Oggi è mar 7 apr 2026, 11:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216 ... 262  Prossimo

Chi alzerà la coppa al cielo?
Milan 44%  44%  [ 23 ]
Liverpool 56%  56%  [ 29 ]
Voti totali : 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 10:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 20 dic 2004
Alle ore: 11:02
_AdRiAnO_ ha scritto:
:rofl :rofl :rofl

Solito contributo enorme alla discussione :roll

:P

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 10:23 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
quello che mi ha sorpreso di voi milanisti, è che vi siete concentrati sui tifosi avversari, o sulla pochezza del Liverpool , senza quasi bestemmiare contro quegli 11 caxxoni che vi hanno buttato la Coppa nel cesso. E' questo che proprio non capisco di voi.

Ti spiego perchè, Red, almeno per quanto mi riguarda :-)

Quando ho intravisto dei colpevoli, non ho esitato a gettare la mannaia. Esempio: il campionato, oltre che per gli indiscussi meriti della Juve, lo ha buttato via Ancelotti, e la sua dannatissima idiosincrasia alla rotazione degli uomini (10 partite in 30 giorni con gli stessi undici giocatori è una follia). Non si può andare a Siena con gli stessi uomini che, 3 giorni prima, hanno giocato un euroderby, con tutti gli strascichi fisici e mentali...

L'anno scorso, la Champions ce l'ha fatta perdere una joint-venture tra staff tecnico, convinto di essere già in semifinale e dunque fautore un "richiamo" primaverile di preparazione atletica (con il risultato di bloccare le gambe ai rossoneri), e la società, che impedisce di fatto a Carletto di andare a La Coruna e controllare la partita con il suo amato "albero di Natale", imponendogli invece le due stracazzo di punte :grin

Quest'anno, invece, non trovo veri colpevoli...non Ancelotti, che ha presentato una squadra tirata a lucido dal punto di vista atletico, disposta bene in campo, motivata, etc; non la società, che è rimasta abbastanza in disparte; non i calciatori, che hanno giocato benissimo per lunghi tratti...certo, si sono fatti prendere dal panico su 3-2, giunto peraltro in maniera casuale: ma chi non lo avrebbe fatto?

Poi, con mia grande sorpresa (sul 3-3 ero convinto che ne avremmo presi un altro paio), hanno reagito e hanno fatto di tutto per vincere, e solo una bella dose di scalogna lo ha impedito.

Dunque, davvero, non so con chi prendermela stavolta :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 10:40 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
RED, continuo a restare della mia ;)

Nood come non quotarti.

Anch'io ci sono rimasto male, ma sono vecchio e siccome di veri disastri ne ho visti, il "non vincere" una coppa dopo che in 3 anni ne hai vinta una stupenda e indimenticabile (Ross continui a dimenticarti di citarla nella tua firma :grin), essere stata protagonista nelle altre 2 e aver vinto uno scudetto meraviglioso e indiscusso ed essere arrivati secondi quest'anno senza avere particolarmente demeritato contro la Juve, insomma... non riesco a definire questo miniciclo fallimentare.... a priori se mi avesser detto "firmi per avere in 3 anni un campionato una CL e 2 secondi posti???", avrei accettato subito. Ci sono anche ottime prospettive di essere comunque protagonisti in futuro immediato che e' la cosa importante....

Non riesco a trovare particolari colpevoli "in casa" per la finale persa... sorry. E' stato un evento stranissimo quasi surreale.... che capita e che sotto un certo aspetto l'ha resa "mitica".... pazienza. Mi ha dato molto piu' fastidio l'andamento del campionato, paradossalmente....

Ultima modifica di capitano il mar 31 mag 2005, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 10:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Beh, quello che dici è vero, ma essere avanti 3-0 , ed andare sul 3-3 in 6 minuti, può essere dovuto al 50% alla sfiga, ma l'altro 50% è deconcentrazione, mancanza di personalità (nel non reagire dopo il 3-1 o dopo il 3-2, invece di aspettare che i buoi fossero ormai fuori visuale, sul 3-3), ecc...
Certo che col Serginho attuale, si poteva lasciare fuori Seedorf, ma nel complesso Ancelotti mi è sembrato molto meno colpevole che in altre occasioni.

