Oggi è sab 25 ott 2025, 0:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Il forum, listato a lutto: vi siete sentiti offesi?
Si 6%  6%  [ 4 ]
No 94%  94%  [ 58 ]
Voti totali : 62
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 22:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Ross23 ha scritto:
Tu zitto che non capisci nulla. Lui è il depositario della verità e aprirà anche a noi orizzonti di luce.

:clap :clap :clap :clap :rofl :rofl
Oh, chissà come mai, sono così arrogante, str.. , incivile, ecc... eppure un sacco di persone qua dentro (e direi molte di esse tutt'altro che rissose o attaccabriga..anzi, degli utenti modello) mi stimano molto (ed è totalmente reciproco).
Mah, chissà...tutte coincidenze. Ovviamente hanno ragione gli admin...pardon, volevo dire i padroni di casa, dei quali siamo umili ospiti.

Red, un dato è certo, il sondaggio che state cercando in tutti i modi di farci chiudere dimostra ampiamente che la scelta fatta di mettere il banner in alto non è stata affatto sbagliata ;)

Byez.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 22:40 
Non connesso
<b>Lo Sciagurato del Forum</b>
<b>Lo Sciagurato del Forum</b>

Reg. il: sab 22 mag 2004
Alle ore: 19:16
Cita:
Oh, chissà come mai, sono così arrogante, str.. , incivile, ecc... eppure un sacco di persone qua dentro (e direi molte di esse tutt'altro che rissose o attaccabriga..anzi, degli utenti modello) mi stimano molto (ed è totalmente reciproco).

:red=silviuccio
come al solito red :rulez :asd :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 22:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Diciamo che è stata sicuramente popolare.
Ma non sempre ciò che è popolare è giusto.
Negli anni '30 Benito Mussolini era molto popolare da queste parti, come Adolfo in Germania, ma non credo si potrebbe affermare con certezza che fossero due sant'uomini (lungi da me paragonare le due cose, ovvio..però era per fare un esempio :grin ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 22:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Silviuccio non è molto stimato in Italia, Galliani e Fede a parte. :asd :asd
Pure Piersilvio secondo me non lo adora troppo. :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 22:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Alle ore: 9:19
Diciamo che è stata sicuramente popolare.
Ma non sempre ciò che è popolare è giusto.
Negli anni '30 Benito Mussolini era molto popolare da queste parti, come Adolfo in Germania, ma non credo si potrebbe affermare con certezza che fossero due sant'uomini (lungi da me paragonare le due cose, ovvio..però era per fare un esempio :grin ).

Stiamo parlando della scelta degli admin di un forum, non ci piace essere paragonati a dei dittatori in alcuni casi colpevoli di crimini gravissimi.

Di certo non possiamo accontentare tutti, ma in questo caso siamo soddisfatti di averne scontentati una minima percentuale.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 22:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Alle ore: 1:43
Max Steel ha scritto:
Ross ma non hai capito che a Red piace essere al centro dell'attenzione e sfotte?

Uno che invita gli altri ad usare il secondo me" e che in ogni post da qualche mese a questa parte se ne viene fuori con "non sei abbastanza intelligente per capire" o cose simili.

Ban inevitabile prima o poi per chi si comporta in questo modo così incivile.

A te non piace essere al centro dell'attenzione...no... :asd
Dragone e Ross coi loro difetti, e con le loro idee (che non condivido spesso, ma vabbè), sembrano degli amministratori. Per non parlare di Wop, che è l'anti-protagonismo (giustamente) in persona, sia quando non posta (per scelta o per impegni), sia quando lo fa.
Tu invece sei...Max Steel. Basta questo. Chi frequenta il forum sa.

Io dico "non sei abbastanza intelligente da capire" solo a qualcuno che mi ha appena insultato o provocato. Se trovi un post nel quale, in un clima tranquillo, io me ne sono uscito con un insulto o roba simile, mi auto-banno dal forum per sempre (per la tua felicità). Ma se non lo trovi (come è logico), forse dovresti pensarci 25 volte prima di fare accuse non verificabili e quindi non corrispondenti al vero (se dicevo false, passavo per quello che offende sempre..ma alla fine quello è).
E gratuitamente, mi hai dato dell'incivile. Buon per te che l'admin sei tu, sennò ti saresti già beccato un giallo da un Max Steel della situazione.
Salutoni.

Tu rispondi così a chi tu pensi ti abbia insultato secondo il tuo metro di giudizio alquanto particolare senza accorgerti di quello che scrivi tu stesso.

