Oggi è gio 19 mar 2026, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 262  Prossimo

Chi alzerà la coppa al cielo?
Milan 44%  44%  [ 23 ]
Liverpool 56%  56%  [ 29 ]
Voti totali : 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 13:58 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
Sono delle verità per me, che magari possono cozzare con le verità altrui, ma che personalmente non potrebbero cambiare nella mia testa neanche se Benedetto sedicesimo in persona arrivasse qua a darmi torto. Gli direi:"Benedè..datti all'ippica, che di calcio non ne capisci! ".

Questo lo avevamo capito :asd

Difendere allo stremo le proprie idee è un grande pregio, difenderle fino ad arrivare a
negare l'evidenza un pochino meno :grin oltre che controproducente :asd

Concordo pienamente con Noodles sul fatto degli spogliatoi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 14:00 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
E poi, diablo...per quanto antipatici possa risultare la società-Milan, presi uno per uno i calciatori mi sembrano più o meno tutti molto tranquilli e professionali...non so, non me li ci vedo a far bordello all'intervallo :grin

senza contare che dovrebbero aver imparato da tempo sulla loro pelle, essendo quasi tutti sui 30 anni, che nel calcio non si sa mai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 14:03 
Non connesso
Il Cavaliere della Signora
Il Cavaliere della Signora

Reg. il: gio 7 apr 2005,
Alle ore: 12:23
br1BUFFONcin1 ha scritto:
vendesi cassetta GRATIS di pellegatti e suma che alla fine del primo tempo davano lezione di sboroni "gufi,la stiamo vincendo!!!!!!la portiamo a casa!"
:asd :asd :asd
queste sono COSE accadute realmente e con prove :asd

dammela ti prego! li ho visti quei due schifosi! sai dove trovare il filmato se no!?
ti preeeeeeegoooooooooo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 14:05 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
ho la cassetta a casa,la posso duplicare per chi la vuole :asd
in cucina a vedere canale 5,in camera con il pulsante rec su qsvs :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 14:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
F82 ha scritto:
Ah Red sia chiara una cosa: quando dici che subire gli sfottò e i caroselli il 5 Maggio 2002 è stata una cosa orrenda e anche ingiusta mi trovi perfettamente d'accordo.
A prescindere dal fatto che ero molto triste,non capirò mai perchè molti tifosi milanisti furono contenti di uno scudetto della Juventus,che secondo me è la rivale a cui si deve sempre guardare sia da parte rossonera (per palmares) che da parte nerazzurra (qui non c'è bisogno che spieghi perchè,credo che,come disse in precedenza Noodles,dal 97-98 i rapporti siano diventati molto tesi).

Qui siamo totalmente d'accordo...se il 5 maggio i milanisti si fossero schierati dalla parte dei propri cugini, solidarizzando, sicuramente sarebbe avvenuto lo stesso ora.
Non è andata così, ed a 3 anni di distanza, la vendetta s'è consumata..
Sull'arroganza milanista faccio dei distinguo: i calciatori rossoneri in genere mi sembrano tra i più umili del campionato....penso che non ce ne sia neanche uno che detesto.
I dirigenti sono insopportabili..ed i tifosi, in molti casi, pure peggio.
Qui dentro ci sono state delle eccezioni, ed io ho sempre nominato coloro che ritenevo tutt'altro che sbruffoni.
E' vero come dici tu che certi elementi criticavano la squadra e la definivano supponente, ma appena lo facevo io o uno juventino, gli stessi ci attaccavano duramente, provocando, sfottendo e dandoci addosso.
Mi ricordavano un mio amico, che dava della zocc.... a sua sorella un giorno si e l'altro pure, per come si vestiva, per come si comportava, ecc....poi se un suo amico qualsiasi si azzardava solamente ad insinuare che sua sorella fosse un pochettino aperta mentalmente, se la prendeva a morte. Della serie, io posso, tu no. Col cavolo!
Se penso che Vieri sia un cesso ed un milanista lo conferma, lo bacio pure in bocca per ringraziarlo della solidarietà.
Altri invece non la pensano così....e questo atteggiamento mi ha parecchio infastidito durante l'anno.