Bellissima una gag di Ziliani su controcampo... :grin :
secondo lui Traore ha rilasciato quelle dichiarazioni in quanto era rimasto deluso a fine gara, quando coi compagni voleva festeggiare brindando e bevendo Champagne, ma l'organizzazione gli ha detto che l'avevano finito nell'intervallo i giocatori del Milan. :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 10:53 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Beh, quello che dici è vero, ma essere avanti 3-0 , ed andare sul 3-3 in 6 minuti, può essere dovuto al 50% alla sfiga, ma l'altro 50% è deconcentrazione, mancanza di personalità (nel non reagire dopo il 3-1 o dopo il 3-2, invece di aspettare che i buoi fossero ormai fuori visuale, sul 3-3), ecc...
50 secondi tra il 3-1 e il 3-2.... un minuto e mezzo tra il 3-2 e il 3-3.... come si fa a valutare una "capacita' di reazione".... ;)
Per me e' solo ed esclusivamente sfiga unita a una disattenzione della difesa sul primo gol.

Su Seedorf puoi anche aver ragione, ma non ha giocato nemmeno cosi' male rispetto ad altre volte, insomma l'avrei cambiato o meglio per me non avrebbe giocato... ma di qui a farlo diventare il capro espiatorio ce ne passa......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 11:36 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Mah...sono daccordo per certi versi con Noodles e il Capitano però c'è anche
un fondo di verità in quello che dice RED sulla deconcentrazione (non sulla mancanza di personalità, che è altra cosa).
Fosse stato un episodio unico, capitato in finale, nulla da dire, ma mi sembra che
questi black out si siano ripetuti spesso durante la stagione.
Anche in campionato abbiamo gettato via punti per questi cali di tensione, sopratutto contro le piccole squadre, vedi Brescia e Siena nel finale, ma anche Lecce, Palermo e
tante altre partite le abbiamo vinte dopo aver dormito per buona parte dell'incontro.
Insomma, credo che Ancelotti debba rifletterci seriamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 11:52 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
secondo lui Traore ha rilasciato quelle dichiarazioni in quanto era rimasto deluso a fine gara, quando coi compagni voleva festeggiare brindando e bevendo Champagne, ma l'organizzazione gli ha detto che l'avevano finito nell'intervallo i giocatori del Milan.

bella sì, però l'ha copiata dal finto Ciccio Graziani di "Guida al Campionato", che l'aveva detta domenica pomeriggio :grin :rofl

Cita:
c'è anche
un fondo di verità in quello che dice RED sulla deconcentrazione (non sulla mancanza di personalità, che è altra cosa).

mi chiedo se ci si possa deconcentrare in una finale di Champions...

è indubbio che il Milan ha sbattuto via una miriade di punti con le cosiddette "piccole" (pensa solo che, contro Brescia, Messina, Livorno, Bologna e Siena abbiamo fatto 12 punti in 10 partite, contro i 26 della Juve).

Ma il Liverpool e la finale di Champions sono a prova di bomba, per quanto riguarda i cali di tensione...

non so, continuo a credere che il Milan abbia sicuramente il problema della deconcentrazione, ma che questo si sia palesato in altre circostanze meno "nobili" :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 12:00 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Tutto è opinabile :grin

Però vedi, quando vinci 3-0 al termine del primo tempo dovresti sapere che i primi 10-15 minuti del secondo tempo sono determinanti, se non prendi goal in quel periodo è praticamente fatta.
Così come quando hai vinto 4-0 all'andata o 2-0 dovresti sapere che è fondamentale non prendere goal nei primi minuti, invece a La Coruna e a Eindhoven abbiamo beccato subito goal.
Possono essere anche coincidenze, per carità, ma iniziano ad essere un po troppe....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 12:05 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Nicolas ti quoterei se i 3 gol fossero arrivati in 15 minuti, per dire.... ma per come si sono svolti i fatti mi sento di assolverli dall'accusa di mancanza di concentrazione... almeno stavolta ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mag 2005, 12:39 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
antimilan ha scritto:
Per il bene dei milanisti bisogna chiudere questo post .... :asd
x il bene del forum bisogna chiudere te :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216 ... 262  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]