Oggi è mer 22 ott 2025, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Il forum, listato a lutto: vi siete sentiti offesi?
Si 6%  6%  [ 4 ]
No 94%  94%  [ 58 ]
Voti totali : 62
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 12:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
Cita:
Oh, chissà come mai, sono così arrogante, str.. , incivile, ecc... eppure un sacco di persone qua dentro (e direi molte di esse tutt'altro che rissose o attaccabriga..anzi, degli utenti modello) mi stimano molto (ed è totalmente reciproco).
Mah, chissà...tutte coincidenze. Ovviamente hanno ragione gli admin...pardon, volevo dire i padroni di casa, dei quali siamo umili ospiti.

ma è perchè io sono totalmente fuori :grin
coincidenze :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 12:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Max Steel ha scritto:
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Max Steel ha scritto:
Ross ma non hai capito che a Red piace essere al centro dell'attenzione e sfotte?

Uno che invita gli altri ad usare il secondo me" e che in ogni post da qualche mese a questa parte se ne viene fuori con "non sei abbastanza intelligente per capire" o cose simili.

Ban inevitabile prima o poi per chi si comporta in questo modo così incivile.

A te non piace essere al centro dell'attenzione...no... :asd
Dragone e Ross coi loro difetti, e con le loro idee (che non condivido spesso, ma vabbè), sembrano degli amministratori. Per non parlare di Wop, che è l'anti-protagonismo (giustamente) in persona, sia quando non posta (per scelta o per impegni), sia quando lo fa.
Tu invece sei...Max Steel. Basta questo. Chi frequenta il forum sa.

Io dico "non sei abbastanza intelligente da capire" solo a qualcuno che mi ha appena insultato o provocato. Se trovi un post nel quale, in un clima tranquillo, io me ne sono uscito con un insulto o roba simile, mi auto-banno dal forum per sempre (per la tua felicità). Ma se non lo trovi (come è logico), forse dovresti pensarci 25 volte prima di fare accuse non verificabili e quindi non corrispondenti al vero (se dicevo false, passavo per quello che offende sempre..ma alla fine quello è).
E gratuitamente, mi hai dato dell'incivile. Buon per te che l'admin sei tu, sennò ti saresti già beccato un giallo da un Max Steel della situazione.
Salutoni.

Tu rispondi così a chi tu pensi ti abbia insultato secondo il tuo metro di giudizio alquanto particolare senza accorgerti di quello che scrivi tu stesso.

Riguardo il mio ruolo non penso spetti a te giudicarlo, io lavoro (si fa per dire) nei buchi di tempo libero per far crescere in quantità e qualità questa community da sempre e forse fra tutti sono quello che più ha speso tempo per questo obiettivo (Wop ti credo che lo vedi poco, si collega solo nel w-e e non sempre).
I risultati sono soddisfacenti, gli utenti sono contenti (ovviamente si parla di maggioranza) ed il tutto è in crescita.

Le voci fuori dal coro (fuori dal coro senza giustificare con motivazioni sufficienti) ci sono e ci sono sempre state ma se sono poche sono trascurabili rispetto al disegno nel suo insieme.

Ciao.

a) il mio metro di giudizio è il migliore in assoluto, secondo me, come il tuo (assolutamente discutibile, e a mio avviso incoerente) è il migliore secondo te. La verità nessuno la può stabilire. O meglio, qualcuno si: chi legge qua. Ma non è una questione di numeri, dato che le persone intelligenti sono molto meno delle stupide, delle banali, delle insignificanti(questa è una realtà di fatto, bando alle ipocrisie ed ai luoghi comuni da buonisti). Quindi per me non conta essere spalleggiato da mille pecoroni, ma anche da uno solo, intelligente. Sta poi alle proprie idee ed al proprio metro di valutazione (e dagli) stabilire quali siano.

b) non spetta a me giudicare, nel senso che non posso licenziarti nel caso non mi piaccia il tuo modo di lavorare, perchè non sono il tuo capo (ma se lo fossi lo farei volentierissimo, come tu caccieresti me volentierissimo da questo forum..e tu ne hai il potere. Certo, non potrai farlo a tuo piacimento, purtroppo per te, perchè anzitutto devono essere d'accordo anche i tuoi colleghi, cui necessiterebbe una motivazione seria. E già dopo l'ultimo ban temporaneo s'è visto quanto possa infastidire gli utenti una decisione poco motivata, figuriamoci una inventata di sana pianta), ma posso dare un mio giudizio personale. Anzi, devo, perchè se non potessi, significherebbe che sto in un regime dittatoriale. Così come questo giudizio, non vincolante, lo possono dare Capitano, Ross, Tizio e Caio..chiunque. Se non vuoi essere giudicato in nessuna maniera, devi crearti un forum privato, con utente unico te stesso...diversamente sarai sempre giudicato, bene o male.

c) non entro nel merito della questione "hai tenuto in piedi il forum" o meno, perchè non conosco la realtà dei fatti, e non giudico mai quello che non posso sapere (come una partita che non ho visto).
Wop avrà molti impegni, e per questo non viene spesso, ma quando c'è, A MIO GIUDIZIO, si dimostra infinitamente migliore di te. Più equilibrato, equidistante, puntuale, comprensivo il giusto e duro il giusto. CON TUTTI. Senza lasciarsi mai condizionare da antipatie e simpatie (ed in questo Ross e Dragone sono simili).