Ne approfitto qui per rispondere a Coraçao, dato che ieri sera non l'ho più fatto. Condivido totalmente il fatto che C.Ron abbia fatto una battuta (ripetuta due volte) un po' di cattivo gusto, ma vabbè...capita a tutti.
Secondo me era divertente, ma se avesse un fondamento reale diventerebbe una gaffe stratosferica, oltre che macabra ed imperdonabile.
Ora, oggettivamente penso che nessuno di noi sia convinto seriamente che sia accaduto nulla di tutto ciò, e che ACM abbia semplicemente deciso di disertare il forum per un po' di tempo, onde evitare di cuccarsi l'onda grossa degli sfottò. Non è un atteggiamento che condivido, perchè io mi son sempre comportato all'esatto opposto, ma vabbè..
Sarà che per me il calcio è importantissimo, fondamentale, ma che nella vita ci sono situazioni molto più imbarazzanti e difficili da sostenere che non qualche sfottò su una sconfitta (per quanto grave o umiliante), ma come ho già detto...ognuno fa come crede. Salvo poi pagarne le conseguenze, in termini di credibilità.

Ultima modifica di RED_DEVILS_N_7 il sab 28 mag 2005, 14:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 14:12 
Non connesso
Primavera
Primavera

br1BUFFONcin1 ha scritto:
ho la cassetta a casa,la posso duplicare per chi la vuole :asd
in cucina a vedere canale 5,in camera con il pulsante rec su qsvs :grin

Offro qualunque cifra per averla... :asd
Se la batti all'asta a Ginevra, un centone lo potresti tirare fuori... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 14:13 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

mi sa che ho trovato il modo per fa soldi facili e vivere di rendita :asd :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 14:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

noodles ha scritto:
E poi, diablo...per quanto antipatici possa risultare la società-Milan, presi uno per uno i calciatori mi sembrano più o meno tutti molto tranquilli e professionali...non so, non me li ci vedo a far bordello all'intervallo :grin

L'ho appena scritto... :grin
Infatti mediamente mi piacciono di più i calciatori del Milan come persone e professionisti, che quelli dell'Inter..detto tutto. :asd
Mediamente, ovvio...perchè Ivan Ramiro è un mito :love :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 14:28 
Non connesso
<b>Pentacampeao do Forum</b>
<b>Pentacampeao do Forum</b>

Reg. il: ven 4 giu 2004,
Alle ore: 13:41
Cita:
Ne approfitto qui per rispondere a Coraçao, dato che ieri sera non l'ho più fatto. Condivido totalmente il fatto che C.Ron abbia fatto una battuta (ripetuta due volte) un po' di cattivo gusto, ma vabbè...capita a tutti.

Infatti RED...

Era solo questo il mio punto. La ho trovata di cativo gusto. Ma penso sia tutto chiaro anche con Cron... :ok

Cita:
mi sa che ho trovato il modo per fa soldi facili e vivere di rendita

Allora approfito anchio... :grin

Con Malincuore...

DVD Finale CL - MILAN - LIVERPOOL

Nn perdete amisci... Narrazione filo milanista di Sandro Piccinini inclusi i "Serginhooooo... nn va...." "Rete Rete" e il Liverpool è campione d'europa" e commentarii di Aldo Serena (o quello che ha comentato nn lo sò)...

IN PIU UN SUPER BONUS!!!

Registrazione delle faccie dei dirigenti Milanisti... Incluso servizio speciale di Zoom sulla faccia di Galliani dopo il 3 a 0, dopo il 3 a 1, dopo il 3 a 2, dopo il 3 a 3 e dopo il rigore di Shevchenko...

hihihihi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2005, 14:29 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

soldi facili :rulez :grin :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 262  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]