Riguardo il mio ruolo non penso spetti a te giudicarlo, io lavoro (si fa per dire) nei buchi di tempo libero per far crescere in quantità e qualità questa community da sempre e forse fra tutti sono quello che più ha speso tempo per questo obiettivo (Wop ti credo che lo vedi poco, si collega solo nel w-e e non sempre).
I risultati sono soddisfacenti, gli utenti sono contenti (ovviamente si parla di maggioranza) ed il tutto è in crescita.

Le voci fuori dal coro (fuori dal coro senza giustificare con motivazioni sufficienti) ci sono e ci sono sempre state ma se sono poche sono trascurabili rispetto al disegno nel suo insieme.

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 apr 2005, 22:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Alle ore: 0:53
Crazy_Genio ha scritto:
La finirete prima o poi??? :roll

Poi se volete continuare,contenti voi.. :mah

Effettivamente (oh ovviamente secondo me), stiamo davvero parlando del nulla ora.
E non mi toccate Max Steel che non solo è un amministratore, ma anzi è colui senza il quale questo forum avrebbe chiuso 2 anni fa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 0:32 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Questo sondaggio non dimostra nulla, ne poteva dimostrare nulla... nessuno si e' mai posto il problema di sentirsi "offeso".
Il problema per chi come me si e' sentito a disagio era profondamente diverso, ma la motivazione e' finita nel vuoto.
Il problema si risolve semplicemente nell'equivoco "appartenere ad una comunita'", "essere ospite" :/
Come appartenente ad una comunita' ero ovviamente infastidito da quel banner.... che non rispetta ne' considera la mia posizione.
Come ospite ho sopportato e sono stato molto fuori.
Immagine
Ho stima di RED, come di altri.
Ritengo che RED abbia un modo tutto suo di porsi, molto lontano dal mio, ma raramente veramente offensivo e spesso causticamente intelligente. E' un provocatore indubbiamente spesso in maniera sottile ma spesso trova persone che non riescono a gestire la provocazione... e poi certo lui non si tira indietro.

Ho molto rispetto e stima anche per come e' stato gestito finora questo forum, in maniera egregia direi.
Credo pero' che la situazione specifica abbia trascinato (forse inconsciamente) alcuni di voi admin un po' fuori dal seminato.
Sicuramente alcuni di voi erano e sono particolarmente toccati dall'evento ma l'impressione mia e di molti altri e' che invece di "moderare", abbiate assunto un atteggiamento decisamente intransigente verso chi la pensava diversamente. Abbiate preso una posizione "di merito" piu' che "di forma".
Immagine

Io non giudico le vostre posizioni, ma vi assicuro che questo atteggiamento mi ha molto disturbato e purtroppo divento molto sarcastico quando vedo determinate "uscite". Vi assicuro che mi sono molto limitato e auto censurato in questi giorni, perche' nonostante le cose secondo me da brividi che venivano scritte, non volevo buttare ulteriore benzina sul fuoco... ma e' stata (ed e') dura. Secondo me in un paio di casi alcune uscite potevano risultare molto fastidiose ma chiaramente gli arbitri non si possono ammonire da soli

Purtroppo anche io ho le mie idee e me le sono costruite non su frasi fatte, ma partendo da posizioni opposte, leggendo e informandomi... rispetto moltissimo chi e' realmente cattolico (ne ho conosciuti almeno una decina nel corso della mia vita) e con questi parlo molto volentieri, anche se e' una strada senza uscita, Immagine l'atto di fede o si fa o non si fa, ma se incontro una fede "attaccata con la saliva" o un "oscurantismo ottuso quasi medievale" divento come il sale su una ferita...... ho anche conosciuto diverse persone stupende, per umanita', tolleranza, carita' "cristiana" e generosita'... un paio di queste erano cattoliche... Io non giudico conle etichette "e' cattolico = non capisce nulla", "non e' cattolico = ha la verita' in mano".... ma quando vedo totale prevenzione e pregiudizio per chi la pensa diversamente divento cattivo.....

Come ho gia' detto, il "fastidio" per le posizioni opposte era palese mai celato e secondo me ha condizionato e amplificato il comportamento di molti... il mio in prima persona.

Di chi e' la colpa?? Secondo me di cappelle ne abbiamo fatte un po' tutti....

Forse senza proclami possiamo fare tutti un passo indietro e chiudere questa (secondo me) triste pagina del forum. Triste per la morte del Papa per chi lo considerava un simbolo, ma molto triste anche per chi e' stato condizionato nelle proprie espressioni dalla gestione secondo me a senso unico della cosa.

Immagine
E vi ho regalato qualche altra emoticon non indifferente (potere delle extension di Immaginefirefox)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 12:38 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
l'avatar di Max :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 12:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
Cita:
Tu zitto che non capisci nulla. Lui è il depositario della verità e aprirà anche a noi orizzonti di luce.

provate a interpretarla senza sarcarsmo... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]