Oggi è mar 24 mar 2026, 12:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194 ... 262  Prossimo

Chi alzerà la coppa al cielo?
Milan 44%  44%  [ 23 ]
Liverpool 56%  56%  [ 29 ]
Voti totali : 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 12:34
in più traorè ha detto che nell'intervallo ha sentito i giocatori del milan festeggiare la vittoria :rofl :rofl :rofl :rofl
tutto vero

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:10 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
in più traorè ha detto che nell'intervallo ha sentito i giocatori del milan festeggiare la vittoria

dichiarazione che Benitez ha prontamente smentito....

potete prendere per il cculo benissimo ma perfavore non inventatevi storielle come queste tanto per affondare il coltello nella piaga.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:13 
alex683 ha scritto:
Cita:
in più traorè ha detto che nell'intervallo ha sentito i giocatori del milan festeggiare la vittoria

ma perfavore non inventatevi storielle
ho telefonato a traorè e ha confermato tutto.
benitez mi mi ha telkefonato 5 minuti fa dove anche lui conferma e dice che ai giornalisti ha detto che erra tutto falso perchè lui è un signore e non sbeffeggierebbe nessuno :rofl

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 30 dic 2004
Alle ore: 17:30
F82 ha scritto:
noodles ha scritto:
Mi sembra davvero incredibile che gente esperta come quella del Milan si sia messa a festeggiare, follemente e irrispettosamente, già nell'intervallo. Non ci credo. Capisco qualche (giustificatissima) pacca sulla spalla, qualche urlo motivatorio...ma festeggiare? No.

Se fosse vero, sarebbe gravissimo.

Benitez ha smentito la cosa, tuttavia.

Ho visto il notiziario sportivo di SKY e tutti i giornalisti italiani hanno smentito categoricamente la notizia.
Un conto è sentirsi vicini alla vittoria e fare qualche sorriso,un conto è dire (come ha detto Traorè) di festeggiamenti già iniziati.

a milan channel anche galliani ha appena smentito e ha aggiunto che ci sarà una "lotta£ tra lui e fedele confalonieri su un nome che hanno già in testa.nn ha specificato nulla di +!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:16 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
ha aggiunto che ci sarà una "lotta£ tra lui e fedele confalonieri su un nome che hanno già in testa.nn ha specificato nulla di +!

uno nome de che?...nuovo acquisto o allenatore...o altro? :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 30 dic 2004
Alle ore: 17:30
nuovo acquisto,ha garantito a noi tifosi milanisti che ancelotti è straconfermato e che farà di tutto per far rimanere crespo.

torniamo in topic.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:20 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
certo che una lotta tra zio fester e fedele vale più della lotta nel fango di un paio di mignottè!!! :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Risposte sparse:
1) Nicolas, io sono coerentissimo...se l'Inter in una gara fondamentale fosse 3-0 dopo il primo tempo e si facesse rimontare, considererei meritatissima la sconfitta a prescindere da tutto il resto.
Una squadra così pecca di personalità, di cinismo nel chiuderla...non è una squadra campione d'Europa.
Ho ritenuto giusto l'aver perso il 5 maggio perchè in una gara simile non puoi andare due volte in vantaggio e poi farti rimontare due volte una rete...figuriamoci 3 gol.
E' un discorso lineare e limpidissimo...che non cozza minimamente con l'altro. Col PSV meritavate di perdere sul campo, come col Liverpool meritavate di vincere. Ma io ne facevo un discorso di personalità, non di occasioni o di gioco.
Squadra superiore, dote di 3 reti, esperienza infinitamente superiore,...è un suicidio che non è scusabile sotto nessun aspetto.

2) F82, a me sembra che tu simpatizzi per il Milan almeno quanto io per l'Inter, e quindi capisco che tu la pensi così e che difendi quella posizione.
Ovviamente non condivido minimamente. Negare l'arroganza del Milan è a dir poco fantasioso, però, tant'è....l'episodio di Traorè è un dettaglio. Sicuramente c'è del falso, ma anche (magari poco) del vero...o magari mi vorrete far credere che nell'intervallo erano tutti lì concentrati e tesi a dirsi l'un l'altro:"dai ragazzi, siamo ancora 0-0...ammazziamoli, sbraniamoli vivi". Ma per favore :asd

3) Sul fatto di sparire dopo una "shit figure" simile, le opinioni possono essere le più disparate.
Io ho la mia, ma non aggiungerebbe nulla esprimerla...è vero che ognuno fa come vuole, o come si sente....massimo rispetto.
Però mi chiedo: se il 5/5/02 ci fossimo già stati tutti sul forum, ed io o H.Chinaski non ci fossimo presentati per 2-10 giorni, un mese, ecc...come avrebbe commentato qualcuno di nostra conoscenza, che risaputamente è uno posato, inglese, per nulla provocatorio?
Mo' non facciamo passare ACM per un angioletto, come di certo non lo sono io e neanche il 99% della gente qui dentro. CRon è stato un po' pesantino con la storia del suicidio, ma sfottere per l'assenza di uno che per tutto l'anno è stato in prima linea nelle dichiarazioni sborone, non è un diritto...è un dovere di qualunque forumista di parte avversa alla sua.
Tutti criticano Direttore Generale, ma è vero che pur col suo stra-criticabilissimo atteggiamento, lui c'è sempre stato, sparando veleno e pronostici rischiosi.
Se poi, in caso di disfatta, sarebbe sparito, non lo sapremo mai....non c'è la controprova. Io di sicuro sono due anni che vengo qua con regolarità, e mi pare che l'Inter ne abbia combinate (eliminazioni negli Euroderby, l'anno scorso a Kiev, i derby persi in campionato, soprattutto l'umiliantissima rimonta subita da 2-0 a 2-3 nel derby).
So solo che Noodles è venuto il giorno immediatamente successivo, con grande classe, e di questo non ne dubitavo. E con lui altri.
C'è gente che è sparita...è da rispettare, ma non da glorificare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 12:34
ultimo messaggio scritto da acm:
Inviato: Mer 25 Maggio 2005, 21:27 Oggetto: Finale Champions League: Milan - Liverpool 5-6 d.c.r. (3-3)
KAKA DIVINOOOOOOOOOOOOOOO, CRESPO DIVINO 3-0

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 19:30 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
ps, giusto per precisare, io nn sono sparito per la sconfitta del milan....è che per adesso posso stare poco su internet.

Cmq, concordo nel dire che farsi rimontare nn solo 3 gol, ma perdere anche tutta la superiorità manifesta del primo tempo, giustifica ampiamente il mesto ritorno a milano...non voglio poi entrare nel merito di come sia arrivata la disfatta, perchè onestamente ancora nn l'ho capito, e commentare ogni singolo episodio sarebbe superfluo, dal gol nn dato a sheva, al rigore fischiato e trasformato dal liverpool per il pari, all'occasione nei supplmentari di nesta e ai pranzi fastosi di thomasson davanti a dudek, le recriminazioni per il mani di nesta e per il modo in cui si muoveva dudek....tutte chiacchere...Come canto sempre, le parole passano, la storia resta.
E resterà, oltre alla quinta coppa del livrpool, il fatto che innegabilmente vi abbiamo rgalato la più bella finale di champions league degli ultimi 10 anni, considerando che l'altra di pari livello fu milan-barcellona....almeno su questo campo siamo superiori.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194 ... 262  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]