E con questo io la chiudo qui, perchè tanto è inutile ribadirci a vicenda, davanti agli altri (poco interessati) quanto ci detestiamo. Tutti ora sanno che aspetterai la minima occasione per farmi la festa, ed io farò di tutto per continuare a darti filo da torcere, senza eccedere di quel tanto che ti permetterebbe di bannarmi in definitiva, ricevendo pacche sulle spalle da tutti.
Perchè sappiamo entrambi, ripeto, che un ban inventato non potrai mai attuarlo nei miei confronti, sia perchè non decidi solo tu, sia perchè dopo avresti meno credibilità del Gabibbo, e tutte le persone democratiche si allontanerebbero piano piano dal forum, capendo di avere a che fare con un duce virtuale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 13:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Che dire.....Capitano, siamo sicuramente diversi caratterialmente, ma la pensiamo allo stesso identico modo su questa questione. Il tuo post sarebbe da stampare ed attaccare al muro. :grin
Fantastico.... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 13:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Cita:
E vi ho regalato qualche altra emoticon non indifferente (potere delle extension di firefox)

nella discussione ci sta come i cavoli a merenda :rofl , ma che estensione usi per quelle emoticons?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 13:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 26 ago 2003
Alle ore: 12:54
Punto primo è sbagliato il titolo del topic … credo che nessuno si sia sentito in qualche modo OFFESO da una foto del Papa con 2 nastri neri, magari mi sbaglio … ma offeso è una parola forte che tocca chi lo è nell’intimo, sarebbe più giusto dire “infastidito” forse…

Passo alle considerazioni personali, premettendo che il forum listato a lutto non mi ha infastidito, tantomeno offeso … ho già ripetuto + volte cosa in questi gg mi ha davvero provocato qualche prurito, e chi un po’ sa come la penso sa anche che mi ha mandato in bestia il piagnucolesco atteggiamento dei mezzi di informazione e di quelli di intrattenimento… non ho letto giornale, guardato un programma tv, un tg o altro che in qualche modo non facesse di tutto x conformarsi all’atteggiamento generale, per non restare fuori da questa bella comunità omologata negli atteggiamenti e, ripeto, nel piagnisteo.

Non dimentichiamo MAI (questo NON è un “secondo me”, è così e basta) che non è il pensiero della massa a condizionare l’atteggiamento dei media ma viceversa … loro danno gli input (giusti o sbagliati che siano) alle persone perché si formino un pensiero, un’idea, un’opinione su argomenti di interesse generale e non sarà MAI il contrario. Sono straconvinto che se le televisioni e i giornali avessero “affrontato” la morte del compianto come hanno fatto ad esempio con la morte di Ranieri non avremmo avuto milioni di pellegrini in S. Pietro, ma magari centinaia di migliaia.

Tirando le somme mi infastidisco davvero quando noto un’opinione formatasi sul “sentito dire” o uniformata, anche inconsciamente, sul pensiero artificioso indotto dai media … mentre provo totale RISPETTO quando traspare un vero, autentico lutto … anche se finora questi ultimi li conto sulle dita di una mano x quanto personalmente ho potuto vedere.

Una cosa è il lutto un'altra il dispiacere ... non mostriamoci in lutto e piangenti quando proviamo soltanto del dispiacere, insomma (NON è rivolto a nessuno in particolare) teniamo a casa l'ipocrisia qualche volta che ci farebbe bene

:pace

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 13:41 
Dragone67 ha scritto:
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Ross23 ha scritto:
Tu zitto che non capisci nulla. Lui è il depositario della verità e aprirà anche a noi orizzonti di luce.

:clap :clap :clap :clap :rofl :rofl
Oh, chissà come mai, sono così arrogante, str.. , incivile, ecc... eppure un sacco di persone qua dentro (e direi molte di esse tutt'altro che rissose o attaccabriga..anzi, degli utenti modello) mi stimano molto (ed è totalmente reciproco).
Mah, chissà...tutte coincidenze. Ovviamente hanno ragione gli admin...pardon, volevo dire i padroni di casa, dei quali siamo umili ospiti.

Red, un dato è certo, il sondaggio che state cercando in tutti i modi di farci chiudere dimostra ampiamente che la scelta fatta di mettere il banner in alto non è stata affatto sbagliata ;)

Byez.

più che giusta diciamo "popolare"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 14:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Infatti. Con quali criteri definiamo una cosa "giusta"?

Ma lasciamo perdere questi discorsi retorici, va :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 15:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 1:43
noodles ha scritto:
l'avatar di Max :rofl

Pensa che stavo la stessa cosa dell'avatar di Capitano :)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2024, 20:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 27 feb 2020
Alle ore: 13:20
No.
Però ammetto che se fossi stato fratello di Emanuela Orlandi, o una vittima del suo pupillo John Magee, oppure un cittadino cileno ai tempi di Pinochet, ne sarei rimasto schifato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2024, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Forse sarò l'unica persona esistente su questa Terra a pensarla in questo modo ma detto con sincerità non ho mai creduto che con la sparizione di questa ragazza c'entrino il Papa, i cardinali, i preti, Gesù in persona, la banda della Magliana e chi altro, per me la soluzione di questo mistero che si protrae purtroppo da oltre quarant'anni è molto più semplice e banale per me(e lo stesso dicasi di Mirella Gregori, scomparsa un mese prima di Emanuela).

Io alle varie teorie complottistiche non ci ho mai creduto. Pensiero mio.

Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]