi sia a roma

2 vabbè, a me dicanio mi è sempre sembrato un buon giocatore non trascendentale. miccoli.

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 10:08 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

alex683 ha scritto:
epico ha scritto:
alex683 ha scritto:
King_Zlatan ha scritto:

ma il paragone tra i due si dovrebbe riferire al fatto che siano stati due idoli o sbaglio?...almeno cosi mi sembra di aver capito dal primopost del 3d;quindi mi sento di poter affermare che Di Canio in inghilterra è stato un idolo tanto quanto Zola e attualmente alla lazio le è ancora.

poi io sono il primo a preferire Zola sotto ogni punto di vista,ma diamo a Di Canio ciò che è di Di Canio.

p.s:chi ha mai definito Di canio "grande giocatore"? :grin ...io no di certo.

scusami eh, ma zola è stato idolo ovunque abbia giocato: napoli, chelsea, parma, cagliari, è venerato (giustamente) ovunque.

dicanio è idolo de chi??? manco i laziali se lo filano (hai letto le dichiarazioni di lazio.net di due giorni fa? :rotfl). in inghilterra era famoso e seguito solo perchè:
1- è un personaggio, e sappiamo quanto gli inglesi amino i personaggi
2- è un giocatore di fantasia, e in inghilterra non ce ne sono molti.

detto ciò in inghilterra non è che giocasse con l'arsenal eh!

C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
BAGGIO o DEL PIERO....Baggio

GULLIT o KAKA.... Gullit

RONALDO o ADRIANO....Ronaldo

TREZEGUET o GILARDINO....3seghe

GENTILE o GATTUSO....Gentile

BARESI o BEKENBOUER...difficile qui.... :o il tedesco olé

C.RONALDO o ROBBEN...Robben.

CASSANO o MESSI...non lo so :P

TOTTI o BRUNO CONTI...CONTi tutta la vita ;)

BATISTUTA o TONI...Batigol

ZOLA o DI CANIO...devo rispondere?... :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
1 no guarda ti sbagli, su totti proprio non hai idea di chi sia a roma

sei troppo piccolo black ;)

BRUno é il N 1 come bandiera della roma :grin

e totti non é neanche la 2 :grin

e manco la 3 :grin

:8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 12:01 
Non connesso
Il Grafico del Forum

Reg. il: mer 24 ago 2005
Alle ore: 11:10
su totti e conti in effetti conti nn è stato una bandiera ma un bandierone....nn c'è confronto

su zola di canio:
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]